Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima volta con la Tuono ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia prima volta con la Tuono ;-)

? lungo lo so.. ma ho scritto di getto ed ? quello che ricordo di pi?…
    non sapeve se metterlo nella sez "in pista" ma l? non ho visto altri report sulla prima volta ;-), se dovete, spostatelo.

Allora parto da lontano… ;-)

L’anno scorso a luglio porto il gixxer in pista… ero pieno di timori e dubbi e il feeling non ? mai stato al massimo… risultato pessimo… divertimento zero e i dubbi che avevo erano ormai certezze, sconforto massimo… ci ho messo un po ha capire cosa mi spaventava, cosa mi faceva paura: che mi scappasse la ruota anteriore con quei semi manubri del c***o… e succedeva davvero, molto probabilmente perch? non portavo le gomme in temperatura, arrivavo troppo lento in curva e con una posizione completamente errata…

Passa del tempo e poi provo lei (tuono '04)… mi innamoro… la voglio, litigo con luisa, discuto con tutti e contro tutti che mi danno del coglione (a parte Gigi e Ceo) perch? voglio prendere lei al posto del gixxer…(forse hanno ragione mi dico…)

Ma io dentro di me sento che lei per ora ? la soluzione, che lei mi da le garanzie, quel feeling che non credevo possibile, lei ? la risposta a tutti i dubbi…

E cos? corro ad arezzo la prendo e la porto a casa.. e intanto inizia la corsa alle carene, allo scarico, ai turni ad adria, al furgono, attrezzi, alle gomme, le taniche, le cinghie….etc etc per arrivare al compagno di giochi… e come un anno fa il compagno di giochi ? lui: ZedRed….

Troviamo un passaggio offerto da tobia (archimede sul sito) e il giorno prima inizio a rendermi conto di cosa sto per fare….per fortuna la sera prima allento la tensione in compagnia di amici di MB e birra e parlando e sparlando per cento e un po mi calmo….

E dopo un sonno che non c’? stato, il giono dopo ? il giorno.. si parte, anche se il furgo piscia un po d’acqua: noi decidiamo di ignorarlo..

Si arriva con calma lo stomaco inizia a dare qui morsi strani… senti l’adrenalina che cresce ma ho gi? un primo segnale positivo: sono teso si, ma non agitato e mi sento molto piu sicuro dell’anno prima, perch? c’? lei, ? li che mi guarda… lei non ? tesa…

“ale lasciamo sfogare tutti un po all’inizio ed entriamo dopo un po”..infatti ci troviamo per primi in fila…  chiudo la visiera e inizio a pensare… e se non ci riesco.. e se mi sento insicuro.. e se cado e se faccio una figura di merda, e se anche sta volta vince la pista, e se anche sta volta torno a casa demoralizzato???… c***o perdo la mia scommessa fatta prima di tutto con me stesso…
    allora accarezzo lei e le dico dammi una mano tu… mi fanno segno che ? ora… corsia box… prima e seconda e lei ? tranquilla, mi da sicurezza e mi porta a spasso per le prime curve.. ? come sempre, come quando la cavalco per strada, sincera, tranquilla, e cosi si inizia: spariscono dubbi, perplessit?, io giro, fanculo il resto, mi dico: Grigo, corighe in cuo al mondo….
    Dopo i primi giri usciamo presto: da quanto ero teso facevo fatica ad aprire le mani….
    Poi siamo rientrati e sempre di pi? mi scioglievo.. lei mi dava una sicurezza strepitosa..
    Giravamo in 1:46 tipo… e mi dico c***o, e come si fa a girare in 25… mah, ma ? solo un attimo di sconforto sono gi? felice cos?…

Dopo i primi tre turni ecco che alla parabolica cercando di andare a prendere ale..eeeee sgraat.. che c***o succede… e mi dico: saponetta! Ahaha credo di aver avuto il sorriso della prima scopata!!! Ahahah
    E da l? la sicurezza ha preso piede, non perch? ho toccato, ma perch? avevo trovato una posizione in sella e una velocit? d’ingresso accettabile… poi ci ho preso gusto e ho grattato saponetta e slider a tutto spiano. BELLISSIMO. Non ho certo fatto troppo caso a traiettorie etc, ma ci si puo lavorare una volta presa confidenza con l’inclinazione.. e cmq il tempo si puo cercare di farlo, bisogna staccare pi? in la e dare gas presto, ma cos? il rischio aumenta; per come ho girato io invece non mi sono mai sentito in pericolo, a parte quando ho sbagliato riferimento al tornantino ? ho rischiato di portarmi a casa un kawa.
    Ho fatto pure un dritto per mancanza freni dopo il rettilineo ma le vie di fuga sono immense..

Alla fine ho girato in 1:29/30 di passo e 1.28 e rotti come miglior giro: non sono certo tempi nemmeno discreti, ma per me, che avevo come obbiettivo quello di capire qualcosa, sono stratosferici anche perch? il 28 me lo sono fatto da solo.

A fine giornata ero cotto ma veramente felice e il ricordo piu bello non ? il giro dove ho tirato di pi?, ma quando inseguivo ale e giravamo insieme… che bellezza, mi sentivo un pilota..hahah

E adesso un ringraziamento veramente di cuore a: LUISA, FRANCESCA, TOBIA E CEO che hanno avuto la pazienza di starci dietro, di darci da mangiare di riprendere, di fare foto, insomma hanno dato una loro giornata completamente a noi… sono in debito.

Ora sto pensando alla prossima pistata…

Ah una cosa ancora: per questa volta, ho vinto io, fanculo!

Grigo
    Last edited by grigo; 22-05-06, 13:03.

• Font Size
    bravo!!!

Comment

• Font Size
      bravo!! la tuono ? un gran mezzo, ma sicuramente anche te ci hai messo del tuo!

Comment

• Font Size
        bravo ...bella esperienza...la tuono ? magica

Comment

• Font Size
          Mi hai fatto rivivere la prima volta in pista, non che io sia un veterano anzi.
          Mi ricordo che stringevo cosi forte il le manopole che mi facevano male le mani.
          Chiss? perch? ?!?!

Bravo Grigo anche io sono molto contento della tuono03 e arrivo anche io da una jap.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawamauri
            Mi hai fatto rivivere la prima volta in pista, non che io sia un veterano anzi.
            Mi ricordo che stringevo cosi forte il le manopole che mi facevano male le mani.
            Chiss? perch? ?!?!

Bravo Grigo anche io sono molto contento della tuono03 e arrivo anche io da una jap.

gi? i primi giri ero di un teso incredibile! dalla prossima volta pi? sciolto... altrimenti poi Fiore mi cazzia... ahahahah

Comment

X
            Working...
            X