Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Work in Progress Tuono finalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    metti del silicone,e poi del nastro americano,in attesa che asciuga

ohh grazie gio , se poi volessi toglierlo come si fa a levarlo ?

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS View Post
      Per mettere i copriforcellone e copriserbatoio olio in carbonio cosa devo fare? Basta lo scotch che attacca in entrambi i lati , il silicone o come?
      complimenti per il mezzo,anche io sto per concludere forse domani
      comunque per il copriforcellone vai di biadesivo se riesci prendi quello da carrozziere della 3 emme

Comment

• Font Size
        io che ce l'ho uguale alla tua (colorazione) vederla cosi' a pezzi mi da' una certa ansia.... comunque complimenti per l'upgrade aspetto le foto dei lavori ultimati....

Comment

• Font Size
          ohh grazie gio , se poi volessi toglierlo come si fa a levarlo ?

ciao
          Se vuoi evitare di bestemmiare x toglierli, prima di attaccarli, ricopri la superficie con del nastro americano, cospargi del silicone (trasparente) sul carbonio, lo applichi sulla parte rivestita con nastro americano, fai aderire bene, usi fascette e nastro americano x bloccarli e farli aderire il + possibile, aspetti ALMENO 72 ore x far seccare bene il silicone...se togli prima (esperienza mia) viene un lavoro schifoso e facilmente ti si stacca tutto...quando senti che non c'? + puzza di silicone (72 ore come minimo) togli nastro americano e fascette...FINITO!
          Scusa le ripetizioni e spero di essermi spiegato lo stesso ma son di fretta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Se vuoi evitare di bestemmiare x toglierli, prima di attaccarli, ricopri la superficie con del nastro americano, cospargi del silicone (trasparente) sul carbonio, lo applichi sulla parte rivestita con nastro americano, fai aderire bene, usi fascette e nastro americano x bloccarli e farli aderire il + possibile, aspetti ALMENO 72 ore x far seccare bene il silicone...se togli prima (esperienza mia) viene un lavoro schifoso e facilmente ti si stacca tutto...quando senti che non c'? + puzza di silicone (72 ore come minimo) togli nastro americano e fascette...FINITO!
            Scusa le ripetizioni e spero di essermi spiegato lo stesso ma son di fretta
            non potevi spiegarti meglio , finalmente ho chiaro come devo procedere , thx

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Se vuoi evitare di bestemmiare x toglierli, prima di attaccarli, ricopri la superficie con del nastro americano, cospargi del silicone (trasparente) sul carbonio, lo applichi sulla parte rivestita con nastro americano,
              Ottimo consiglio questo!!!

Comment

• Font Size
                Non Mollare

Comment

• Font Size
                  piccolo avanzamento dei lavori

sostituito alcune parti della pedalina

Last edited by dEUS; 18-01-08, 11:41.

Comment

• Font Size
                    questi gi? c'erano ma fanno sempre la loro figura

Comment

• Font Size
                      Per mettere i copriforcellone e copriserbatoio olio in carbonio cosa devo fare? Basta lo scotch che attacca in entrambi i lati , il silicone o come?

vai da un carroziere e fati regalere un tubo siliconico nero (quello x i vetri x capirci) di solio loro non lo usano fino in fondo e quello che resta li in punta ti basta e avanza per il para forcellone..... poi no ? una bestemmia toglierlo.... attento alle mani e ai vestiti sporca un macellllllllllooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        vai da un carroziere e fati regalere un tubo siliconico nero (quello x i vetri x capirci) di solio loro non lo usano fino in fondo e quello che resta li in punta ti basta e avanza per il para forcellone..... poi no ? una bestemmia toglierlo.... attento alle mani e ai vestiti sporca un macellllllllllooooooooo
                        fatto con il silicone trasparente e biadesivo insieme , sembra tenere... grazie cmq

ciao

Comment

• Font Size
                          Il carbonio ? sempre il carbonio...ringiovanisce tantissimo anche una moto di qualche anno fa...complimenti davvero.

Comment

• Font Size
                            qualche domanda Milo:
                            anch'io sto montando le pedane valter moto nere, ho visto che hai prolungato la leva del frano post, ? una modifica che hai dovuto fare perch? non ci arrivavi pi????????che numero di piede hai??
                            ma poi che tu sappia c'? una leva nera come le pedane ho bisogna fare per forza quella prolunga che non ? che mi piaccia pi? di tanto

In ultimo come ti trovi con quelle pinze??? hai sentito differenze dalle vecchie??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              qualche domanda Milo:
                              anch'io sto montando le pedane valter moto nere, ho visto che hai prolungato la leva del frano post, ? una modifica che hai dovuto fare perch? non ci arrivavi pi????????che numero di piede hai??
                              ma poi che tu sappia c'? una leva nera come le pedane ho bisogna fare per forza quella prolunga che non ? che mi piaccia pi? di tanto

In ultimo come ti trovi con quelle pinze??? hai sentito differenze dalle vecchie??
                              Ciao Dimitri , porto un normale 42 , la prolunga ? compresa con le pedane che essendo arretrare portano il freno alla stessa distanza dell'originale , cmq la puoi regolare come vuoi , non so invece se si pu? escludere , l'attacco ? diverso . Per le pinze a dirti la verit? non le ho provate pi? di tanto , ho notato solo che rendono subito la frenata pi? aggressiva , per il resto non cambia molto .

ciao

Comment

• Font Size
                                ste pedane cmq sono molto fragili , quando ho avuto l'incidente la moto ? caduta di lato praticamente da ferma e si ? rotto oltre alla parte dell'appoggiapiedi , che ? normale , anche la leva del cambio ( si ? piegata non proprio rotta , per? poi non scorreva pi? e l'ho dovuta sostituire ) , quella solidale alla pedana , quindi se devi ancora prenderle ti consiglio il modello con la pedanina richiudibile

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X