Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparatori forche per tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    preparatori forche per tuono

    Questo ? veramente l'ultimo tentativo che faccio
    Qualcuno mi sa dire se dalle parti di milano o bergamo c'? un preparatore di forcelle(cambio molle-pompanti-olio-ecc....)
    Ho riscontrato sulla mia forcella un piccolo malfunzionamento,durante la corsa in compressione si sente uno strano tichettio,come uno scatto,non mi sembra che abbia una scorrevolezza degna di nota.
    Voi che mi dite della vostra tuono?
    Se poi dopo tutte queste soluzioni non mi trovo ancora ,ragazzi la vendo al miglior offerente e mi piglio o il kappone o il benellone,almeno sullo stretto mi sembrano piu facili e divertenti,una naked dovrebbe teoricamente dare questo effetto desiderato no!!

  • Font Size
    #2
    Prova qui:


    Un mio amico con un GSX1000 R ha fatto la forcella e montato un mono Ohlins. mi ha parlato bene.
    Ma non so.
    Prova

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il resto.
      Io con la Tuono mi trovo da ***. (? la seconda che possiedo)
      La forcella ? ok semmai ? il mono che non mi convince troppo.
      Anche la versione 2003 era ottima come sospensioni.
      Se leggi bene le prove capirai che benelli non ? affatto superiore a Tuono come ciclistica.
      A dire il vero non ci sono molte naked superiori a Tuono come ciclistica.
      Della Super Duke, ne parlano molto bene, superiore nello stretto mo non sul veloce.
      Sono reduce da un bel giro tutttocurve e limiti della Tuono 2006 ne sul veloce ne sul lento non ne ho evidenziati.
      La prossima volta perch? non vieni pure tu?

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh cirafici ? rivenditroe ufficiale Ohlins ed ? un centro collegato ad Andreani...beh se non lavorano bene loro...!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono
          Per il resto.
          Io con la Tuono mi trovo da ***. (? la seconda che possiedo)
          La forcella ? ok semmai ? il mono che non mi convince troppo.
          Anche la versione 2003 era ottima come sospensioni.
          Se leggi bene le prove capirai che benelli non ? affatto superiore a Tuono come ciclistica.
          A dire il vero non ci sono molte naked superiori a Tuono come ciclistica.
          Della Super Duke, ne parlano molto bene, superiore nello stretto mo non sul veloce.
          Sono reduce da un bel giro tutttocurve e limiti della Tuono 2006 ne sul veloce ne sul lento non ne ho evidenziati.
          La prossima volta perch? non vieni pure tu?
          Grazie per la dritta,spero nel contempo di non fare qualche follia delle mie(cambio di moto)devo prima testarla per bene ed essere piu' obbiettivo,sara 'forse che il motore mi ha gia assuefatto e vado a perdere la testa sulla ciclistica.
          Per un bel giro sono completamente d'accordo,di solito tra sabato pom. e domenica sono disponibile.quando vuoi mandami un messaggio a questo indirizzo:arimark@aliceposta.it
          Tempo perm. anche questo sabato pom. non sarebbe una brutta idea.
          Basta che non mi vuoi demolire psicologicamente con qualche numero o iperprestazioni della tua tuonazza ?!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Speedy Bike Racing Team
            Via Marmolada 12
            Cusano Milanino
            Ufficiale Andreani
            (Alberto, il titolare, segue anche il circus della SBK/SS mondiale)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arimark
              Grazie per la dritta,spero nel contempo di non fare qualche follia delle mie(cambio di moto)devo prima testarla per bene ed essere piu' obbiettivo,sara 'forse che il motore mi ha gia assuefatto e vado a perdere la testa sulla ciclistica.
              Per un bel giro sono completamente d'accordo,di solito tra sabato pom. e domenica sono disponibile.quando vuoi mandami un messaggio a questo indirizzo:arimark@aliceposta.it
              Tempo perm. anche questo sabato pom. non sarebbe una brutta idea.
              Basta che non mi vuoi demolire psicologicamente con qualche numero o iperprestazioni della tua tuonazza ?!
              Ciao

              Avresti potuto venire anche domenica ci siamo divertiti da matti.
              Per il resto ti scasser? i coglioni sicuramente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arimark
                Questo ? veramente l'ultimo tentativo che faccio
                Qualcuno mi sa dire se dalle parti di milano o bergamo c'? un preparatore di forcelle(cambio molle-pompanti-olio-ecc....)
                Ho riscontrato sulla mia forcella un piccolo malfunzionamento,durante la corsa in compressione si sente uno strano tichettio,come uno scatto,non mi sembra che abbia una scorrevolezza degna di nota.
                Voi che mi dite della vostra tuono?
                Se poi dopo tutte queste soluzioni non mi trovo ancora ,ragazzi la vendo al miglior offerente e mi piglio o il kappone o il benellone,almeno sullo stretto mi sembrano piu facili e divertenti,una naked dovrebbe teoricamente dare questo effetto desiderato no!!
                Prima di andare a rifare molle, pompanti e quant'altro, hai verificato la taratura di mono e forcella? Io abito in prov. di Bergamo e solitamente alla domenica pomeriggio si esce per una puntatina minimo al lago di Iseo... Se volete, tempo permettendo, ci si pu? trovare dalle mie parti nel primissimo pomeriggio, diamo una controllata a mono e forcelle e poi andiamo a Sarnico-Lovere per testare il tutto..
                ciao
                bull

