Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ad adria la moto non ha frenato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ma i tubi in treccia li hai messi?

beh sono di serie sul tuono.

per quanto riguarda il passo ? da vedere.

puoi girare anche in 1.30, dipende come stacchi...
    io un giro ho forzato molto per i miei limiti, dando pinzate molto forti, ed l? che ho sono rimasto senza freni probabilemnte avevo girato in 28 il giro prima...
    Last edited by grigo; 22-05-06, 10:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by grigo
      esatto questo ? quello che ho capito da fiore.

successo pure a me..

Fiore al telefono mi ha risposto cos?: nomale.

ovvero la colpa ? delle pinze che si surriscaldano troppo: la soluzione da lui data sarebbe montare delle pastiglie pi? pistaiole che per? non rendono poi per strada.

quindi l'alternativa ? fare due giri tranquilli, o cmq uscire ed aspettare che si raffreddino le pinze...

le mie non si potevano toccare.

ho tirato un dritto proprio dopo il rettilineo... per fortuna non alla prima "esse", quella dopo il contro rettilineo..

IL problema capita ad Adria ai fermoni, o meglio agli inchiodati in curva che pensano solo di accelerare sul dritto e a frenare tanto prima delle curve senza pensare che sarebbe meglio far scorrere la moto e cos? abbasserebbbero molto i loro ritmo!!!

Io personalmente ho fatto pi? di 400km filati ad Adria e non ho avuto nessun problema.............per? molti hanno di questi problemi e quindi per risolvere io consiglio di mettere delle pastiglie adeguate.............per farvi un esempio Denis-Denis gira sul 1.22 con le pastglie originali senza problemi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        la paura di morire che ci fa frenareeeeee

Comment

• Font Size

esattamente!!!

ahahah

fai i complimenti a denidenis...

Comment

• Font Size

Questa ? forte!!!

Comunque non solo le pastilgie originali che han problemi o l'impianto.............per? se devo risolvere il problema a chi si presenta, visto che non posso cambiargli il polso dx(quello che si attacca alla leva del freno ) devo agire su quello che mi rimane

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore
              IL problema capita ad Adria ai fermoni, o meglio agli inchiodati in curva che pensano solo di accelerare sul dritto e a frenare tanto prima delle curve senza pensare che sarebbe meglio far scorrere la moto e cos? abbasserebbbero molto i loro ritmo!!!

Io personalmente ho fatto pi? di 400km filati ad Adria e non ho avuto nessun problema.............per? molti hanno di questi problemi e quindi per risolvere io consiglio di mettere delle pastiglie adeguate.............per farvi un esempio Denis-Denis gira sul 1.22 con le pastglie originali senza problemi

Ciao Fiore
              Fiore, Fiore... quanta ragione hai....
              cmq non ? che penso di dare solo gas nel dritto... faccio quello che posso che ? diverso.. ahaha ;-)

dai la prossima volta cercher? di far meglio.... io come prima volta sono stra felice..

ah fai i complimenti a denisdenis...

Comment

• Font Size
                Questa ? forte!!!

Comunque non solo le pastilgie originali che han problemi o l'impianto.............per? se devo risolvere il problema a chi si presenta, visto che non posso cambiargli il polso dx(quello che si attacca alla leva del freno ) devo agire su quello che mi rimane

Ciao Fiore

si si hai ragione io non volevo dire che l'impianto originale ha problemi... ;-)
                Last edited by grigo; 22-05-06, 11:03.

Comment

• Font Size
                  esattamente!!!

ahahah

fai i complimenti a denidenis...

Non vorrai mica che faccia i complimenti ai fermoni!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
                  PS: IO Denis lo chiamo sempre fermone quando ci sentiamo..........

Comment

• Font Size
                    Non vorrai mica che faccia i complimenti ai fermoni!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
                    PS: IO Denis lo chiamo sempre fermone quando ci sentiamo..........

si si Fiore, ho visto come lo tratti ahahahahahaahh!

bene, ora sono curioso sapere i tempi delle prime volte di gente come Denis e via dicendo...

Comment

• Font Size
                      sacrosante parole Fiore!!! Grazie del fermone!!!! LO SO' GIA' COMUNQUE!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                        Anche io sono stato a Adria la scorsa settimana ma non ho riscontrato problemi degni di nota, a parte un aumento della corsa della leva, che si ? risolto al volo facendo un minispurgo volante... Probabilmente il liquido idraulico che ho usato era da un p? di tempo con confezione non chiusa esmeticamente e quindi ha accumulato un p? di umidit? o magari era rimasta qualche microbolla di aria dopo l'ultimo spurgo... Cmq dritti mai...
                        b

Comment

• Font Size
                          fermone!!!!!!!!! fermone ? niente me ne dici sempre di tutti i colori..............ed il problema ? che hai ragione!

e grazie per i consigli sempre utili

ciao fiore

denis

Comment

• Font Size
                            si si Fiore, ho visto come lo tratti ahahahahahaahh!

bene, ora sono curioso sapere i tempi delle prime volte di gente come Denis e via dicendo...

Questo devi chiedere a "illo"................

Ciao Fiore
                            PS: E' uno stimolo per farlo andare pi? forte!!!! comunque non ? il solo che lo chiamo fermone...........per? ieri "uno" dei nostri l'ho cancellato da questa categoria...........girava a Misano e mi sembra sia "Noddico!!!!!!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by denisdenis
                              fermone!!!!!!!!! fermone ? niente me ne dici sempre di tutti i colori..............ed il problema ? che hai ragione!

e grazie per i consigli sempre utili

ciao fiore

denis

CIAO FERMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Ciao Fiore
                              PS: Denis va bene cos?..........pian paino si migliora

Comment

• Font Size
                                certo che siete senza piet?!!!

e dateci qualche soddisfazione a noi normalissimi!!!!!

;-)))))))))))))))))

la prossima volta che vengo da te Fiore ti scasso le balle con ancora pi? domande del solito!!!

ahahha

Comment

X
                                Working...
                                X