Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!! AIUTO (problema Tuono 06)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho gia' sentito dire in giro questo problema della fascetta mi sa che me la devo controllare anche io aprilia dovrebbe fare un richiamo almeno per controllare cavolo una moto che costa 11 mila euro non possono succedere questi ridicoli problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision
      oppure colpa di una fascietta???
      Per dirti ho visto di persona che una fascetta difettosa pu? recidere un tubo che porta la benzina ... perci? dai non sbttere la testa su per i muri... e poi se ? un difetto meglio che si manifesti ora che ? in garanzia che in futuro no?

visto che non era poi cos? grave... cmq fatti dare un occhio anche al tubo...

Comment

• Font Size
        Certo che, per avere l'assistenza di quella che, a tuo dire, ? la migliore officina Aprilia dell'emisfero occodentale, te ne combinano di guai...e mandarli a spendere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by roadwarrior
          Certo che, per avere l'assistenza di quella che, a tuo dire, ? la migliore officina Aprilia dell'emisfero occodentale, te ne combinano di guai...e mandarli a spendere?
          Hai ragione ma la colpa non ? dell'officina stavolta ma dell'Aprilia

PSer quel che riguarda il tubo ho visto io che ? perfetto ? propio la fascetta che non l'avevano stretta bene,ma ripeto x fortuna che ero in citt? e me ne sono accorto subito................pensate se capita in autostrada che ? sicuramente impossibile accorgersene e infilarsi in un bel curvone ............ ,(il liquido del radiatore anche se andavo piano era gi? schizzato sulla gomma post.) certo che se mi capitava in una situazione del genere non avrei potuto raccontarvelo
          Last edited by bituono; 23-05-06, 19:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono
            sappiamo tutti i ritardi con le garanzie,io sto ancora aspettando il devioluci
            io ho cambiato in garanzia la pompa frizione, quella freno post e i paraoli Ohlins.
            sono andato da Superbike per farla visionare e abbiamo fatto tutto in una settimana.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GAwasaki
              io ho cambiato in garanzia la pompa frizione, quella freno post e i paraoli Ohlins.
              sono andato da Superbike per farla visionare e abbiamo fatto tutto in una settimana.
              Sarai l'unico caso del forum (sicuramente il tuo conc. aveva i pezzi in magazzino),se tu hai seguito altre discussioni sulle garanzie sai benissimo che i ritardi che ci sono NON ? una mia invenzione!!!!!!!!!!!!!
              oltrettutto si stanno verficando nel momento peggiore della stagione
              Tu pensa che quando ho fatto un mese fa il primo tagliando ,il mio meccanico ufficiale Aprilia oltre ad aspettare le varie garanzie era in attesa dei filtri olio che stava ASPETTANDO!!!!!!! per fortuna ne ho trovato uno da un altro concessionario se no non l'avrei potuto cambiare

Comment

• Font Size
                Sarai l'unico caso del forum (sicuramente il tuo conc. aveva i pezzi in magazzino),se tu hai seguito altre discussioni sulle garanzie sai benissimo che i ritardi che ci sono NON ? una mia invenzione!!!!!!!!!!!!!
                oltrettutto si stanno verficando nel momento peggiore della stagione
                Tu pensa che quando ho fatto un mese fa il primo tagliando ,il mio meccanico ufficiale Aprilia oltre ad aspettare le varie garanzie era in attesa dei filtri olio che stava ASPETTANDO!!!!!!! per fortuna ne ho trovato uno da un altro concessionario se no non l'avrei potuto cambiare
                allora siamo in due, anzi in 3 con il mio amico, poi mi pare che anche bulldog, sincro, e altri, siano a posto con tagliandi, garanzie ed altro...
                E' vero che ci sono molti problemi con i ricambi a causa di due drastici cambi nel iter, ma se un concessionario o centro aprilia autorizzato lavora bene, tutti sti problemi non ci sono,( cavolo ne terrai 5-6 filtri di scorta in casa ) questa non ? solo la mia opinione ma anche la mia esperienza personale... proprio oggi in un Centro aprilia ho trovato gi? dei ricambi per le versioni 2006... sar? solo una mia fortuna, o molto pi? probabilmente un buon metodo di lavoro finalizato alla soddisfazione dei clienti???
                Alla fine si torna sempre l?, le case Motociclistiche fanno bruttissime o bellissime figure pi? per colpe o meriti dei concessionari che per colpe reali proprie.....
                Last edited by vision; 23-05-06, 15:00.

