Vorrei avere da voi consigli sui rapporti dell'APRC anche se ho visto che un p? ne avete gi? discusso.
Dato che la Factory ha 40x16 e la'APRC 42X16 si deduce che ? pi? corta.
Ma all'Aprc sono stati allungati i rapporti della 1?,2?e3? e immutata la 4?,5? e 6?.
Quindi l'APRC in confronto alla FACTORY nelle prime 3 marce ? rimasta simile, mentre la 4?,5?e6? ? accorciata.
Sulla vecchia Factory provai diverse soluzioni, modificando pignone o catena ma la migliore risult? il 41x16 ( 40x16 originale )
Cosa ne pensate, voi super tecnici tipo SINCRO, FLAVIANO e CAICAI????
Cosa state usando sulla nuova APRC?
Approposito, il Concessionario ? riuscito a cambiarmi la pappatura Racing dell'Akra dalla Factory all'APRC!!!!!!! grazie a voi.............
Dato che la Factory ha 40x16 e la'APRC 42X16 si deduce che ? pi? corta.
Ma all'Aprc sono stati allungati i rapporti della 1?,2?e3? e immutata la 4?,5? e 6?.
Quindi l'APRC in confronto alla FACTORY nelle prime 3 marce ? rimasta simile, mentre la 4?,5?e6? ? accorciata.
Sulla vecchia Factory provai diverse soluzioni, modificando pignone o catena ma la migliore risult? il 41x16 ( 40x16 originale )
Cosa ne pensate, voi super tecnici tipo SINCRO, FLAVIANO e CAICAI????
Cosa state usando sulla nuova APRC?
Approposito, il Concessionario ? riuscito a cambiarmi la pappatura Racing dell'Akra dalla Factory all'APRC!!!!!!! grazie a voi.............
Comment