Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io dovrei esserci sabato con due amici, siamo con il furgone.
Dico dovrei perch? la settimana scorso ho portato la moto a fare il tagliando dei 20.000 km e quando Luca ? andato a verificare il gioco valvole, ha trovato la sorpresa! rottura di una bronzina che ha rovinato l'albero a camme
Adesso sono in attesa in quanto la bronzina l'ha gi? sostituita mentre l'albero non ? diisponibile come ricambio in Aprilia
Spero di non essere costretto a vendere la giornata...
Ciao Denis!!!!
Io vengo gi? domenica, e giro luned?... se faccio in tempo domenica faccio il tifo per te e per il tuo bomberdone... sono certo che farai un figurone!!!!!!
Per il posto sul carrello mi spiace ma sono gi? organizato con altri ragazzi e cmq siamo un po lontanucci per trovarci.....
Comment