Comment

• Font Size
                  allora siamo in due, anzi in 3 con il mio amico, poi mi pare che anche bulldog, sincro, e altri, siano a posto con tagliandi, garanzie ed altro...
                  E' vero che ci sono molti problemi con i ricambi a causa di due drastici cambi nel iter, ma se un concessionario o centro aprilia autorizzato lavora bene, tutti sti problemi non ci sono,( cavolo ne terrai 5-6 filtri di scorta in casa ) questa non ? solo la mia opinione ma anche la mia esperienza personale... proprio oggi in un Centro aprilia ho trovato gi? dei ricambi per le versioni 2006... sar? solo una mia fortuna, o molto pi? probabilmente un buon metodo di lavoro finalizato alla soddisfazione dei clienti???
                  Alla fine si torna sempre l?, le case Motociclistiche fanno bruttissime o bellissime figure pi? per colpe o meriti dei concessionari che per colpe reali proprie.....
                  Scusami Vision, ma non sono d'accordo.
                  Un concessionaria che anche avesse 5/6 filtri di scorta in qs. periodo li fa fuori in meno di una settimana.
                  La critica di Bituono nei confronti della distribuzione aprilia o nei confronti di chi caxxo ha deciso di trasferire il magazzino centrale a ridosso della bella stagione mi trova perfettamente concorde.
                  Io sono tra quelli che stanno aspettando (ormai da mesi) un paio di ricambi TRA CUI STA CAZZUTISSIMA TRASMISSIONE come da richiamo aprilia di Febbraio !!!!!!!!!!

Non oso pensare cosa sarebbe successo se mi si fosse rotta la ruota libera in qs. periodo (fortunatamente ? successo parecchio prima..) o qualche altro guasto tale da causare il fermo moto.

Qualche settimana fa non mi funzionava pi? il bulbo dello stop del freno anteriore e mi si era rotto il supporto del liquido sempre del freno anteriore. (non per caduta od altro...forse le vibrazioni ?)

ad ogni modo LI HO COMPRATI DA UN OFFICINA DUCATI....anche se la moto era ancora in garanzia ufficiale aprilia !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL
                    Scusami Vision, ma non sono d'accordo.
                    Un concessionaria che anche avesse 5/6 filtri di scorta in qs. periodo li fa fuori in meno di una settimana.
                    La critica di Bituono nei confronti della distribuzione aprilia o nei confronti di chi caxxo ha deciso di trasferire il magazzino centrale a ridosso della bella stagione mi trova perfettamente concorde.
                    Io sono tra quelli che stanno aspettando (ormai da mesi) un paio di ricambi TRA CUI STA CAZZUTISSIMA TRASMISSIONE come da richiamo aprilia di Febbraio !!!!!!!!!!

Non oso pensare cosa sarebbe successo se mi si fosse rotta la ruota libera in qs. periodo (fortunatamente ? successo parecchio prima..) o qualche altro guasto tale da causare il fermo moto.

Qualche settimana fa non mi funzionava pi? il bulbo dello stop del freno anteriore e mi si era rotto il supporto del liquido sempre del freno anteriore. (non per caduta od altro...forse le vibrazioni ?)

ad ogni modo LI HO COMPRATI DA UN OFFICINA DUCATI....anche se la moto era ancora in garanzia ufficiale aprilia !!!

