Buongiorno a tutti,ma voi nei tornanti e sulle curve strette come vi trovate con la vostra tuono?
Io ho provato oltre a sostituire le vecchie gommaccie,a sostituire anche il mono che sembrava non essere il massimo,permettendomi cosi di alzare il retrotreno per avere piu agilita e caricare cosi l'anteriore.
Oggi mi sono sparato un giretto in montagna,e non ho rilevato notevoli miglioramenti,sara' allora la posizione di guida?
Magari conil manubrio piu basso sulle pistre potrei caricare ulteriormente l'avantreno.
Secondo voi ? possibile che quando sono a spasso con la consorte le curve strette ed i tornanti mi vengono meglio
Non dovrebbe essere al contrario visto che rimane piu basso il retrotreno?
Non so propio come risolvere il problema,con altre moto provate pero' mi trovo meglio(tnt e superduke)mi danno un entrata diversa in curva,e come se la curva la impostasse da sola la moto,la tuono invece va gestita diversamente,non vi pare?
Io ho provato oltre a sostituire le vecchie gommaccie,a sostituire anche il mono che sembrava non essere il massimo,permettendomi cosi di alzare il retrotreno per avere piu agilita e caricare cosi l'anteriore.
Oggi mi sono sparato un giretto in montagna,e non ho rilevato notevoli miglioramenti,sara' allora la posizione di guida?
Magari conil manubrio piu basso sulle pistre potrei caricare ulteriormente l'avantreno.
Secondo voi ? possibile che quando sono a spasso con la consorte le curve strette ed i tornanti mi vengono meglio
Non dovrebbe essere al contrario visto che rimane piu basso il retrotreno?
Non so propio come risolvere il problema,con altre moto provate pero' mi trovo meglio(tnt e superduke)mi danno un entrata diversa in curva,e come se la curva la impostasse da sola la moto,la tuono invece va gestita diversamente,non vi pare?
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