Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è la replica bulldog.
Quando l'ho vista (quella originale) più o meno due anni fa da Fiore ho pensato subito che quella fosse la colorazione personalizzata più geniale mai vista prima.
Poi quel genio l'ha proposta al "concorso" indetto da Aprilia per la colorazione ufficiale da usare all'endurance Bol d'Or e da quella hanno ricavato la versione replica che hai visto dal concessionario.
Nel giro di un paio di messaggi Ti faranno vedere la foto dell'originale.
Si si...è proprio la replica McM nata dall'idea di quel gran cagnaccio di Bull
Una replica che direi ha fatto colpo tra tutti noi e pure tra i dirigenti Aprilia
La replica di Ale
La replica di Cristian
La replica di Gio
Quella di Claudio non trovo foto singole
E la mia...
poi fu presentata da Ale al concorso x la grafica da utilizzare al Bol d'Or...ed ecco il risultato
Per non parlare di quando ha fatto il TT
Che dire...ci abbiamo noi tutti lasciato il cuore in questa grafica fenomenale
Grazie ragazzi e grazie a Fabio Vicenti che ha messo "nero su bianco" la mia idea dandomi un grosso aiuto per la realizzazione.
Devo ammettere che tutt'ora ricevo non pochi apprezzamenti da chi la vede per la prima volta, e mi f? moltissimo piacere
sono anche molto felice di aggiungere che al test ride 2007 a magione...facevano provare proprio questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!
Comment