Scusa sai io non volevo infierire su chi come te ha delle problematiche aperte con aprilia.. e ho cmq detto che la scelta ? stata infelice e controproducente anche verso i rivenditori... ma vorrei chiederti come mai dei centri ufficiali aprilia (come penso sia il meccanico che ti sei rivolto tu) non hanno questi problemi e hanno gi? da tempo completato tutti i richiami dei loro clienti, me lo spieghi?
                    Io so solo che quando ? arrivata la lettera a casa mia, ho chiamato il mio 'meccanico' di fiducia e ho chiesto spiegazioni, b? la risposta ? stata, tranquillo 'vision bello, il tuo ordine ? gi? stato inoltrato appena i pezzi arrivano ti chiamo io e quando vai meglio facciamo il lavoro' (voglio far notare che la mia moto ? stata acquistata da tutta altra parte!!!!), questo solo perch? al primo tagliando si ? scrupolosamente annotato il mio numero di telaio e appena arriva un richiamo che interessa la mia moto mi avverte...
                    tu dirai bravissimo!!! e invece ti voglio portare l'esempio di un amico che non aveva in archivio, quando io glio ho chiesto per il richiamo del forcellone (febbraio anche se il richiamo era fuori da settembre mi pare) e gli ho dato il telaio lui mi ha comunicato che anche tutta la trasmissione era da sostituire e che pensava a tutto lui senza bisogno di lettere o cazzi e mazzi tempo 3 settimene e le moto erano belle che aggiornate... mhaaaa sara culo!!!!!

io so che posso star tranquillo, mi dovro sbattere 100-150 km ogni volta ma vedo che ne vale la pena!!!

Io non voglio fare i nomi ma in passato la pensavo esattamente come te per colpa di qualcuno che mi ha trattato da schifo... ora mi spiace ma la penso in modo diverso... ognuno ha le sue opinioni...

Comment

• Font Size

Vision parli come uno che debba a tutti i costi giustificare il comportamento dell'aprilia,
                      1)sappi che io vado a fare curare la mia moto dal 3? meccanico Aprilia in italia (con tanto di diploma) e non metto minimamente in dubbio che le attese per tutto quello che mi ? capitato siano da attribuirli
                      2)parli con uno che tutti i sabati e domeniche ? da 25 anni sui vari passi e per tenere alta la bandiera dell'affidabilit? della nostra aprilia ? in continua discussione con i vari jap (adesso che caxxo li vado a raccontare......)
                      3)sappi che questa ? la mia quarta aprilia comprata negli ultimi 2 anni:
                      la prima esperienza ? stata con una Tuono 04 che in due anni e 16000km non mi ha mai fatto fare nessuna visita extra tagliandi in officina e sono stato contentissimo,poi ho comprato una scarabeo 250 che ho ancora e a parte qualche rumorino di trasmissione nessuna visita in officina extra tagliandi
                      anche qui contentissimo poi veniamo ai due nuovi parti
                      sporticyti 125 (di mia sorella) ha rischiato di fonderlo per problema analogo a quello che ? capitato a me con la tuono 06,sappiamo tutti che c'? stato un mezzo richiamo ma purtroppo a lei gli ? capitato prima (come a me nel caso tuono 06) e non vi dico il tempo che abbiamo perso quest'inverno perche rimaneva costantemente a piedi e visto che x gli scooter non ? prevista l'assistenza stradale ero io (visto che glielo avevo consigliato) a sbattermi x portarlo in officina.
                      E adesso non ho intenzione di ripetere la stessa trafila con la mia nuova Tuono 06, in due mesi mi ? gi? capitato due volte di riportarla in officina
                      per due problemi, il primo una cazzata e va be il trip che impazzise,ma quello che mi ? successo adesso e ben pi? grave.............

Spero di essere stato chiaro e scrivere nel forum cose pi? allegre e poi ditemi che non mi merito un regalo da parte di APRILIA

