Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh finalmenteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi ma ? bellissima stupenda piccola incazzata molto particolare e cosa per me molto importante ?grintosissima
veramente complimenti a mamma aprilia!!!!
concordo con bul che il contagiri analogico ? pi? bello, ma quella ? una strumentazione da stradale non certo per una moto da sbk, stiamo scherzando!?
li sopra dovrebbero apparire informazioni di ogni tipo, tempi su giro, temp olio e acqua, intermedi...o ma siamo seri quello ? un giocattolo non ? una strumentazione.
I 16k mi sembrano improbabili sarebbe un risultato troppo ardito, credo il reale sia inferiore.
Il cupolino ? molto accurato come studi (notare che hanno usato le prese tipo yam e suz, perch? se ? vero che il punto di pressione massimo ? quello centrale, ? pur vero che due bocche hanno una portata maggiore (ed evitano di bucare il cannotto ) ? curiosa la piccola presetta al centro che mi da l'idea di servire ad altro.
Il motore ? decisamente sbk, in pratica non ci azzecca quasi nulla con quello che uscir? di serie .
Lo scarico a prima vista mi sembrava akra, ma dalle foto non sembra con finiture da akra ? piuttosto grossolano.
Mac sei convinto che le prese del cupolino siano ai lati??? io non mi fido troppo e la fessura al centro del cupolino mi fà pensare... Tra l'altro, guarda la foto postata da Sincro dove si vede la piastra di sterzo... guarda sotto la piastra di sterzo...
Comment