Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Work in Progress Tuono finalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come non detto per l'adesivo ip , l'ho appena rovinato per attaccarlo , non è per niente facile attaccarli st'affari

Comment

• Font Size
      Secondo me è bellissima così com'è.
      Il bianco e il rosso stanno proprio molto bene insieme.
      Non metterei nessun adesivo sulla vasca... potrebbe appesantire la linea.
      Ora, come è adesso, la vasca sparisce alla vista... con gli adesivi potrebbe risultare goffa.
      Prova con photoshop prima... vedi come viene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        come non detto per l'adesivo ip , l'ho appena rovinato per attaccarlo , non ? per niente facile attaccarli st'affari
        Devi bagnare la superficie...

Comment

• Font Size
          Come mai la leva frizione e piegata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tino59 View Post
            Come mai la leva frizione e piegata?
            ? perch? ? una Tuono che sta risorgendo

Comment

• Font Size
              Deus, invece secondo me il vascone ha bisogno di essere schiarito un po, ? troppo nero nero

Riguardo il davanti prova a fare gli adesivi come i miei, magari ti piace di pi?..........vuoi foto????

Comment

• Font Size
                l'ho bagnata la superfice , il problema è che l'adesivo è grosso e quadrato ma va attaccato tipo sul fondo di un piatto , quindi non mi si chiude bene e fa delle brutte pieghe , cmq ci rinuncio il seba lo lascio tutto bello bianco .

Magari Dimitri , qualche idea nuova serve sempre , tu i fogli adesivi dove li prendi? Io li ho trovati in ferramenta ( non quelli che ho attaccato che l'ho presi già pronti ) ma non mi sembrano granchè...

ciao
                Last edited by dEUS; 08-02-08, 15:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Deus, invece secondo me il vascone ha bisogno di essere schiarito un po, ? troppo nero nero
                  concordo, secondo me bianco pure quello spaccava!

Comment

• Font Size
                    naaa poi era troppo bianca , così spicca di più !

Comment

• Font Size
                      l'ho bagnata la superfice , il problema è che l'adesivo è grosso e quadrato ma va attaccato tipo sul fondo di un piatto , quindi non mi si chiude bene e fa delle brutte pieghe , cmq ci rinuncio il seba lo lascio tutto bello bianco .

Magari Dimitri , qualche idea nuova serve sempre , tu i fogli adesivi dove li prendi? Io li ho trovati in ferramenta ( non quelli che ho attaccato che l'ho presi già pronti ) ma non mi sembrano granchè...

ciao
                      l'adesivo con cui ho fatto le listelle che vedi in foto me lo aveva dato il carrozziere che poi mi ha dato sopra il trasparente, non so che adesivo fosse....

Last edited by Dy27; 08-02-08, 15:52.

Comment

• Font Size
                        anche qua si vede...

Comment

• Font Size
                          grazie delle foto , non mi dispiace per niente come l'hai messi , appena trovo l'adesivo giusto provo a farli uguali , tanto la tua l'hai messa solo pista posso scopiazzare no?

Comment

• Font Size
                            grazie delle foto , non mi dispiace per niente come l'hai messi , appena trovo l'adesivo giusto provo a farli uguali , tanto la tua l'hai messa solo pista posso scopiazzare no?
                            scopiazza quanto vuoi milo, tanto il cupolino e il codone li ho venduti e sono stati riverniciati quindi..........

adesso toccherà a puntale e sernatoio........il puntale sinceramente mi dispiace, però è inevitabile....
                            Last edited by Dy27; 08-02-08, 16:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              scopiazza quanto vuoi milo, tanto il cupolino e il codone li ho venduti e sono stati riverniciati quindi..........

adesso toccher? a puntale e sernatoio........il puntale sinceramente mi dispiace, per? ? inevitabile....
                              thx allora
                              Vabb? tanto cambi in meglio !

Comment

• Font Size
                                ecco il puntale adesivato ed altre foto , penso di aver finito , non vi romper? pi? le palle con altre foto finch? non sar? totalmente pronta e marciante , poi la smetto veramente

Comment

X
                                Working...
                                X