Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pausa... forse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pausa... forse...

    sto meditando seriamente di vendere la moto...
    da mesi ? un periodo un p? brutto per me... e la moto la uso come valvola di sfogo, andandoci in giro da pirla
    e ieri ho rischiato di ammazzarmi, di entrare sparato nella fiancata di una macchina... supero coda di macchine e gas spalancato, ero nervoso... e una decide che deve svoltare a sinistra in una stradina... per fortuna non mi ha visto perch? se mi avesse visto si sarebbe probabilmente d'istinto fermata con la macchina di traverso... invece ha proseguito e sono riuscito a infilarmi tra il suo culo e la fila...
    ma mi sono preso lo spavento pi? brutto da quando ho la moto...

    forse non ? il caso che io abbia una moto.. o forse ? meglio che se stia nel box fintanto che non mi metto a posto la testa...

    non lo so... avevo voglia di sfogarmi...

  • Font Size
    #2
    non so quale sia il tuo problema .....ma se non ? economico ...tienila in box e sfogati in pista !!

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alex, non v? bene sfogarsi per strada; per? se la moto ti aiuta a rilassarti allora non smettere d'usarla, piuttosto cerca di convertire la tua rabbia repressa in calma e quiete, scegliendo itinerari panoramici sulle nostre magnifiche alpi dove godersi i panorami e gli spazi aperti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ale sei una persona matura e sai perfettamente che le decisioni prese d'istinto sono spesso sbagliate. La tua passione per la moto ? grande come sono grandi le emozioni che le due ruote sanno ritornare. Io, per quel poco che ci conosciamo, ti consiglio di non venderla. E' una valvola di sfogo, come dici tu, ma anche un sogno, una passione, una amica con la quale ci puoi fare la galoppata ma anche una bella chiaccherata. Tienila... tieni duro, in tutti i sensi, e trova l'equilibrio. L'equilibrio ? la chiave di tutto.
        Non s? se possiamo darti una mano, starti vicino, ma per quanto mi riguarda, il mio n? di telefono lo conosci e sai che non ci sono solo per parlare di moto, se mai ne avessi voglia.
        E poi che *****, voresti perderti l'aprilia day!!!
        Dai pirlotto, che le ferie si avvicinano!
        bull

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alex invece di vendere la moto cerca di contenere la tua irruenza.
          Non di devi dannare.
          Tutti abiamo i nostri cazzi.
          Io st? cercando un nuovo lavoro da Settembre ma non trovo un ***** di interessante.
          Lunedi mattina ore 10 ho gi? le palle che mi fumano dopo lo stupendo giro di ieri che mi aveva dato una carica incredibile.
          Anche a me la Tuono d? un senso di pace ed euforia, discacco dalla vita quotidiana, ch non saprei come farne a meno.

          Consiglio:
          Al prossimo giro aggregati

          Comment


          • Font Size
            #6
            alex... che dire... faccio un p? di outing, vediamo se ti aiuta :

            20 giorni fa la morosa mi ha lasciato dopo 5 anni, dopo aver comprato una casa che pensavo pagassimo insieme...

            devo fare la tesi di laurea in ingegneria e qualche esamino ed in pi? devo lavorare, senn? chi cazz paga la casa...

            questo per dire che ognuno ha i suoi benemeriti tormenti e che ogni volta che sono con la moto libero la mente, sia che sia in giro per le alpi o nel box a prendermene cura.

            le passioni ci aiutano a tirare avanti nei momenti difficili, quindi attaccati alla moto ed agli amici e guida per rilassarti; se ti devi sfogare fatti una bella corsa a piedi o comprati un sacco da pugilato... vedrai che funziona!!!

            mi auguro che i tuoi problemi siano " simili " ai mie e non c' entri la salute, comunque devi fare quello che ti senti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono simili...

