Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulldog Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulldog Bike

Ok, visto che hanno aperto questa sezione del forum, ho pensato di fare un post dove inserire un p? per volta le foto che raccontano i miei trascorsi su due ruote aprilia... vediamo che cadaveri saltano fuori...
    Non potevo non cominciare con questa.... Notate il considerevole angolo di piega e la scioltezza con la quale lasciavo danzare il sederino verso l'interno della curva... alcune cose, da allora, sono cambiate, tranne il vizietto del dito indice sulla leva del frreno

• Font Size
    Eccone un altra... stessa occasione, per dimostrare che la moto girava anche a sx... con la stessa scioltezza... Dimenticavo, la pista ? varano...

Comment

• Font Size
      La prima volta che sono andato a varano (che poi era la prima volta che andavo in pista) morire se ho messo giù mezzo ginocchio.

Comment

• Font Size
        Oh mamma santissima...stè foto non le avevo mai viste!!!
        Allora non 6 nato IMPARATO!!!

Comment

• Font Size
          complimenti,gran pieghe

io la prima volta ero più dritto ancora
          Last edited by sten; 10-03-08, 19:55.

Comment

• Font Size
            Bull
            ma allora non sei nato imparato?
            IO guido ancora cos?.
            Tu invece ne hai fatta di strada, postaci pure qualcosa di pi? recente, tanto per fare un paragone con la tecnica acquisita.

Comment

• Font Size
              Bella idea Bull

fa piacere ad un cammello pseudoPistaiolo come me vedere che anche un manico come te all'inizio era un po "incollato" alla sella

sarebbe bello secondo me, e se te lo ricordi, mettere a corredo delle foto anche le date, cos?, tanto per divertirsi a vedere quanto tempo ? passato e come sei migliorato negli anni

Comment

• Font Size
                Chiodo!

Almeno avevi un casco serio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  Chiodo!

Almeno avevi un casco serio!
                  Adesso non ho pi? nemmeno il casco di serio!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Ok, visto che hanno aperto questa sezione del forum, ho pensato di fare un post dove inserire un p? per volta le foto che raccontano i miei trascorsi su due ruote aprilia... vediamo che cadaveri saltano fuori...
                    Non potevo non cominciare con questa.... Notate il considerevole angolo di piega e la scioltezza con la quale lasciavo danzare il sederino verso l'interno della curva... alcune cose, da allora, sono cambiate, tranne il vizietto del dito indice sulla leva del frreno

Ho una foto del corso CF a Lombardore, praticamente uguale, solo che io giravo a sinistra.........purtroppo a differenza tua, io son rimasto fermo uguale, ma almeno lo stile l'ho abbellito un po'

Comment

• Font Size
                      certo che si fatica a credere che non molti anni f? girassi veramente cos?......complimenti davvero

Comment

• Font Size
                        Ovviamente bisogna anche valutare la posizione in cui ? stata scattata la foto... cmq sicuramente con la pratica si migliora...
                        Qua ? l'AWM del 2003 a Adria... piegavo na sega ma il crono disse 1'30"...

Comment

• Font Size
                          Ovviamente bisogna anche valutare la posizione in cui ? stata scattata la foto... cmq sicuramente con la pratica si migliora...

apper?, te gi? piegando una sega giri in 1.30.............

io allora ? meglio che invece di andare a girare vada avanti a far mobili che mi riesce meglio v?

Comment

• Font Size
                            E me lo dici cos? che fai mobili?? proprio adesso che st? arredando casa!!!

Comment

• Font Size

Per curiosit?, in quanto giri ad Adria adesso?

Comment

X
                              Working...
                              X