Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehiiiiiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti dico anch'io la mia se si puo'.................. forse sono stato uno dei primi a marzo 2006 ad iniziare a girare in pista con la mia tuono 06, iniziato ad adria, e varano grandissima moto, dice sempre la sua ed è un divertimento pazzesco e ripeto........................ SI FA RISPETTARE ECCOME..... tutti la disprezzano ma poi si lustrano gli occhi!!!!!!!!!!!!!!

L' ho venduta a malinquore a novembre........................ ora me la sono ricomprerata tuono factory 07-08................. Chi mi conosce sa chi sono è non sono andato a cercar altre moto...................... AMICI A PRESTO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      IO intanto mi son preso anche 2 semimanubri di un rsv, così ho sia la versione da pista (semimanubri), sia la versione da strada (manubrione).
      Sarà una caxxxta?

@ rsv factory: che vetro cupolino monti?
      Last edited by vex; 07-02-08, 20:59.

Comment

• Font Size
        E bravo Salvo,io l'ho sempre detto che se avessi tenuto la tuono l'avrei fatta SOLO uso pista (come hai fatto tu) continua cos? alla fine usando la moto quasi sempre su strada ho fatto quello che ho fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by bighe View Post
          Ciao a tutti dico anch'io la mia se si puo'.................. forse sono stato uno dei primi a marzo 2006 ad iniziare a girare in pista con la mia tuono 06, iniziato ad adria, e varano grandissima moto, dice sempre la sua ed ? un divertimento pazzesco e ripeto........................ SI FA RISPETTARE ECCOME..... tutti la disprezzano ma poi si lustrano gli occhi!!!!!!!!!!!!!!

L' ho venduta a malinquore a novembre........................ ora me la sono ricomprerata tuono factory 07-08................. Chi mi conosce sa chi sono ? non sono andato a cercar altre moto...................... AMICI A PRESTO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          grande Bighe!!!! mi spiace ma le tue carene sono work in progres e non te le posso rivendere...

Cmq questa volta non ci scappi voglio un confronto tra factory e normale... poi magari ci fai un piccolo confronto tra la tua ex r1bombardatissima...

Comment

• Font Size
            Ho una RSV 1000 R del 2002 (Ohlins - OZ - carbonio, per intenderci).
            Non amo la pista perch? non mi piacciono le velocit? assurde che si raggiungono. Ci sono stato in passato con YZF750R e con R1 ma poi ho smesso per il motivo appena detto.
            Per me la moto ? andare per i passi di montagna, vedere alberi e animali, sentire gli odori... per me ? poesia.
            So che sarebbe meglio una moto col manubrione per quello che ci devo fare ma per me la moto ? solo quella carenata. Le altre non le ho mai guardate.
            I gusti sono gusti.
            Non condanno i Vostri e credo che nessuno di Voi stia condannando i miei.
            La mia domanda era solo semplice e innocente curiosit?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Che moto hai? che esperienza di guida in pista hai? Che piste frequenti?
              Ti dico la mia... Io ho una RSV con la quale giro decentemente in pista. Parti dal presupposto che la Tuono ? una RSV a tutti gli effetti, solo con manubrione e senza carene. Quindi, se vai in pista per divertirti e non sei un corridore professionista, con la tuono hai maggiore controllo in frenata, minore affaticamento(frenata e cambi di direzione), un p? meno di stabilit? nei curvoni veloci e meno protezione aereodinamica oltre i 220km/h. In soldoni, se vuoi limare il decimo, allora su certe piste hai dei vantaggi coi semimanubri. Se invece frequenti piste medio lente(anche a Rijeka ti togli delle grandissime soddisfazioni) e vai in pista per divertirti senza troppe menate e troppo "fiato", allora il manubrione associato alla ciclistica RSV ha davvero molto da dire...
              Senz acontare che chi usa la moto prevalentemente su strada, con qualche puntata in pista, pu? godere dei vantaggi della posizione pi? eretta rispetto alle moderne SBK che per strada sono solo scena da bar.
              quoto tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by El Matto View Post
                Ho una RSV 1000 R del 2002 (Ohlins - OZ - carbonio, per intenderci).
                Non amo la pista perch? non mi piacciono le velocit? assurde che si raggiungono. Ci sono stato in passato con YZF750R e con R1 ma poi ho smesso per il motivo appena detto.
                Per me la moto ? andare per i passi di montagna, vedere alberi e animali, sentire gli odori... per me ? poesia.
                So che sarebbe meglio una moto col manubrione per quello che ci devo fare ma per me la moto ? solo quella carenata. Le altre non le ho mai guardate.
                I gusti sono gusti.
                Non condanno i Vostri e credo che nessuno di Voi stia condannando i miei.
                La mia domanda era solo semplice e innocente curiosit?.
                CAVOLO PECCATO PER TE
                te lo giuro nessuna moto e dico nessuna con i semi
                puo darti la sensazione di dominio e liberta' che ti da la tuono
                ricoerdiamoci che la tuono e' un rsv scarenata
                non come le altre naked che nascono naked
                secondo me c'e' una differenza progettuale immensa
                ho anche avuto bimota yb9 cbr 600 r1 99 speed triple 2000 gsxr 2001 rsv 2000 futura 1000 tuono 04 e ora tuono 07 ecc. ecc..
                quindi un idea me la sono fatta
                se dalla tuono 04 sono passato alla tuono 07 fattoria
                e stato solo per sfizio
                oltre tutto tu la usi piu in passi di montagna a quanto dici
                quindi quale miglior moto della tuono interpreta tali percorsi ?
                se poi a te piacciono le carenate allora e' un altro discorso
                io prenderei il cbr 954 che stradalmente per me e' la piu comoda e non he un esubero di cavalli mostruoso
                e una guida un po piu rialzata
                vedi il caso estremo il TT
                tuttele moto hanno semimanubri molto alti e aperti
                per starda a mio parere non si puo guidare troppo accucciati e con semimanubri non aperti e spioventi (giusto?!?) si fatica troppo e non si gode piu della guida
                questo e' un mio parere
                prova una tuono poi ci dici come saranno le tue notti insonni
                a pensare a cosa fare " se prenderla subito o aspettare ancora un po "
                le scelte saranno due
                o la prendi subito o la prendi dopo non c'e' scampo
                la mii vecchi tuono 04 la feci provare a 4 persone
                incovina che moto si sono poi comprato ????
                e pensare che manco le consideravano moto le tuono
                i casi della vita?

