come non detto per l'adesivo ip , l'ho appena rovinato per attaccarlo , non è per niente facile attaccarli st'affari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Work in Progress Tuono finalmente!
Collapse
X
-
Secondo me è bellissima così com'è.
Il bianco e il rosso stanno proprio molto bene insieme.
Non metterei nessun adesivo sulla vasca... potrebbe appesantire la linea.
Ora, come è adesso, la vasca sparisce alla vista... con gli adesivi potrebbe risultare goffa.
Prova con photoshop prima... vedi come viene.
Comment
-
Deus, invece secondo me il vascone ha bisogno di essere schiarito un po, ? troppo nero nero
Riguardo il davanti prova a fare gli adesivi come i miei, magari ti piace di pi?..........vuoi foto????
Comment
-
l'ho bagnata la superfice , il problema è che l'adesivo è grosso e quadrato ma va attaccato tipo sul fondo di un piatto , quindi non mi si chiude bene e fa delle brutte pieghe , cmq ci rinuncio il seba lo lascio tutto bello bianco .
Magari Dimitri , qualche idea nuova serve sempre , tu i fogli adesivi dove li prendi? Io li ho trovati in ferramenta ( non quelli che ho attaccato che l'ho presi già pronti ) ma non mi sembrano granchè...
ciaoLast edited by dEUS; 08-02-08, 15:17.
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postl'ho bagnata la superfice , il problema è che l'adesivo è grosso e quadrato ma va attaccato tipo sul fondo di un piatto , quindi non mi si chiude bene e fa delle brutte pieghe , cmq ci rinuncio il seba lo lascio tutto bello bianco .
Magari Dimitri , qualche idea nuova serve sempre , tu i fogli adesivi dove li prendi? Io li ho trovati in ferramenta ( non quelli che ho attaccato che l'ho presi già pronti ) ma non mi sembrano granchè...
ciao
Last edited by Dy27; 08-02-08, 15:52.
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postgrazie delle foto , non mi dispiace per niente come l'hai messi , appena trovo l'adesivo giusto provo a farli uguali , tanto la tua l'hai messa solo pista posso scopiazzare no?
adesso toccherà a puntale e sernatoio........il puntale sinceramente mi dispiace, però è inevitabile....Last edited by Dy27; 08-02-08, 16:14.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postscopiazza quanto vuoi milo, tanto il cupolino e il codone li ho venduti e sono stati riverniciati quindi..........
adesso toccher? a puntale e sernatoio........il puntale sinceramente mi dispiace, per? ? inevitabile....
Vabb? tanto cambi in meglio !
Comment
X
Comment