Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti!!
io metterei la scritta aprilia sui due lati del puntale e qualcosina sul codone.
tra unpò mettero anche la mia la sto trasformando in tuono.
mi faresti una foto più dettagliata del puntale all'altezza del cavalletto? devo fare il taglio al mio puntale.
ciao e buon divertimento
Bianca ? molto originale.
Capisco l'abbinamneto bianco-carbonio per? il maubbbbbrione oro ? meglio.
Le viti rosse in titanio nn mi pare centrino molto... scarichi da dietro per? rendono molto in effetti!
Il vero sgorbio, a vederla cos?, ? la vasca. Corta nn stava meglio? Magari con qualche adesivo azzeccato ai miei occhi si sistema tutto.
Comunque very good.
Ste
Se per stop intendi il catadiottro tondo ti dico che non si potrebbe togliere.
Si rischia 370 euro pi? il ritiro del libretto.
intendo la luce dello stop... quello su portatarga lo so che dovrebbe essere li ma non conosco una sola persona col portatarga non originale che lo abbia!
intendo la luce dello stop... quello su portatarga lo so che dovrebbe essere li ma non conosco una sola persona col portatarga non originale che lo abbia!
mettici qualche decorazione fatta bene e viene fuori una bella cosa!
io pero' avrei levato quello stop dietro che non se po vede
A ban? mavvaaa te e lo stop , la lascio anche senza targa che dici?!
grazie a tutti , si cmq senza adesivi ? un p? dispersiva , ma gli adesivi bianchi sul puntalone nero per me lo faranno rivalutare e gli adesivi haga riempiranno il bianco .
Giuseppe se il puntale lo prendi della fibermed vedrai che c'? il segno per tagliarlo , altrimenti domani ti faccio una foto
sei un laziale, te pare che ti dico di levarlo del tutto?
io avrei messo uno stop diverso, magari una striscia a led tipo r1 vecchia, oppure lo levavi e lo mettevi direttamente sul portatarga!
a me piace il faro stile post bruciatori
poi te con quell'occhio da burino non t'accorgi del perfetto pentagono di cerchi ( fari scarichi catadriotto ) che glie da un gran tocco di classe
poi te con quell'occhio da burino non t'accorgi del perfetto pentagono di cerchi ( fari scarichi catadriotto ) che glie da un gran tocco di classe
ma vedi de anna affanculo te, la nasa e er pentagono va!
Comment