ok sono di parte ma e' cosi
                la tuono non e' solo una naked
                dobbiamo riconoscerlo
                e una fantasupermoto con la quale e' impossibile non divertirsi
                per essere un successo senza precedenti per la massa
                basterebbe metterci sipra al serbatoio un a scritta
                DUCATI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by El Matto View Post
                  Non ho mai capito perch? uno deve comprare una Tuono per renderla corsaiola ed andarci in pista.
                  Non era meglio l'RSV?
                  In fondo se le moto da corsa hanno le carene e i semimanubri, un motivo ci dovr? pur essere!?!
                  Scusate l'OT.

il 27 aprile mi inizia il campionato Naked, ho risposto alla tua domanda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv factory View Post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      Weee mi raccomando teneteci informati e se ci sono tuono (oltre la tua salvo) fate foto e postatele...

P.s.: ? sottointeso che dovete pure invitarli qui!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        Weee mi raccomando teneteci informati e se ci sono tuono (oltre la tua salvo) fate foto e postatele...

P.s.: ? sottointeso che dovete pure invitarli qui!!!!!

un 'altra sicuro, per? ancora no se la vuole cantare
                        lo conosci pure tu, non ricordo come fa da nik, "B"

Comment

• Font Size
                          straquoto...io ho anche (gia da tempo) un SPS.... e per strada mi tenevo un z1000 mooolto kittatto...ma ora a vlte sono in dubbio sull sps anche per la pista!!!
                          certo non lo vender? (perch? non fa che aumentare di valore!!!!!!!) ma la tuonazza fattoria ? veramente un mezzo assoluto!!!

Comment

• Font Size
                            un 'altra sicuro, per? ancora no se la vuole cantare
                            lo conosci pure tu, non ricordo come fa da nik, "B"
                            e secondo te perch? ho quotato QUEL brutto ceffo!!!!!

Comment

• Font Size
                              LA MIA ESPERIENZA????

Avevo una DUCATI 916, a mio avviso è stato il salto generazionale delle moto sportive. Ha aperto una nuova era !
                              Dopo ben 9 anni che l'ho posseduta, mi è saltata all'occhio la TUONO 1000R Factory modello 2007, non le mancava niente: ohlins davanti e dietro, OZ, Carbonio a go go, rifiniture Eccellenti e soprattutto con questo popo' di accessori, il prezzo 13900€ OTTIMO COMPROMESSO.
                              Sono andato a vederla e lo stesso giorno ho firmato il contratto.
                              Quando sono tornato a caa ho pensato, "ma i semimanubri?" chissà se mi divertirò come con il Ducatone, chissa come andrà, ma ho fatto bene? me ne pentirò?
                              A gennaio 2007 l'ho ritirata e da allora non sono più sceso, ho fatto 7500Km in una stagione, considerando la mia assenza dall'italia per lavoro di circa 1 mese emmezzo, mi sembra più che buono.
                              Ora è un freddo pazzesco qui da noi, ma la voglia di risalire sulla Belva prevale, e se non piove domanio vado a fare un po' di Km.

Un consiglio?
                              Non provatela senò non scendete più !

MITICA TUONO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post
                                e secondo te perch? ho quotato QUEL brutto ceffo!!!!!

ancora ci devo pensare, devo trovare la moto L'ANACONDA

Comment

X
                                Working...
                                X