Originally posted by ensavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola!!! [APRILIA V4]
Collapse
X
-
Bull a vederla cos? sembra quella l'ipotesi, poi magari tu sei pi? informato di me, di certo la presa al centro ? troppo piccola per qualunque tipo di presa dinamica.
Le due feritoie potrebbero anche essere gli incavi dei futuri fari, ma significherebbe che la carena non ? ancora la definitiva perch? una presa gli servir?.
Il primo prototipo girava con la presa centrale e telaio nuovo quindi farebbe pensare che abbiano adottato la presa sul cannotto, ma dato che quei mille ciucciano tanta aria sarei quasi pi? convinto che le due bocchette larghe siano di maggior ausilio lasciando oltretutto il cannotto integro e resistente.
Ma ? solo un ipotesi.
Comment
-
Veramente spettacolare...ho l'impressione che le carene siano dei manichini solo per far intravedere meglio il motore....frontalmente mi ricorda molto la benelli tornado sbk...
Comment
-
Muso spettacolare ma mi delude moltissimo il codone troppo stile R6 e la fiancata praticamente nuda....
Speravo meglio attendo con ansia di vederla dal vivo però!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
La versione racing ? veramente spettacolare e particolare.
Ricorda un pelino i nuovi Gixxer
Comunque dice qualcosa di nuovo
Aspettiamo la stradale
Due soli imperativi deve tenere a mente Aprilia:
Livree ASSOLUTAMENTE monocolore e BANDO ai leoni!!!
Non si azzardassero con i 7 colori e i leoni sulle fiancate o da qualche altra parte!!!Last edited by giuseppe_d; 22-02-08, 21:14.
Comment
-
Bella... bella.... parecchio bella e aggressiva...
Sono curioso di vedere come va e di sentire il suond del V4 Race Machine...
Comment
X
Comment