Prova a chiamare la motorizzazione di una provincia vicina e, dato che i regolamenti sono uguali per tutta italia, prenota il collaudo con la documentazione che ti rompe meno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omologazione pneumatici 190/55!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io ho fatto l'operazione a fine agosto.
Ti devi presentare assolutamente in motorizzazione con la prenotazione fatta all'aci, con il nulla osta e con la dichiarazione del gommista.
Se riesci, prova ad eliminare le parentesi dalle misure sul nulla osta... io ho l'aggiornamento senza parentesi cos? posso montare anche gomme in mescola.
Comment
-
eccomi qua!
dopo 6 mesi passati senza libretto...oggi finalmente l'ho ritirato...nuovo nuovo.
mi hanno rifatto il libretto, con la dicitura in pi? 190/55 ZR17 75W...ovviamente senza parentesi
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postio vorrei mettere la 200/55 sulla mia ma non ho capito come si calcola il fattore di rotolamento che a quanto pare ? un parametro fondamentale per l'omologazione...
Quando hai il nullaosta in mano, ? solo una questione di tempo...denaro e sbattimenti
Comment
-
Originally posted by riky79 View Poste chi l'ha detto?? Devi contattare L'aprilia e sentire se hanno il nullaosta per il montaggio del 200/55 sulla rsv4.
Quando hai il nullaosta in mano, ? solo una questione di tempo...denaro e sbattimenti
poi ho dato un'occhiata in giro ed ho scoperto che dal 2009 non ? pi? necessario richiedere il nulla osta direttamente alle case costruttrici... di fatti c? una societ? che si chiama http://www.cetoc.it/portal/ che fa da mediatore o una cosa simile, che rilascia appunto un certificato/nulla osta con il quale ? possibile richiedere il collaudo...
il tutto pagando tramite versamento su cc postale alla mtc la somma di 55 euro... grossomodo la trafile ? quella...
p.s. non ho pi? la rsv4...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postinizialmente leggendo questo post mi era sembrato di capire cos? ...
poi ho dato un'occhiata in giro ed ho scoperto che dal 2009 non ? pi? necessario richiedere il nulla osta direttamente alle case costruttrici... di fatti c? una societ? che si chiama http://www.cetoc.it/portal/ che fa da mediatore o una cosa simile, che rilascia appunto un certificato/nulla osta con il quale ? possibile richiedere il collaudo...
il tutto pagando tramite versamento su cc postale alla mtc la somma di 55 euro... grossomodo la trafile ? quella...
p.s. non ho pi? la rsv4...
Comunque se procedi, facci sapere...son curioso
nooooo...basta V4.....
Comment
X
Comment