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se poi dopo tutte queste soluzioni non mi trovo ancora ,ragazzi la vendo al miglior offerente e mi piglio o il kappone o il benellone,almeno sullo stretto mi sembrano piu facili e divertenti,una naked dovrebbe teoricamente dare questo effetto desiderato no!![/QUOTE]


                  Non avevo letto bene.
                  Lasciamo perdere i Kappone che effettivamente ? pi? agile della Tuono sullo stretto.
                  Ma la Benelli TNT lasciamola perdere.
                  E' pi? pesante, ha interasse pi? lungo, spiegami come f? ad essere pi? agile della Tuono?
                  Infatti mi pare che nessuna rivista l'abbia mai dipinta come un gattino.
                  BOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho fatto il corso sospensioni da Cirafici e mi ? sembrato decisamente molto preparato oltre ad avere una gran bella officina...

                    tra 3000 km gli porto le mie forche a fare una bella revisionata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      altrimenti spediscile in Bitubo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono
                        Se poi dopo tutte queste soluzioni non mi trovo ancora ,ragazzi la vendo al miglior offerente e mi piglio o il kappone o il benellone,almeno sullo stretto mi sembrano piu facili e divertenti,una naked dovrebbe teoricamente dare questo effetto desiderato no!!

                        Non avevo letto bene.
                        Lasciamo perdere i Kappone che effettivamente ? pi? agile della Tuono sullo stretto.
                        Ma la Benelli TNT lasciamola perdere.
                        E' pi? pesante, ha interasse pi? lungo, spiegami come f? ad essere pi? agile della Tuono?
                        Infatti mi pare che nessuna rivista l'abbia mai dipinta come un gattino.
                        BOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

                        Ciao albtuono,quello che dici ? vero ma solo in teoria.
                        Ti posso assicurare che la moto nonostante il peso ? molto agile,ha un avantreno granitico che ti da una sicurezza fuori dal limite,e nonostante l'interasse te la senti un pezzo piu corta della nostra tuono.
                        Quando ce la scambiamo io ed il mio amico,inizia a scalcitare la voglia di fare i numeri,te lo assicuro ? da provare.
                        Mi ha solo un po deluso il motore, volevo un po piu' di cattiveria agl' alti regimi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          Prima di andare a rifare molle, pompanti e quant'altro, hai verificato la taratura di mono e forcella? Io abito in prov. di Bergamo e solitamente alla domenica pomeriggio si esce per una puntatina minimo al lago di Iseo... Se volete, tempo permettendo, ci si pu? trovare dalle mie parti nel primissimo pomeriggio, diamo una controllata a mono e forcelle e poi andiamo a Sarnico-Lovere per testare il tutto..
                          ciao
                          bull
                          Potrebbe essere una bella idea,l'unica punto negativo ? quella strada un po (bastardina)? troppo tentatrice e piena di folli.
                          Comunque si puo fare una domenica,una bella strada da fare in alternativa ? quella che va da lovere al bivio per la presolana,si fa il passo e poi si torna o a boario o si va a schilpario(bei posti e piu tranquilli)ci metteremo d'accordo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arimark
                            Non avevo letto bene.
                            Lasciamo perdere i Kappone che effettivamente ? pi? agile della Tuono sullo stretto.
                            Ma la Benelli TNT lasciamola perdere.
                            E' pi? pesante, ha interasse pi? lungo, spiegami come f? ad essere pi? agile della Tuono?
                            Infatti mi pare che nessuna rivista l'abbia mai dipinta come un gattino.
                            BOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
                            Ciao albtuono,quello che dici ? vero ma solo in teoria.
                            Ti posso assicurare che la moto nonostante il peso ? molto agile,ha un avantreno granitico che ti da una sicurezza fuori dal limite,e nonostante l'interasse te la senti un pezzo piu corta della nostra tuono.
                            Quando ce la scambiamo io ed il mio amico,inizia a scalcitare la voglia di fare i numeri,te lo assicuro ? da provare.
                            Mi ha solo un po deluso il motore, volevo un po piu' di cattiveria agl' alti regimi.[/QUOTE]

                            Mi piacerebbe provarla!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X