A dimenticavo ho anche uno scarabeo 50 di mia figlia(che va benissimo) e poi ditemi che sono di parteeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Vision parli come uno che debba a tutti i costi giustificare il comportamento dell'aprilia,
                        1)sappi che io vado a fare curare la mia moto dal 3? meccanico Aprilia in italia (con tanto di diploma) e non metto minimamente in dubbio che le attese per tutto quello che mi ? capitato siano da attribuirli
                        2)parli con uno che tutti i sabati e domeniche ? da 25 anni sui vari passi e per tenere alta la bandiera dell'affidabilit? della nostra aprilia ? in continua discussione con i vari jap (adesso che caxxo li vado a raccontare......)
                        3)sappi che questa ? la mia quarta aprilia comprata negli ultimi 2 anni:
                        la prima esperienza ? stata con una Tuono 04 che in due anni e 16000km non mi ha mai fatto fare nessuna visita extra tagliandi in officina e sono stato contentissimo,poi ho comprato una scarabeo 250 che ho ancora e a parte qualche rumorino di trasmissione nessuna visita in officina extra tagliandi
                        anche qui contentissimo poi veniamo ai due nuovi parti
                        sporticyti 125 (di mia sorella) ha rischiato di fonderlo per problema analogo a quello che ? capitato a me con la tuono 06,sappiamo tutti che c'? stato un mezzo richiamo ma purtroppo a lei gli ? capitato prima (come a me nel caso tuono 06) e non vi dico il tempo che abbiamo perso quest'inverno perche rimaneva costantemente a piedi e visto che x gli scooter non ? prevista l'assistenza stradale ero io (visto che glielo avevo consigliato) a sbattermi x portarlo in officina.
                        E adesso non ho intenzione di ripetere la stessa trafila con la mia nuova Tuono 06, in due mesi mi ? gi? capitato due volte di riportarla in officina
                        per due problemi, il primo una cazzata e va be il trip che impazzise,ma quello che mi ? successo adesso e ben pi? grave.............

Spero di essere stato chiaro e scrivere nel forum cose pi? allegre e poi ditemi che non mi merito un regalo da parte di APRILIA

A dimenticavo ho anche uno scarabeo 50 di mia figlia(che va benissimo) e poi ditemi che sono di parteeeeeeeeeee

Ma se la metti su questi termi allora per me stai sputando nel piatto dove mangi...

RIPETO E LO SCRIVO GRANDE, LE MIE SONO OPINIONI PERSONALI, IO A DIFFERENZA TUA NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON LA MIA RSV E CHI ME LA SISTEMA FORSE LE VUOLE PI? BENE DI ME!!!!!!!

cmq di sicuro aprilia non ha bisogno di nessuna difesa tanto meno la mia, e cmq io non difendo affatto dall'errore di fare tutti quei cambi in un momento cos? delicato...

Comment

• Font Size

Ma se la metti su questi termi allora per me stai sputando nel piatto dove mangi...

RIPETO E LO SCRIVO GRANDE, LE MIE SONO OPINIONI PERSONALI, IO A DIFFERENZA TUA NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON LA MIA RSV E CHI ME LA SISTEMA FORSE LE VUOLE PI? BENE DI ME!!!!!!!

cmq di sicuro aprilia non ha bisogno di nessuna difesa tanto meno la mia, e cmq io non difendo affatto dall'errore di fare tutti quei cambi in un momento cos? delicato...
                          Si sto sputando nel piatto dove mangio (anche nel miglior ristorante ti possono servire un piatto freddo )poi che tu non abbia mai avuto problemi questo non vuole dire niente, o forse pu? voler dire che io sono pi? sfigato come tutti quelli che li hanno avuti? boh, non so cosa vuoi dire!!!!!
                          io ho solo detto come stanno le cose

Comment

• Font Size
                            Secondo me Bituono a tutte le ragioni di incazzarsi.
                            Forse ogniuno di noi pu? parlare bene della propria moto, ma vi assicuro che quando ci si trova a piedi o si ha un grosso problema, ci vuole un attimo per passare dal soddisfatto al INKAZZATTISSIMO alla n. potenza.
                            Ed ? in quel momento che il conce DEVE fare da cuscinetto cercando in tutti i modi di fare del suo meglio, magari cannibalizzando pezzi o facendoseli inviare da altri conce.
                            Sempre secondo me ovvio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              Secondo me Bituono a tutte le ragioni di incazzarsi.
                              Forse ogniuno di noi pu? parlare bene della propria moto, ma vi assicuro che quando ci si trova a piedi o si ha un grosso problema, ci vuole un attimo per passare dal soddisfatto al INKAZZATTISSIMO alla n. potenza.
                              Ed ? in quel momento che il conce DEVE fare da cuscinetto cercando in tutti i modi di fare del suo meglio, magari cannibalizzando pezzi o facendoseli inviare da altri conce.
                              Sempre secondo me ovvio.
                              Grazie alb,sei un'amico

Comment

• Font Size
                                Grazie alb,sei un'amico

? solo solidariet?
                                Speriamo di avere gi? dato
                                Last edited by albtuono; 23-05-06, 20:06.

Comment

X
                                Working...
                                X