Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso una tuono giugno 2004 originale!
che mi consigliate di fare la modifica? aria scarico e filo centralina? di quanto migliora??????????????
RAGAZZI IO ORA sento un buco intorno ai 3000-4000 ? normale? credevo hce avesse molti + bassi questa moto!
mi date un po di informazioni??? please!!!
grazie
gianpiero
che mi consigliate di fare la modifica? aria scarico e filo centralina? di quanto migliora??????????????
RAGAZZI IO ORA sento un buco intorno ai 3000-4000 ? normale? credevo hce avesse molti + bassi questa moto!
grazie
gianpiero
Confermo che togliendo le restrizioni il motore appare pi? pronto e il buco si attenua. Io ho montato un termilale Leovince e con questa configurazione ? praticamente sparito.
Saluti
Ultima domanda e poi giuro che non rompo pi? le scatole su questo post, ? una cosa lunga e/o complicata da fare?
Ma guarda ? spiegato talmente bene che non ci metti un cavolo, guarda bene, magari il filo della centralina l'ha gi? staccato il conce, per lo scarico cambia il terminale (a me quello originale fa cagare, e poi il sound vui mettere!!!!!!!!!).
La flangia richiedere un 20 min, non di pi?!
grazie
gianpiero
Comment