Gas...? semplicemente x stare entro le normative europee anti inquinamento
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[RSV/Tuono OLD] Eliminazione restrizioni
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Originally posted by sincroGas...? semplicemente x stare entro le normative europee anti inquinamento
L'avevo intuito, ma poi per passare la revisione cosa bisogna fare??
Andare dal mecca, smagrire tutto, revisionare e poi tornare dal mecca a far mettere tutto a posto???
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Originally posted by GasssssL'avevo intuito, ma poi per passare la revisione cosa bisogna fare??
Andare dal mecca, smagrire tutto, revisionare e poi tornare dal mecca a far mettere tutto a posto???
Ci son problemi colla revisione?
Grazie per le info questo 3d ? utilissimo, ma perch? si parla di K1-K3, le restrizioni sono anche per le 2000 e precedenti o no?
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Originally posted by catoblepadentro a che valori deve stare il CO? ho l'attrezzatura per farlo, ma non so entro quali valori debba stare....
i consumi come migliorano, inoltre? riuscir? ad arrivare agli 11 in economy mode?
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Oggi mi sono messo al lavoro per vedere se le restriozioni erano ancora presenti sulla mia RSV... scarico niente.... passo alla scatola filtro e... niente poi vedo la centralina e il filozzo era gi? stato tagliato.... (se guardavo prima li facevo prima.....)
Ora per? mi rimane il dubbio CHI HA FATTO IL LAVORO avr? rifatto il CO?????
Come faccio a vederlo (si vede dalle candele se sono sporche o meno?) o conviene rifarlo? Quanto chidono per questa operazione???
Scusate se le domande sono banali ma sono niubbo....
Grazie Dewis
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1- Hai fatto bene a controllarle tutte le restrizioni, sulla mia avevano lasciato quella nell'airbox, tanto per dire.
2- Come va la moto? Senti scoppi in rilascio od altro che denoti moto scarburata (quindi CO da fare)? Per la cronaca, il CO serve per carburare fino ai 4000 g/min.
3- Togliendo le restrizioni, il CO non ? cos? necessario perch? il taglio del filo attiva una mappa apposta che ingrassa a tutti i regimi proprio perch? aspirazione e scarico sono pi? liberi (nel dubbio si pu? fare, per essere sicuri).
4- Comunque a pisa per il CO mi presero 25 euro e la moto tenuta dalla mattina al primo pomeriggio (ovviamente non lavorarono solo sul mio prilione).
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quoto matte, anche sulla mia c'era ancora la sola restrizione allo scarico, e nel mio caso il CO mi ha migliorato e di molto l'erogazione ai bassi....e io che pensavo fosse colpa delle caratteristiche intrinseche del twin...
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anche il magnesium e' V60; solo che la restrizione e' solo nella mappatura della centralina e naturalmente gli scarichi catalitici che tappano
la flangia della 3a restrizione nella versione Tuono 2005 e' direttamente allo scaldabagno (scarico di serie), cambiandolo non c'e' + (Leovince infatti mette separatamente questa flangia valevole x l'omologazione oltre al dbkiller)
il CO e' un parametro molto importante da regolare con l'apposito strumento
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scusate l ignoranza ma dal 04 in avanti non hanno messo nessun tipo di strozzature?no perche non capisco il senso di queste strozz in quelle prima se dopo fatta una nuova l hanno fatta "libera"
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Originally posted by jarno81scusate l ignoranza ma dal 04 in avanti non hanno messo nessun tipo di strozzature?no perche non capisco il senso di queste strozz in quelle prima se dopo fatta una nuova l hanno fatta "libera"
Le RSV sino al 2003.
Ossia quelle senza il motore definito Magnesium.
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