Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola!!! [APRILIA V4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho un vfr e un rsv. adesso mi hanno fatto il vfrsv!!!!!!!!!!

spero davvero non costi più di quindici, ma anche quattordicimila euro non sarebbe male.

dueditaV!
    giopa

Comment

• Font Size
      Dopo essermi visto tutte le 60 foto postate in un altro sito posso dare un giudizio personale più dettagliato...

La moto è bella, ha un paio di pecche, che la rendono solo bella, altrimenti, sarebbe bellissima...

All'anteriore non capisco bene la funzionalità di 3 prese, di cui 2 grandi, laterali e una piccola sotto al muso, in posizione centrale. La carena minimalista è troppo minimalista (sembro un po' Biaggi lo so), cmq le parti motore a vista sono bellissime. Il telaio è estremamente semplice, mi sembra quasi un passo indietro rispetto all'opera d'arte delle RSV di ultima generazione, così come il forcellone, grande e scatolato ma un po' disadorno e, all'apparenza, grezzo.

Non so se sia la versione definitiva o una prova tipo la presentazione dell'Hyper di 2-3 anni fa.

Saluti!

PS: notato che è la prima SBK che monta pompe radiali Brembo racing sia freno che frizione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ensavor View Post
        Dopo essermi visto tutte le 60 foto postate in un altro sito posso dare un giudizio personale più dettagliato...

La moto è bella, ha un paio di pecche, che la rendono solo bella, altrimenti, sarebbe bellissima...

All'anteriore non capisco bene la funzionalità di 3 prese, di cui 2 grandi, laterali e una piccola sotto al muso, in posizione centrale. La carena minimalista è troppo minimalista (sembro un po' Biaggi lo so), cmq le parti motore a vista sono bellissime. Il telaio è estremamente semplice, mi sembra quasi un passo indietro rispetto all'opera d'arte delle RSV di ultima generazione, così come il forcellone, grande e scatolato ma un po' disadorno e, all'apparenza, grezzo.

Non so se sia la versione definitiva o una prova tipo la presentazione dell'Hyper di 2-3 anni fa.

Saluti!

PS: notato che è la prima SBK che monta pompe radiali Brembo racing sia freno che frizione?
        Sicuramente questa é la SBK,non si dicutte,le carene le stanno provando,presa aria centrale prima uscita ,adesso stanno provando altre soluzioni,come tutto il resto. RIPETO QUESTA é LA SBK......PS A mio avviso la stradale sara molto diversa ecetto il 4v(depotenziato) x omologazione euro 3 . CIAO da LINO

Comment

• Font Size
          .......mi aspettavo qualcosa di meglio da aprilia, bisogna vedere come sara la versione stradale, cosi mi sembra un po'minimalista e sproporzionata.....mah!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alano1000 View Post
            .......mi aspettavo qualcosa di meglio da aprilia, bisogna vedere come sara la versione stradale, cosi mi sembra un po'minimalista e sproporzionata.....mah!
            Una SBK prima di tutto deve andare forte poi si potrà pensare a qualche vestitino da festa x non fare brutta figura;un mio amico mi disse che la presentazione di una moto nuova serve per anticipare la presentazione prima di qualche rivista in cerca di scupp= lavorare tranquilli sul mezzo,e io ne sono convinto. CIAO da LINO

Comment

• Font Size
              ragazzi... offre spunti interessanti, molto bella

ma vedo troppi pezzi che sembrano presi in prestito... vediamo come si evolve la cosa e vi prego.. un po' pi? carena!!!

Comment

• Font Size
                ..noto solo ora che ? stata presentata il giorno del mio compleanno... ? il segno del destino!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ragazzi... offre spunti interessanti, molto bella

ma vedo troppi pezzi che sembrano presi in prestito... vediamo come si evolve la cosa e vi prego.. un po' pi? carena!!!
                  Giusto; pero aumentando la carena aumenti la temperatura. CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                    Certo che il telaio assomiglia molto a quello del gamma 250..no??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pellizzon View Post
                      Giusto; pero aumentando la carena aumenti la temperatura. CIAO da LINO
                      la ducati c'ha dentro un set per la pizza al forno e pollo tandori allora?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Borto-x View Post
                        Certo che il telaio assomiglia molto a quello del gamma 250..no??
                        Perch? a quello di "tante" Bimota no?

E perch? non scomodare anche l'Honda RC 30?

Non ? la prima e non sar? di certo nemmeno l'ultima con quella tipologia di telaio...

Comment

• Font Size
                          infatti è un normalissimo bitrave in alluminio

forse è che aprilia ci aveva abituato a telai più "abbondanti" e insoliti.

Comment

• Font Size
                            Se una cosa funziona perche' non riproporla affinata e migliorata?

Comment

• Font Size
                              non è certo la forma "estetica" a modificarne la funzionalità

Comment

• Font Size
                                Non ho letto tutti i post e se gi? c'? una proposta, ma io preferisco una carena pi? chiusa (tradizionale), pi? o meno cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X