Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola!!! [APRILIA V4]
Collapse
X
-
Il motore è un 4 cilindri di 1000 cc e con una potenza oltre 200 Cv. La nuova supersportiva debutterà su strada entro la fine del 2008 e la versione racing sarà la macchina che segnerà il ritorno di Aprilia nel Campionato del Mondo Superbike. RSV 4 è spinta dal propulsore più tecnologico e potente mai costruito da Aprilia. Un quattro cilindri da un litro a V di 65° – architettura che lo rende unico tra tutti i motori di grande serie nel mondo – caratterizzato dallo sviluppo più avanzato dell’ingegneria motoristica, dall’utilizzo dei materiali più pregiati e dalle più recenti soluzioni di gestione elettronica. Il motore Aprilia utilizza una tecnologia Ride by Wire integrale, soluzione che apre nuove frontiere nella gestione di un motore così potente. Offre, infatti, la possibilità affinare sempre più il controllo dell’erogazione di potenza ed il controllo di trazione.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo immagino qualcosa di arancione
sssssssssssssshhhhhhhh e che diamine poi la gente scopre che fanno anche la ducati e l'aprilia arancione...
devo vedere provare decidere, troppo presto, tra un mese inizio gli esercizi e provo a fare qualche test di guida poi andiamo da conce a fare le varie scelte
Comment
-
Originally posted by MacTwin View PostBeh la passione ? la passione, ma elaborare un 4cil. ? come voler migliorare la ciclistica della millona...a parte qualche rifinitura non ha proprio senso
Bella per? dubito che potrete vedermi sopra, amo il due cilindri ed ? molto improbabile che voglia tornare al 4.
Mai dire mai, ovvio, tutto pu? succedere e non bisogna mai limitarsi nelle proprie convinzioni...per? ? probabile che decida di mettere le mani su un altro 2c.
E poi prima che sia commercializzata ce ne passa di tempo...e che faccio nel frattempo
ops... mi ? scappato...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostIl motore è un 4 cilindri di 1000 cc e con una potenza oltre 200 Cv. La nuova supersportiva debutterà su strada entro la fine del 2008 e la versione racing sarà la macchina che segnerà il ritorno di Aprilia nel Campionato del Mondo Superbike. RSV 4 è spinta dal propulsore più tecnologico e potente mai costruito da Aprilia. Un quattro cilindri da un litro a V di 65° – architettura che lo rende unico tra tutti i motori di grande serie nel mondo – caratterizzato dallo sviluppo più avanzato dell’ingegneria motoristica, dall’utilizzo dei materiali più pregiati e dalle più recenti soluzioni di gestione elettronica. Il motore Aprilia utilizza una tecnologia Ride by Wire integrale, soluzione che apre nuove frontiere nella gestione di un motore così potente. Offre, infatti, la possibilità affinare sempre più il controllo dell’erogazione di potenza ed il controllo di trazione.
Tipo quanto consuma ....
oddio non ce l'ho fatta mi è venuta cosìLast edited by MacTwin; 22-02-08, 16:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Molto bella davvero; Spero non facciano il solito pasticcio con le grafiche.
Ma la versione stradale (forma dei fari, pedane passeggero, portatarga, ecc) è ancora da deliberare immagino ??
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostMolto bella davvero; Spero non facciano il solito pasticcio con le grafiche.
Ma la versione stradale (forma dei fari, pedane passeggero, portatarga, ecc) ? ancora da deliberare immagino ??
perch? sul 1098R ci son le pedane passeggero???
Comment
-
Originally posted by massirsv View PostCommercializzazione fine 2008!!
ops... mi ? scappato...
non era mica da nascondere, ? piuttosto ovvio che verr? commercializzata a fine anno.
Quest'anno parteciperanno a qualche gara come wildcard per metterla a punto, ma poi per il campionato necessitano di venderne un bel numero di esemplari, e se non iniziano con gli ordini anche prima di fine anno non ce le fanno certo.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postnon era mica da nascondere, ? piuttosto ovvio che verr? commercializzata a fine anno.
Quest'anno parteciperanno a qualche gara come wildcard per metterla a punto, ma poi per il campionato necessitano di venderne un bel numero di esemplari, e se non iniziano con gli ordini anche prima di fine anno non ce le fanno certo.
notte.... mi sa che dormo agitato....
Comment
-
Molto cattivo il cupolino.
Molto racing telaio e forcellone.
Molto abominevole la mancanze delle carene laterali.
Molto discutibile lo scarico.
Vediamola stradale.
Comment
X
Comment