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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mauro giusto per dare un controllo in pi?, dai un occhio anche te se i fili che ho ipoteticamente segnato io sono effettivamente quelli giusti???
sopratutto il cruscotto che cambia tra rsv e tuono ...
Le connessioni sui connettori sono loro. Non ci piove.
Ho solo un dubbio solo sul positivo del cruscotto, perchè quello che hai segnato tu mi sembra la batteria che dovrebbe essere sempre sotto tensione, invece a noi interessano i 12V ma sotto chiave. (c'è da dire che il colore del filo corrisponde).
Per essere certo al 100% vedi con il tester se i 12V da quel pin, lì da solo a chiave girata.
Le connessioni sui connettori sono loro. Non ci piove. Ho solo un dubbio solo sul positivo del cruscotto, perch? quello che hai segnato tu mi sembra la batteria che dovrebbe essere sempre sotto tensione, invece a noi interessano i 12V ma sotto chiave. (c'? da dire che il colore del filo corrisponde).
Per essere certo al 100% vedi con il tester se i 12V da quel pin, l? da solo a chiave girata.
proprio per quello ti chiedevo... era pure il mio dubbio... anche perch? vedendo il pin numero 1 + key ora non posso provarli perch? la centralina, cablaggio, e la strumentazione sono ancora nello scatolone..
magari vedro con fiore se si riesce a capire bene quale prendere... e a costo di prendermi un sonoro baccalato ( ) chiedero se me lomota..
Riporto up questo thread per dire che ho provato il contamarce in pista ed ha funzionato alla grande.
Non so se a basse velocit? dia problemi, ma dai 6000 in su ? stato precisissimo.
bene mauro sono contento che ada tutto bene... ho due domande da porti, che in realt? sono i problemi che ho nella mia...
io quando tiro la frizione, esempio prima di partire, oppure nel passaggio da una marcia all'altra il mio contarmarce perdeva l'indicazione per riprenderla solamente dopo aver insereito la marcia... modificando la connessione lo fa pure il tuo?
e altro problema in staccata.. dopo aver rilasciato la frizione la prima indicazione di marcianon ? corretta... ma al contrario segna una marcia diversa per 2-3 secondi per poi segnarla corretta poco dopo.. spero di essermi spiegato...
no il mio non è star line... è della sp elettronics... ma credo che i problemi siano proprio derivati dal segnale sporco che arrivava... infatti abbiamo dovuto filtrare e tagliare il segnale... son curioso di montarlo quando la moto arriva a casa... speriamo sia presto...
Allora ho provato in città e funziona egregiamente.
Non ho problemi nè in salita di marcia, nè a scalare e nemmeno in staccata, solo (ovviamente) quando mi sto per fermare e premo la frizione a lungo, allora segna una marcia sballata, ma appena lascio la frizione ritorna tutto come prima (credo sia normale).
Mauro giusto per dare un controllo in pi?, dai un occhio anche te se i fili che ho ipoteticamente segnato io sono effettivamente quelli giusti???
sopratutto il cruscotto che cambia tra rsv e tuono ...
Scusate ho collegato i fili del contamarce dietro al cruscotto (ho una Tuono 1000 r del 2005)... Ma ho fatto dei casini... Ho preso la corrente da freccia (infatti quando inserisco la freccia di sinistra il contamarce segna una linietta e da i numeri... Appena la tolgo torna normale)... Aiuto.... Non capisco di che colore sia il cavo di alimentazione giusto.... Aiutatemi voi amici
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