Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola!!! [APRILIA V4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io la preferisco.. oltretutto odio le carene in millemilla pezzi, come le varie "compenetrazioni" della suzu e yamaha dal 2006 in poi (e anche la rcv 212)

Comment

• Font Size
      spero che la versione stradale non costi 50.000 ? come la desmosedici

Comment

• Font Size
        la stradale factory sarà sui 20.000 imho.. non dimentichiamoci che sopra c'è scritto APRILIA

Comment

• Font Size
          MA CHI sar? in grado di metterci le mani sul quel V4 cilindri?

Comment

• Font Size
            semplice, chi avr? il contante per pagare le rate!!!

Comment

• Font Size
              Qualcuno ha già deciso di comprarla prima ancora di vederla (e provarla)...
              Sono molto fiducioso che sarà la migliore superbike stradale dopo la 1098 R, ma non penso che sarà la moto della svolta per Aprilia... purtroppo...

Visto che Aprilia ha fatto un mostro da superbike sarebbe ora di fare una sorella supersport 6-700 cc che possa commercialmente mettersi in concorrenza con le varie R6, CBR o Daytona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                la ducati c'ha dentro un set per la pizza al forno e pollo tandori allora?
                MA seccondo te il motore ducati 1198cc a la stessa termica e volume del 4v aprilia,2al 4av,seccondo te ci vuole la stessa uscita x il calore sprigionato??? ,sono convinto che un 4 cilindri scalda molto di + di un 2,osserva il cbr nuovo xaumentare le prestazioni motore e omologarlo euro 3 =aumentare le temperature di lavoro =carene dimmezate xsfogo calore . CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                  io vedrei bene una media col motore della triumph.. però credo sia difficile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    MA CHI sar? in grado di metterci le mani sul quel V4 cilindri?
                    Ottima osservazione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                      Non ho letto tutti i post e se già c'è una proposta, ma io preferisco una carena più chiusa (tradizionale), più o meno così...

www.motomac.it

bravissimo fabio a mio modesto parere così diventa molto + bella

fosse x me la prolungherei ancora un pochino nella parte superiore, fino ad arrivare al telaio
                      Last edited by tex; 24-02-08, 14:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pellizzon View Post
                        MA seccondo te il motore ducati 1198cc a la stessa termica e volume del 4v aprilia,2al 4av,seccondo te ci vuole la stessa uscita x il calore sprigionato??? ,sono convinto che un 4 cilindri scalda molto di + di un 2,osserva il cbr nuovo xaumentare le prestazioni motore e omologarlo euro 3 =aumentare le temperature di lavoro =carene dimmezate xsfogo calore . CIAO da LINO
                        parlavo della desmosedici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          parlavo della desmosedici
                          Scusa ma si parlava di SBK? La dsm 16 = moto GP,é tutta unaltra cosa. CIAO da LINO.

Comment

• Font Size
                            dopo aver guardato bene queste foto "http://picasaweb.google.it/Forotello...ey=Q42Sr2AVjAg" direi che quella carena ? solo per la presentazione, per far vedere il motore; piuttosto, non so se dico una scemenza, mi sembra di vedere la posizione del perno del forcellone regolabile e anche la posizione del motore regolabile in altezza!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              bravissimo fabio a mio modesto parere così diventa molto + bella

fosse x me la prolungherei ancora un pochino nella parte superiore, fino ad arrivare al telaio
                              Fabio sei un genio pieno di idee veramente valide complimenti .CIAO da LINO PS . NON stiamo neanche troppo lontani di casa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pellizzon View Post
                                Scusa ma si parlava di SBK? La dsm 16 = moto GP,é tutta unaltra cosa. CIAO da LINO.
                                Credo che Andrea parlasse della Desmosedici RR che NON è la MotoGP
                                Last edited by MANGUSTO; 24-02-08, 17:31.

Comment

X
                                Working...
                                X