Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Falco 1000, ditemi tutto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Falco 1000, ditemi tutto!

Ciao ragazzi, io e mio fratello avremmo una mezza idea di sostituire la sua Pegaso strada con la Falco, trovata usata ad un prezzo molto buono!
    Da quel che so la moto ? molto valida, potreste indicarmi cosa osservare e se la moto ha qualche difettuccio???
    Sapevo di problemi con l'alternatore, ? vero?
    Se va tutto bene mi ofratello tra poco diventa vostro collega sul v60!

• Font Size
    Ciao Fabio,che dirti? La Falco l'ho avuta per 2/3 anni prima di prendere la Factory che vedi qui sotto.....una grandissima moto,molto sottovalutata dal mercato italiano e ,grazie a questo fatto, si trovano dei buoni usati a prezzi incredibili...
    se prendi una my2000 chiedi al concessionario/proprietario se il richiamo al serbatoio olio frizione ? stato eseguito,solo il modello 2000 ne soffriva a quanto ne sapevo...per il resto ? una moto senza problemi a parte il solito "problema" della batteria...quando la metti in letargo collegaci un caricabatterie per non farla mai morire altrimenti s? cazzi come dicono a Roma...
    Auguri per l'acquisto

Comment

• Font Size
      all'acquisto stai accorto soprattutto ad una cosa, che si avvi bene e senza rumori strani!!! (l'unico difetto della moto, in generale delle aprilia ? la ruota libera che pu? rovinarsi se il precedente proprietario aveva spesso la batteria a terra...) per il resto la sto usando da soli 2 mesi e poco e ci ho gi? fatto pi? di 5000km, bellissimaaaaaa

Comment

• Font Size
        Difetti della moto? Impianto elettrico che fa fatica a caricare per bene la batteria e il discorso fatto da playmake..

Comment

• Font Size
          Che skifo di moto vuoi prendere !!!
          Guarda che poi magari ti trovi a fare queste cose in pista:

Certo, sono un p? sborone.....

Comment

• Font Size
            poi per? la devi colorare di rosa

Comment

• Font Size
              Giusto, cos?:

Come avrai capito sei capitato in una gabbia di matti

Comment

• Font Size
                Dimenticavo!!
                Una grossa controindicazione c'?: se sei sposato/molto morosato , rischi di aumentare la prole causa eccitazione da funny fess (cio? molto in slag bressiano) come ? successo a me (vedi foto in firma)

Comment

• Font Size
                  Grazie ragazzi, in effetti c'? un bello spirito in aprilia!
                  Quasi mi spiace avervi tradito per una jap dopo una splendida Rs 250, mio fratello ora ha una Pegaso strada, quindi ? di famiglia, stiamo valutando se ? il caso di venderla e passare a qualcosa di pi? "smanettone" a prezzo abbordabile, vedremo!
                  Intanto ancora grazie dei vostri consigli!

Comment

• Font Size
                    hihihihihi penso che un giorno torner? anch'io all'ovile....intanto luned? mi faccio una mezzoretta su quella motoretta rosa al Franciacorta

Comment

X
                    Working...
                    X