Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane multiregolabili rsv/tuono new

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane multiregolabili rsv/tuono new

    Ho da presentare al popolo dei priliati delle pedane multiregolabili che non si trovano ancora sul mercato, sono per l'rsv e la tuono modello nuovo, multiregolabili e realizzabili con svariati colori d'anodizzazione, il prezzo ? ancora da definire, ma costeranno poco rispetto alla concorrenza delle multiregolabili.
    Vorrei sapere una vostra opinione sul design e magari capire che interesse c'? verso questo prodotto anche se ancora non ? vendibile visto che ? un prototipo e che ? da affinare sicuramente...
    ...dai mettete gi? un giudizio da 1 a 10 e il possibile interessamento al prodotto, non ? detto che in futuro , possa fare un' ordine di gruppo e scendere ulteriormente sul prezzo che comunque vi garantisco che sar? basso!!!

  • Font Size
    #2
    P.S. sono ben accetti anche consigli!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fai prevedere un punto di rottura per il poggia piedi, altrimenti potrebbero causare problemi zona attacco

      la pedivella del freno rimane quella di serie presumo a differenza del cambio... gli attacchi delle alette spero non siano in fuori altrimenti potrebbero dare noia

      fai prevedere anche altri colori

      se costeranno i giusto BELLE!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...il prezzo dovrebbe essere allettante!!! grazie dei consigli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti do un bel 7 e mezzo anche se per i miei gusti gli angoli sono troppo smussati. Il poggiapiedi ? il pezzo meglio, le alette quello peggio.
          ....semprech? il prezzo sia pi? basso della concorrenza di almeno la met?.....diciamo intorno ai 200 euro.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...secondo me sar? anche + basso!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              vanno benissimo cosi, non cambiare nulla..per? si dovrebbero vedere montate su una 04-05-06

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piacciono molto! Belle! 8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Belle, voto 8...
                  Chiaramente se costano poco il voto aumenta....
                  Fatemi sapere che sono interessato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gatto ***** le voglio per la mia tuono!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me sembrano veramente belle e ben fatte ,
                      ..... voto 7,5 ma solo x via delle alette...quell'attaccatura non mi piace troppo... (magari spostandola dietro e ripiegando ad esse l'aletta, in modo da riallinearla con la staffa,.......)
                      il prezzo penso che sia giusto..................... x venderne 1 vagonata
                      Last edited by polsogrippato; 24-05-06, 08:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato
                        il prezzo penso che sia giusto..................... x venderne 1 vagonata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Belle! Le Voglio Anch'io. Oro Sono Perfette Per La Mia Tuono '03!! Fatele Anche Per Lei Vi Prego!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Visto che vuoi critiche e consigli penso che quelli di markino siano molto giusti...

                            Originally posted by markino#139
                            1?fai prevedere un punto di rottura per il poggia piedi, altrimenti potrebbero causare problemi zona attacco

                            2?gli attacchi delle alette spero non siano in fuori altrimenti potrebbero dare noia
                            Io aggiungo:

                            3?Sarebbe molto interessante la possibilit? di configurare il cambio in modo tradizionale o rovesciato (magari lo hai gi? tenuto in considerazione..)

                            4?prevedere una versine con la possibilit? di montare la pompa freno direttamente sulla pedana..

                            Cmq molto ben fatte, mi piacciono, e naturalmente sono molto interessato, perci? fammi sapere quando sono disponibili... anzi hai una previsione??

                            Voto 8.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Alleluia Alleluia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X