Originally posted by Jay70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omologazione pneumatici 190/55!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ciao, a tutti sono nuovo del forum. Vorrei sapere se la stessa procedura va bene anche per richiedere l' omologazione del pneumatico anteriore 120/70 per l' Aprilia RS 250 del '94-'97?
Ho gi? mandato la richiesta tramite il link ma ancora non mi ? arrivata nessuna mail con i dati per il pagamento.
Quanto ci vuole circa?
grazie
Comment
-
Originally posted by Giux View PostNessuno sa rispondermi?
Io avevo una RSV Factory '04, mandato mail all'aprilia, ricevuto il nullaosta, prenotato in motorizzazione e dopo aver portato la moto con la gomma montata me l'hanno scritto a libretto.
Tempi:
mandare mail e ricevere nulla osta mezza giornata
prenotazione per collaudo circa 15 giorni dopoLast edited by Ema45; 24-06-09, 14:53.
Comment
-
-
ma non bisogna andare in una motorizzazione specifica vero? Cio? io abito in provincia di Bologna ma so che in motorizzazione ? sempre un macello, allora pensavo di farlo a Pistoia. Si pu??
Comment
-
scusate per le mille domande ma ? sorto un dubbio. Io ho chiesto l' omologazione del pneumatico anteriore 120/70 per un' rs 250 del '96, visto che quelle pi? moderne lo hanno gi? omologato (anche se i due avantreni sarebbero diversi). Ma nel caso che l' omologazione non sia possibile ti avvertono quelli di Aprilia o ti lasciano ad aspettare in eterno un' omologazione che non arriver? mai? Qualcuno sa quali sono i tempi ultimamente?
Comment
-
ragazzi ho terminato l'iter di richiesta all'Aprilia e ho ottenuto in dieci giorni il nulla osta per il 190/55 senza specifica alcuna sul modello e marca del pneumatico, chiamo in MCTC e mi dicono che i costi complessivamente si aggirano ai 110 euro in quanto adesso ? previsto il rilascio di una nuova carta di circolazione e non si fa pi? l'aggiornamento :-x :-x :-x , risulta anche a voi sta roba?sapete a chi dovrei chiamare o contattare per sapere come stanno veramente le cose?grazie
Comment
-
Originally posted by max factory View Postragazzi ho terminato l'iter di richiesta all'Aprilia e ho ottenuto in dieci giorni il nulla osta per il 190/55 senza specifica alcuna sul modello e marca del pneumatico, chiamo in MCTC e mi dicono che i costi complessivamente si aggirano ai 110 euro in quanto adesso ? previsto il rilascio di una nuova carta di circolazione e non si fa pi? l'aggiornamento :-x :-x :-x , risulta anche a voi sta roba?sapete a chi dovrei chiamare o contattare per sapere come stanno veramente le cose?grazie
Comment
-
tra l'altro mi hanno chiesto una dichiarazione del gommista in cui si dichiara che il lavoro ? stato fatto a regola d'arte nonch? la stampa della mail dell'aprilia...
Comment
X
Comment