Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ste pedane cmq sono molto fragili , quando ho avuto l'incidente la moto ? caduta di lato praticamente da ferma e si ? rotto oltre alla parte dell'appoggiapiedi , che ? normale , anche la leva del cambio ( si ? piegata non proprio rotta , per? poi non scorreva pi? e l'ho dovuta sostituire ) , quella solidale alla pedana , quindi se devi ancora prenderle ti consiglio il modello con la pedanina richiudibile
ciao
meno male allora che ho preso da subito i pedalini richiudibili
per? non hai risposto alle mie domande!!!!vielpost:
Ciao Dimitri , porto un normale 42 , la prolunga è compresa con le pedane che essendo arretrare portano il freno alla stessa distanza dell'originale , cmq la puoi regolare come vuoi , non so invece se si può escludere , l'attacco è diverso . Per le pinze a dirti la verità non le ho provate più di tanto , ho notato solo che rendono subito la frenata più aggressiva , per il resto non cambia molto .
ciao
scusa son cecato non l'avevo vista
effettivamente mi hai fatto ricordare che la prolunghina c'è anche nelle mie, infatti mi chiedevo cosa fosse quel pezzetto
però non mi piace giuntata così, devo cercare una pedana intera e tutta nera
effettivamente mi hai fatto ricordare che la prolunghina c'è anche nelle mie, infatti mi chiedevo cosa fosse quel pezzetto
però non mi piace giuntata così, devo cercare una pedana intera e tutta nera
oppure vai di bomboletta nera opaca e via , si noterebbe meno .
ci sono le gilles tooling che cambiano la posizione della pompa e quindi la leva te la danno loro , però costano un botto
oppure vai di bomboletta nera opaca e via , si noterebbe meno .
ci sono le gilles tooling che cambiano la posizione della pompa e quindi la leva te la danno loro , per? costano un botto
no no, basta soldi.....stavo pensando che quasi quasi la faccio anodizzare nera che con 10 euri lo faccio
di primo impatto io cambierei la colorazione perche' questa non mi convince, e' un po' triste... una piu' accesa potrebbe rinfrescare la moto alla grande!
di primo impatto io cambierei la colorazione perche' questa non mi convince, e' un po' triste... una piu' accesa potrebbe rinfrescare la moto alla grande!
che modifiche c'ha su?
ottimi gli akra... collettori? si?
vai cosi' milo!
spero di beccarti presto in pista appena posso!
Ciao Ban? , per la colorazione... ? dal carrozziere
Modifiche niente di ch? , finale sdoppiato , ma non ? proprio akra , con collettori originali , eprom aprilia , cornetti alti e cassa filtro maggiorata , ma del motore sono pi? che soddisfatto .
Sospensioni rifatte dal Mr Molla del forum , forcelle oltre al tin sugli steli c'hanno le sue molle e rifatta l'idraulica , l'ohlins post ? stato revisionato e mollone hyperpro , poi discacciati da 19 e pinze a 4 pasticche . Devo omologare il gommone da 190/55 poi sono a posto .
Per la pista.. per adesso non ce penso proprio , c'ho talmente paura di sdraiarla un'altra volta che mi se che le curve le far? a spinta , te come sei messo rivai di 750 ?
ma come niente pista? che l'hai fatti a fare tutti quei lavori, per sparare cazzate insieme ai baristi in futa?
mammamia te vengo a prende pe na recchia se non vieni a girare!
comunque... cosa c'e' che non ti soddisfa della moto? se per ora la senti ok tieniti i soldi in tasca che e' meglio!
io appena l'assicurazione mi liquida tutto (ci sono un paio di rotture di coglioni in mezzo, ci vorra' un po' purtroppo...) non lo so cosa prendo... sicuramente sara' solopista, quale ancora non lo so, non ultimi modelli comunque!
ma come niente pista? che l'hai fatti a fare tutti quei lavori, per sparare cazzate insieme ai baristi in futa?
mammamia te vengo a prende pe na recchia se non vieni a girare!
comunque... cosa c'e' che non ti soddisfa della moto? se per ora la senti ok tieniti i soldi in tasca che e' meglio!
io appena l'assicurazione mi liquida tutto (ci sono un paio di rotture di coglioni in mezzo, ci vorra' un po' purtroppo...) non lo so cosa prendo... sicuramente sara' solopista, quale ancora non lo so, non ultimi modelli comunque!
cio? te sembrano robe da pista tutte le frociate che c'ho messo?!
Sono al 100% soddisfatto cmq , ed ora oltre al polso anche gli occhi
Buona fortuna per la moto allora
Comment