...vince la prova del civ in quel del mugello,che dire,bravissimo fabry che e' arrivato davanti al bravo luca scassa in sella alla mv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il nostro pellizzon...
Collapse
X
-
Originally posted by bituonoGrande,se lo sapevo che correvano al Mugello andavo a vedere
PS: chi sa se ci sono sono altre gare (Imola /misano/varano)???
CAMPIONATI ITALIANI
Comment
-
ci son ancora le due tappe di Misano, Vallelunga e Imola.
se non erro Valle ? il mese prossimo.
cerca su Gooooooooooooooooooooooooogle:
CIV oppure campionato italiano velocit?.
in questa sezione pi? che parlare di sboronate o altro non si fa, le gare sono spesso lasciate in ultimo piano.Last edited by GAwasaki; 22-05-06, 11:06.
Comment
-
Originally posted by FioreQui sono d'accordissimo con Te al 100%
Ciao Fiore
sabato ha fatto la pole all'ultimo giro. insieme al secondo, gli unici due a scendere sotto 1.57 (1.56.7xx) della sstk
si vede che ho portato fortuna, perche' poco prima di cambiare la gomma ho chiesto a Caio in che poosizione era (3/4) e poi la pole e vittoria la domenica
al sabato c'era davvero un bel movimento AL PADDOK, ed e' stato buffo vedere Caio che guidava lo scoter e Fabrizio dietro con i due steli che andavano da Andreani!!! la volevano a tutti i costi la vittoria
hanno anche un mecca jap al box (era a comprare accessori da Cruciata!!!)
Comment
-
Per uno come Fabrizio non esistono complimenti sufficienti a rendere idea della sua bravura.
Quando ci siamo beccati a Valle abbiamo parlato un p? di questa Kawa...ma non vi posso dire nulla.
Fabrizio riuscirebbe a fare i numeri anche con un Ciao modificato
Comment
-
Originally posted by MacTwinFabrizio riuscirebbe a fare i numeri anche con un Ciao modificato
Comment
X
Comment