...allora ragazzi....visto che qlc di voi chiedeva lumi su come sostrituire da solo la eprom,vi mostro le seguenza fotografica che c'e sul manuale di montaggio del doppio akra,e che alla fine va bene per qualsiasi eprom(inoltre la procedura e valida sia per rsv che per tuono)...
...allora per prima cosa togliete la sella,ci sono 2 viti ai lati,alzate gli angoli della sella e troverete un guscio di gomma sotto il quale e' posizionata la centralina,togliete il guscio,poi smontate il guscio o il sellino passegero,dopodiche'...
...staccate i due spinotti 6 dalla centralina 7 premendo con il pollicesulla linguetta e tirando nel senso della freccia...
...e sfilate fuori la centralina 7 dal codone...
ora che avete la centralina in mano(occhio che e' il cervello del vostro bombardone )...
...svitate le quattro viti 8 con un cacciavite piccolo piatto e togliere il coperchio 9 dalla centralina...
...quindi sempre con cacciavite piccolo piatto 11 la eprom installata 10,inserendolo tra la eprom e lo zoccolo 12 e ruotando leggermente in senso orario,ripetete l'operazione piu volte con delicatezza da ambedue i lati della eprom fino a che non sara' staccata dallo zoccolo...
mi raccomando ragazzi fate attenzione(ve lo dice uno che per andare a lombardore la prima volta in pista nel rimontare lo scarico originale,qnd ho tolto la eprom akra mi si sono rotti 5 piedini ...fortunatamente poi riparata,ed infine prestate attenzione a qnd inserite l'altra eprom(tenete come riferimento la tacca che si trova da un lato della base e sulla eprom(devono combaciare)una volta allineata sullo zoccolo premete delicatamente fino all'inserimento completo della eprom.rimettete il guscio,riposizinate la centralina e ricollegate le spine che avete staccato,quindi rimo0ntate tutto.
qst procedura e' valida sia nel caso dovete montare una eprom speciale,sia una eprom standard,e cmq in entrambi i casi vi consiglio di far verificare il co.spero di esservi stato utile
...allora per prima cosa togliete la sella,ci sono 2 viti ai lati,alzate gli angoli della sella e troverete un guscio di gomma sotto il quale e' posizionata la centralina,togliete il guscio,poi smontate il guscio o il sellino passegero,dopodiche'...
...staccate i due spinotti 6 dalla centralina 7 premendo con il pollicesulla linguetta e tirando nel senso della freccia...
...e sfilate fuori la centralina 7 dal codone...
ora che avete la centralina in mano(occhio che e' il cervello del vostro bombardone )...
...svitate le quattro viti 8 con un cacciavite piccolo piatto e togliere il coperchio 9 dalla centralina...
...quindi sempre con cacciavite piccolo piatto 11 la eprom installata 10,inserendolo tra la eprom e lo zoccolo 12 e ruotando leggermente in senso orario,ripetete l'operazione piu volte con delicatezza da ambedue i lati della eprom fino a che non sara' staccata dallo zoccolo...
mi raccomando ragazzi fate attenzione(ve lo dice uno che per andare a lombardore la prima volta in pista nel rimontare lo scarico originale,qnd ho tolto la eprom akra mi si sono rotti 5 piedini ...fortunatamente poi riparata,ed infine prestate attenzione a qnd inserite l'altra eprom(tenete come riferimento la tacca che si trova da un lato della base e sulla eprom(devono combaciare)una volta allineata sullo zoccolo premete delicatamente fino all'inserimento completo della eprom.rimettete il guscio,riposizinate la centralina e ricollegate le spine che avete staccato,quindi rimo0ntate tutto.
qst procedura e' valida sia nel caso dovete montare una eprom speciale,sia una eprom standard,e cmq in entrambi i casi vi consiglio di far verificare il co.spero di esservi stato utile
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