16 mila giri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola!!! [APRILIA V4]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by TarTaRo View PostB? mi aspettavo una bella strumentazione digitale per?....
Sono sicuro che quella non ? la definitiva...
Sincro lo so che alludevi ai numeri che ci sono scritti
Comment
-
concordo con bul che il contagiri analogico ? pi? bello, ma quella ? una strumentazione da stradale non certo per una moto da sbk, stiamo scherzando!?
li sopra dovrebbero apparire informazioni di ogni tipo, tempi su giro, temp olio e acqua, intermedi...o ma siamo seri quello ? un giocattolo non ? una strumentazione.
I 16k mi sembrano improbabili sarebbe un risultato troppo ardito, credo il reale sia inferiore.
Il cupolino ? molto accurato come studi (notare che hanno usato le prese tipo yam e suz, perch? se ? vero che il punto di pressione massimo ? quello centrale, ? pur vero che due bocche hanno una portata maggiore (ed evitano di bucare il cannotto ) ? curiosa la piccola presetta al centro che mi da l'idea di servire ad altro.
Il motore ? decisamente sbk, in pratica non ci azzecca quasi nulla con quello che uscir? di serie .
Lo scarico a prima vista mi sembrava akra, ma dalle foto non sembra con finiture da akra ? piuttosto grossolano.
PS
E' troppo piccola
Comment
-
Mac sei convinto che le prese del cupolino siano ai lati??? io non mi fido troppo e la fessura al centro del cupolino mi fà pensare... Tra l'altro, guarda la foto postata da Sincro dove si vede la piastra di sterzo... guarda sotto la piastra di sterzo...Last edited by bulldog; 22-02-08, 20:41.
Comment
X
Comment