Visto che oggi, per l'ennesima volta, ho smanettato su un assetto di una rsv4 1100 factory 2022 ho pensato di unire l'utile( pagato
) al dilettevole. Ho pensato agli smanettoni di DDG
Iniziamo questo spiritoso percorso a prova di ehmmm.....di
.. ci siamo capiti.
per prima cosa ci serve una rsv4 1100 sollevata da terra dal perno di forcellone, un tondino da 10 di diametro è sufficiente e 2 cavalletti.

togliamo il sellino senza spaccare i ganci

tiriamo via la sella

il fianchetto destro , ha 3 viti e un gancio da non rompere, bisogna far scorrereil fianchetto verso il dietro della moto, serve per andare a scollegare le 2 connessioni del mono e relativo supportino con vite a croce


smontate la pedana del freno, occio che la loctite fa girare i marroni, piuttosto scaldate col phon da carrozziere senza bruciare i fili dello stop
e spostatela da una parte, io l' ho fermata con una fascetta


Adesso passiamo allo scarico di serie...svitare le brugola da 6 e la fascetta dei collettori e per non avere problemi con la valvola di scarico la lasciate da parte fissando il tutto con.....
un'altra fascetta



Adesso abbiamo liberato la strada per vedere il pupo da sodomizzare...


Molliamo le 3 viti con la 13 e il dado da 15, io li allento tutti per mia comodità

togliamo la brugola da 8 sotto il serbatoio

e con l'aiuto di qualche santo sceso apposta per venire a trovarmi il pupo esce

lo mettiamo sull'attrezzo di misura e vediamo cosa ci dice....

allentiamo dado e contro dado e lo portiamo a misura, già con la molla preventivamente precaricata per il piRlota, in questo caso 34mm( 8giri di prec)

per rimontare... non so fate voi
todos los bollones a 50Nm
P.S. fate attenzione nel rimontare a questo rasamento , di fabbrica è stato pizzicato

mettete un po di grease e appoggiatelo....qualcuno che lo spinge c'è sempre

Buon divertimento
P.S2
Ogni riferimento a fatti o a persone è puramente casuale.
Io non c'ero e se ero lì dormivo
TUTOR....STA PER ABBREVIAZIONE DI TUTORIAL....VABBE? HO SCRITTO UNA MINCHIATA

Iniziamo questo spiritoso percorso a prova di ehmmm.....di

per prima cosa ci serve una rsv4 1100 sollevata da terra dal perno di forcellone, un tondino da 10 di diametro è sufficiente e 2 cavalletti.

togliamo il sellino senza spaccare i ganci

tiriamo via la sella

il fianchetto destro , ha 3 viti e un gancio da non rompere, bisogna far scorrereil fianchetto verso il dietro della moto, serve per andare a scollegare le 2 connessioni del mono e relativo supportino con vite a croce


smontate la pedana del freno, occio che la loctite fa girare i marroni, piuttosto scaldate col phon da carrozziere senza bruciare i fili dello stop



Adesso passiamo allo scarico di serie...svitare le brugola da 6 e la fascetta dei collettori e per non avere problemi con la valvola di scarico la lasciate da parte fissando il tutto con.....
un'altra fascetta




Adesso abbiamo liberato la strada per vedere il pupo da sodomizzare...


Molliamo le 3 viti con la 13 e il dado da 15, io li allento tutti per mia comodità

togliamo la brugola da 8 sotto il serbatoio

e con l'aiuto di qualche santo sceso apposta per venire a trovarmi il pupo esce

lo mettiamo sull'attrezzo di misura e vediamo cosa ci dice....

allentiamo dado e contro dado e lo portiamo a misura, già con la molla preventivamente precaricata per il piRlota, in questo caso 34mm( 8giri di prec)

per rimontare... non so fate voi

todos los bollones a 50Nm
P.S. fate attenzione nel rimontare a questo rasamento , di fabbrica è stato pizzicato


mettete un po di grease e appoggiatelo....qualcuno che lo spinge c'è sempre


Buon divertimento
P.S2
Ogni riferimento a fatti o a persone è puramente casuale.
Io non c'ero e se ero lì dormivo

TUTOR....STA PER ABBREVIAZIONE DI TUTORIAL....VABBE? HO SCRITTO UNA MINCHIATA

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