In parole povere, avere un Co alto significa avere una carburazione grassa, mentre se il Co e' basso la carburazione e' piu' magra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RSV/Tuono OLD] Eliminazione restrizioni
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
modifica
io ho preso una tuono giugno 2004 originale!
che mi consigliate di fare la modifica? aria scarico e filo centralina? di quanto migliora??????????????
RAGAZZI IO ORA sento un buco intorno ai 3000-4000 ? normale? credevo hce avesse molti + bassi questa moto!
mi date un po di informazioni??? please!!!
grazie
gianpiero
Comment
-
Chiedo scusa, appena ho letto il post ho deciso di provarlo!
Ma una domanda, questa modifica cosa comporta in termini di prestazioni.
Aumento dei cavalli o miglior rendimento del motore....eppoi si pu? tornare indietro in caso.....
Grazie a tutti, e complimentoni per il forum davvero gajardo..
Ciao
Comment
-
Re: modifica
Originally posted by pilotio ho preso una tuono giugno 2004 originale!
che mi consigliate di fare la modifica? aria scarico e filo centralina? di quanto migliora??????????????
RAGAZZI IO ORA sento un buco intorno ai 3000-4000 ? normale? credevo hce avesse molti + bassi questa moto!
grazie
gianpiero
Saluti
Comment
-
Originally posted by sincrociao Markino....apri un post x la presentazione
cmq aumenta entrambi...fallo al volo...un'RSV con le strozzature ? un triciclo a confonto della fullpower
Comment
-
Originally posted by il_markinoOriginally posted by sincrociao Markino....apri un post x la presentazione
cmq aumenta entrambi...fallo al volo...un'RSV con le strozzature ? un triciclo a confonto della fullpower
Comment
-
Ultima domanda e poi giuro che non rompo pi? le scatole su questo post, ? una cosa lunga e/o complicata da fare?
Comment
-
Originally posted by il_markinoUltima domanda e poi giuro che non rompo pi? le scatole su questo post, ? una cosa lunga e/o complicata da fare?
La flangia richiedere un 20 min, non di pi?!
Comment
-
Ciao, sono nuovo di questo forum, volevo fare la modifica su descritta sulla mia RSV del 2003.
volevo chiedere:
una volta fatta la modifica, a livello di prestazioni cosa cambia?
il gioco vale la candela??
ciao
Comment
-
Re: modifica
Originally posted by pilotio ho preso una tuono giugno 2004 originale!
grazie
gianpiero
Comment
-
Originally posted by camo75Ciao, sono nuovo di questo forum, volevo fare la modifica su descritta sulla mia RSV del 2003.
volevo chiedere:
una volta fatta la modifica, a livello di prestazioni cosa cambia?
il gioco vale la candela??
ciao
Mo provo e poi ti dico
Comment
-
Originally posted by il_markino
Io stamattina ho rotto un p? le scatole e dalle risposte sembra che convenga!!!
Mo provo e poi ti dico
ti far? sapere come va...
ciao grazie
Comment
X
Comment