il codino mi ricorda la sella monoposto del monster.. avete presente quella sella in carbonio che è totalmente diversa dal codino normale della monster!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola!!! [APRILIA V4]
Collapse
X
-
Originally posted by Fra9 View Postil codino mi ricorda la sella monoposto del monster.. avete presente quella sella in carbonio che ? totalmente diversa dal codino normale della monster!
Ciao Fiore
PS:Forse son io che guardo pi? la sostanza che estetitica
Comment
-
Se hanno detto entrola fine del 2008,secondo me vuol dire che la presentano a Milano...riguardandola oggi, il telaio, rispetto ai telai delle cugine RSV, mi sembra un po "minimalista" e molto lineare, stile bimota x intenderci...molta sostanza e poca apparenza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostRaga quanti complimenti da parte dei japponasati!
ha 4 cilindri come le italiane più titolate del passato (Gilera, MV), un sound da paura, assomiglia al gixxer e sicuramente avrà un gran telaio
Se poi la mettono al max a 15mila spopolano
E poi aBBasta cò sti trattori bicilindrici
Broo, brooo...
Le sportive devono ululare a 14/15.000 giri!!!Last edited by giuseppe_d; 23-02-08, 17:29.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE te credo
ha 4 cilindri come le italiane pi? titolate del passato (Gilera, MV), un sound da paura, assomiglia al gixxer e sicuramente avr? un gran telaio
Se poi la mettono al max a 15mila spopolano
E poi aBBasta c? sti trattori bicilindrici
Broo, brooo...
Le sportive devono ululare a 14/15.000 giri!!!
Speriamo ma ci credo poco......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Se la mettono oltre si tarperanno molto le ali
Solo Ducati è capace di farsi strapagare le moto dato il suo curriculum
Aprilia deve ancora dimostrare tutto nei 4T
mah, speriamo che stiano bassi...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSe la mettono oltre si tarperanno molto le ali
Solo Ducati ? capace di farsi strapagare le moto dato il suo curriculum
Aprilia deve ancora dimostrare tutto nei 4T
mah, speriamo che stiano bassi...
In linea di principio hai ragione, ma va detto che ? un progetto del tutto nuovo, e che quindi i costi di progettazione test produzione ecc ecc saranno elevati, per cui penso che sarebbe gia buono se riuscissero a tenerla sui 19000-20000 euro....
Del resto 21000 euro ci costa la 1098s, che pur essendo anche essa un nuovo modello non ha comportato per Ducati la creazione di un nuovo motore ad hoc, visto che si ? seguito lo schema del precedente, con minori esigenze di test, prove e spese di ricerca e progettazione...
In sintesi, se riescono a metterla sui 19-20000 euro ? gia un successo a mio avviso... poi se ? ancora meno.... ben venga!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostRaga quanti complimenti da parte dei japponasati!
Spero ne vendano molte
P.S. oggi al passo del Cerreto (con Principino1984) c'era un tizio con un KTM RC8 con targa austriaca... .. ? un'altro mezzo da paura
Comment
X
Comment