              bella idea quella del sacco da pugile... grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...dai alex, tieni botta che tutto passa; io da gennaio mi st? dannando per una questione legale con un imbecille, ho rischiato di perdere il lavoro, non riesco a vendere casa ed ho gi? trovato quella in cui andare ma non posso farlo se non vendo prima la mia, ogni tanto sclero ma la cura migliore ? un giro in moto, sabato mi sono fatto il mio giretto in moto a lovere e i grilli della settimana se ne sono andati via, poi questa settimana faccio di nuovo il pieno e al prossimo weekend trover? una strada nuova per annebbiare tutti i pensieri negativi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono
                  Consiglio:
                  Al prossimo giro aggregati
                  quoto alb...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alex tieni duro....oppure se ne hai la possibilit? fai come ho fatto io...invece di prendermi sti "maledetti" akra( ormai me li sognavo anche di notte) mi sono preso un'enduro e quando so che mi devo sfogare uso il ktm che al massimo mi rompo qualche osso male che vada...la tuono non va mai guidata da troppo felici ne da troppo arrabbiati..ti potrebbe tradire ...ma non venderla sarebbe un'errore....non sai quante volte mi capita di pensarla come te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono cose che capitano...anche a me la moto molto spesso serve come valvola di sfogo...insieme alla palestra...per? quando sali in sella devi essere iperconcentrato!!
                      non farti spaventare se una volta ti succede una piccola sventure...capita!!
                      ma non perdere la voglia di salire in sella a una 2ruote!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fatti un bel pomeriggio al Mugello e vedrai che ti passer? tutto.
                        tieni duro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ale quoto tutti gli interventi,sai benissimo che se hai bisogno noi ci siamo...e poi come dice LO RE,hai sfracassato le palle per far parte del mcm team ed ora molli ,e poi c'e l'aprilia day,al quale non puoi rinunciare...ho una rivincita da prendermi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dal Vangelo di Di Pillo...
                            << usa la moto solo quando sei al 110% delle tue facolta psichiche e mentali>>.
                            I guai spesso vengono fuori quando non si ? tranquilli e in forma.
                            Il tempo sar? una buona medicina.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Alex, non ti conosco..di persona ma quando vedo qualcuno in difficolt? non posso fare a meno di dire due parole.
                              Sono solo parole...ma a me hanno aiutato molto di recente, se dette con sicerit? da amici (anche se di "tastiera)....
                              Non conosco i tuoi problemi, spero non siano particolarmente gravi...io ho attraversato un periodo (diciamo 3 anni) molto buio e che in parte continua tutt'ora visto che sette mesi fa ? culminato con la perdita della seconda persona pi? cara che avevo (la prima ? mia figlia).
                              Posso solo dirti questo, i problemi possono essere grandi o piccoli visti da fuori, in realt? non c'? un metro per misurarli visto che fortunatamente siamo tutti diversi uno dall'altro e li affrontiamo secondo il nostro stato d'animo e li "subiamo" in base al nostro bagaglio di esperienze precedenti.
                              Oggi come oggi mi ritrovo a sorridere se penso ai problemi che consideravo tali sino a qualche tempo fa...ed inorridisco se penso al futuro ed a ci? che riserver? per noi.
                              Una cosa per? ? sempre rimasta come punto fermo...la voglia di non mollare e di sopravvivere.
                              In questo tentativo sono compresi anche i nostri interessi ed il cercare di non stravolgere o "forzare" oltre il limite il nostro modo di essere.
                              L'andare in moto, dimenticare anche se per poche ore i problemi che ci affliggono potrebbe voler dire "salvarsi"...rifugiarsi per un momento e godere del solo puro piacere di quegli istanti.
                              Per esperienza ti posso dire che i guai seri, quelli veri non se ne vanno mai, restano e non si dimenticano e se non puoi risolverli puoi solo conviverci cercando ogni tanto di ricordare i momenti belli della vita, che non sono molti a dire il vero.
                              Non rinunciare...? solo una moto ma ? anche il tuo modo di essere.

                              Scusa se sono andato oltre.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X