Visto che oggi, per l'ennesima volta, ho smanettato su un assetto di una rsv4 1100 factory 2022 ho pensato di unire l'utile( pagato) al dilettevole. Ho pensato agli smanettoni di DDG
Iniziamo questo spiritoso percorso a prova di ehmmm.....di .. ci siamo capiti.
per prima cosa ci serve una rsv4 1100 sollevata da terra dal perno di forcellone, un tondino da 10 di diametro è sufficiente e 2 cavalletti.
togliamo il sellino senza spaccare i ganci
tiriamo via la sella
il fianchetto destro , ha 3 viti e un gancio da non rompere, bisogna far scorrereil fianchetto verso il dietro della moto, serve per andare a scollegare le 2 connessioni del mono e relativo supportino con vite a croce
smontate la pedana del freno, occio che la loctite fa girare i marroni, piuttosto scaldate col phon da carrozziere senza bruciare i fili dello stope spostatela da una parte, io l' ho fermata con una fascetta
Adesso passiamo allo scarico di serie...svitare le brugola da 6 e la fascetta dei collettori e per non avere problemi con la valvola di scarico la lasciate da parte fissando il tutto con.....
un'altra fascetta
Adesso abbiamo liberato la strada per vedere il pupo da sodomizzare...
Molliamo le 3 viti con la 13 e il dado da 15, io li allento tutti per mia comodità
togliamo la brugola da 8 sotto il serbatoio
e con l'aiuto di qualche santo sceso apposta per venire a trovarmi il pupo esce
lo mettiamo sull'attrezzo di misura e vediamo cosa ci dice....
allentiamo dado e contro dado e lo portiamo a misura, già con la molla preventivamente precaricata per il piRlota, in questo caso 34mm( 8giri di prec)
per rimontare... non so fate voi
todos los bollones a 50Nm
P.S. fate attenzione nel rimontare a questo rasamento , di fabbrica è stato pizzicato
mettete un po di grease e appoggiatelo....qualcuno che lo spinge c'è sempre
Buon divertimento
P.S2
Ogni riferimento a fatti o a persone è puramente casuale.
Io non c'ero e se ero lì dormivo
TUTOR....STA PER ABBREVIAZIONE DI TUTORIAL....VABBE? HO SCRITTO UNA MINCHIATA
Iniziamo questo spiritoso percorso a prova di ehmmm.....di .. ci siamo capiti.
per prima cosa ci serve una rsv4 1100 sollevata da terra dal perno di forcellone, un tondino da 10 di diametro è sufficiente e 2 cavalletti.
togliamo il sellino senza spaccare i ganci
tiriamo via la sella
il fianchetto destro , ha 3 viti e un gancio da non rompere, bisogna far scorrereil fianchetto verso il dietro della moto, serve per andare a scollegare le 2 connessioni del mono e relativo supportino con vite a croce
smontate la pedana del freno, occio che la loctite fa girare i marroni, piuttosto scaldate col phon da carrozziere senza bruciare i fili dello stope spostatela da una parte, io l' ho fermata con una fascetta
Adesso passiamo allo scarico di serie...svitare le brugola da 6 e la fascetta dei collettori e per non avere problemi con la valvola di scarico la lasciate da parte fissando il tutto con.....
un'altra fascetta
Adesso abbiamo liberato la strada per vedere il pupo da sodomizzare...
Molliamo le 3 viti con la 13 e il dado da 15, io li allento tutti per mia comodità
togliamo la brugola da 8 sotto il serbatoio
e con l'aiuto di qualche santo sceso apposta per venire a trovarmi il pupo esce
lo mettiamo sull'attrezzo di misura e vediamo cosa ci dice....
allentiamo dado e contro dado e lo portiamo a misura, già con la molla preventivamente precaricata per il piRlota, in questo caso 34mm( 8giri di prec)
per rimontare... non so fate voi
todos los bollones a 50Nm
P.S. fate attenzione nel rimontare a questo rasamento , di fabbrica è stato pizzicato
mettete un po di grease e appoggiatelo....qualcuno che lo spinge c'è sempre
Buon divertimento
P.S2
Ogni riferimento a fatti o a persone è puramente casuale.
Io non c'ero e se ero lì dormivo
TUTOR....STA PER ABBREVIAZIONE DI TUTORIAL....VABBE? HO SCRITTO UNA MINCHIATA
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