Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me è bellissima così com'è.
Il bianco e il rosso stanno proprio molto bene insieme.
Non metterei nessun adesivo sulla vasca... potrebbe appesantire la linea.
Ora, come è adesso, la vasca sparisce alla vista... con gli adesivi potrebbe risultare goffa.
Prova con photoshop prima... vedi come viene.
l'ho bagnata la superfice , il problema è che l'adesivo è grosso e quadrato ma va attaccato tipo sul fondo di un piatto , quindi non mi si chiude bene e fa delle brutte pieghe , cmq ci rinuncio il seba lo lascio tutto bello bianco .
Magari Dimitri , qualche idea nuova serve sempre , tu i fogli adesivi dove li prendi? Io li ho trovati in ferramenta ( non quelli che ho attaccato che l'ho presi già pronti ) ma non mi sembrano granchè...
l'ho bagnata la superfice , il problema è che l'adesivo è grosso e quadrato ma va attaccato tipo sul fondo di un piatto , quindi non mi si chiude bene e fa delle brutte pieghe , cmq ci rinuncio il seba lo lascio tutto bello bianco .
Magari Dimitri , qualche idea nuova serve sempre , tu i fogli adesivi dove li prendi? Io li ho trovati in ferramenta ( non quelli che ho attaccato che l'ho presi già pronti ) ma non mi sembrano granchè...
ciao
l'adesivo con cui ho fatto le listelle che vedi in foto me lo aveva dato il carrozziere che poi mi ha dato sopra il trasparente, non so che adesivo fosse....
grazie delle foto , non mi dispiace per niente come l'hai messi , appena trovo l'adesivo giusto provo a farli uguali , tanto la tua l'hai messa solo pista posso scopiazzare no?
grazie delle foto , non mi dispiace per niente come l'hai messi , appena trovo l'adesivo giusto provo a farli uguali , tanto la tua l'hai messa solo pista posso scopiazzare no?
scopiazza quanto vuoi milo, tanto il cupolino e il codone li ho venduti e sono stati riverniciati quindi..........
adesso toccherà a puntale e sernatoio........il puntale sinceramente mi dispiace, però è inevitabile....
ecco il puntale adesivato ed altre foto , penso di aver finito , non vi romper? pi? le palle con altre foto finch? non sar? totalmente pronta e marciante , poi la smetto veramente
Comment