Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellizzon ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pellizzon ...

    alla KAWASAKI ??? Come mai ??? ... non ne sapevo nulla ...

  • Font Size
    #2
    CICCIO scrisse anche lui qua sul forum .un po' amareggiato dal comportamento Aprilia nei suoi confronti .....

    parlo di agonismo il lavoro rimane quello in Aprilia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro
      CICCIO scrisse anche lui qua sul forum .un po' amareggiato dal comportamento Aprilia nei suoi confronti .....

      parlo di agonismo il lavoro rimane quello in Aprilia

      b? a vedere come si presentava in autodromo, mi dava tutto fuorch? l'idea di un colaudatore ufficiale .... quale lui ? ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rideslow
        b? a vedere come si presentava in autodromo, mi dava tutto fuorch? l'idea di un colaudatore ufficiale .... quale lui ? ...
        e comunque l'APRILIA deve averlo deluso un bel p? per farlo correre con una moto diversa dall'RSV ... ? come se, con le dovute proporzioni, UKAWA collaudasse la RC211 e per l'8 ore di SUZUKA si presentasse con una R1 ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo che Fabrizio avrebbe fatto carte false per poter dimostrare il suo potenziale in sella a una aprilia, ma il problema st? nel fatto che ad oggi aprilia non dispone di moto competitive per correre nei vari campionati nazionali ed europei. Diciamolo pi? chiaramente, il bicilindrico, con gli attuali regolamenti e a parit? di manico non ? competitivo. Fabrizio giustamente avr? avuto voglia di dimostrare quanto vale in sella a un mezzo competitivo. D'altro canto, aprilia a ragione credo non avesse voglia di "esporsi" sapendo che la RSV sarebbe partita con un gap prestazionale che non sempre il talento di Fabrizio avrebbe potuto colmare.

          Credo che questa sia la spiegazione della cosa... Da persone mature sono venute l'una incontro alle esigenze dell'altra, cercando di non rovinare un connubio che tra i pellizzon e aprilia v? avanti da moltissimi anni...
          E personalmente spero che questo sodalizio non cessi mai di esistere!
          bulldog

          Comment

          X
          Working...
          X