Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto mai l'ho provata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto mai l'ho provata

    Ciao ragazzi,nei giorni scorsi ho avuto la possibilita' di provare la superduke 990!!!
    Che MOTORE gente,mi ha stregato e drogato,certo l'estetica ? discutibile le finiture pure,pero' vi assicuro che una volta risaliti sulla nostra tuono,vien voglia di piangere:avete presente la classicabotta che da il magniesium tra i 5 e i 7 mila giri?be la kappona ? uguale dai 4 ai 6 poi inizia una coppia che il motore aprilia non conoscie.
    Salendo sulla mia tuono con scarichi ed un pignone in meno mi sembrava di essere su di una moto con 30 cavalli in meno,pazzesco!!!!
    Se non volete fare tutti la mia fine,non provatela,? meglio
    La nuova tuono rimane comunque a mio avviso la migliore in quanto MOTO,propio perch? con il kappone se ne farebbe un uso inpropio,? come avere dai 4 ai 9 mila giri la coppia massima dell'apriliona,con la kappona avrete sempre le braccia che si allungano.
    Spero di non avervi fatto venire strane idee e piu importante ancora di avervi dato l'impressione di sminuire una moto come la tuono che ? comunque fantastica.

  • Font Size
    #2
    propongo il bannaggio a vita...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non discuto che il motore K sia un ottimo motore, con pi? coppia ai medi delle nostre Tuono.
      Ma su una cosa la Tuono non verr? mai battuta: la stabilit? sui curvoni veloci.
      Fra le naked non teme confronti.
      Sono reduce dalla Seravalle
      Last edited by albtuono; 21-05-06, 17:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arimark
        Ciao ragazzi,nei giorni scorsi ho avuto la possibilita' di provare la superduke 990!!!
        Che MOTORE gente,mi ha stregato e drogato,certo l'estetica ? discutibile le finiture pure,pero' vi assicuro che una volta risaliti sulla nostra tuono,vien voglia di piangere:avete presente la classicabotta che da il magniesium tra i 5 e i 7 mila giri?be la kappona ? uguale dai 4 ai 6 poi inizia una coppia che il motore aprilia non conoscie.
        Salendo sulla mia tuono con scarichi ed un pignone in meno mi sembrava di essere su di una moto con 30 cavalli in meno,pazzesco!!!!
        Se non volete fare tutti la mia fine,non provatela,? meglio
        La nuova tuono rimane comunque a mio avviso la migliore in quanto MOTO,propio perch? con il kappone se ne farebbe un uso inpropio,? come avere dai 4 ai 9 mila giri la coppia massima dell'apriliona,con la kappona avrete sempre le braccia che si allungano.
        Spero di non avervi fatto venire strane idee e piu importante ancora di avervi dato l'impressione di sminuire una moto come la tuono che ? comunque fantastica.
        Non ? che qualcuno ti stia minacciando?
        Diccelo che ti veniamo ad aiutare


        PS:vai a vedere i grafici delle varie prove comparative, e vedrai che sta gran differenza non C'E' anzi................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arimark
          Salendo sulla mia tuono con scarichi ed un pignone in meno
          La spiegazione della sensazione della tua tuono diventata un cancello ? tutta qua. Hai levato il pignone e gli scarichi . Come poteva andare povera bestia ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono
            Ma su una cosa la Tuono non verr? mai battuta: la stabilit? sui curvoni veloci.
            Fra le naked non teme confronti.
            Sono reduce dalla Seravalle
            confermo.
            io ero dietro e lo seguivo con la mia potente vista a ricerca calorica,
            era un piacere vedere Alb in quei fottuti curvoni.
            talmente un piacere che mi dimenticavo spesso di girare il gas della mia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Raga spero x voi che non eravate oggi sulla serravalle un mio amico mi ha detto che c'erano 2 velox nascosti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bituono
                Non ? che qualcuno ti stia minacciando?
                Diccelo che ti veniamo ad aiutare


                PS:vai a vedere i grafici delle varie prove comparative, e vedrai che sta gran differenza non C'E' anzi................
                No,dai scherzi a parte ragazzi,la sensazione che si prova ? unica,poi non vuole dire che sia piu efficace,anzi!
                Pero' se la provaste?!
                OH,non sara che la mia tuono ? un cancellone ?.
                Buona settimanaccia lavorativa a tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arimark
                  No,dai scherzi a parte ragazzi,la sensazione che si prova ? unica,poi non vuole dire che sia piu efficace,anzi!
                  Pero' se la provaste?!
                  OH,non sara che la mia tuono ? un cancellone ?.
                  Buona settimanaccia lavorativa a tutti.
                  l'ho avuta in prova x una giornata l'anno scorso.............sinceramente di motore va' meno della vecchia Tuono...............con la nuova proprio non c'? paragone!! certo ,spinge di pi? ai bassi regimi...........ma poi.........dai 7000 in su non c'? paragone ( a parte che lc8 a 9000 giri ? gi? un cadavere...) da originale ha un marcato effetto on-off che il magnesium non ha...l'unica cosa soprendente ? la maneggevolezza, quella si' superiore alla tuono..........per? ,provate a fare un curvone da 4?........
                  sia chiaro............rimane una gran moto.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ben155
                    l'ho avuta in prova x una giornata l'anno scorso.............sinceramente di motore va' meno della vecchia Tuono...............con la nuova proprio non c'? paragone!! certo ,spinge di pi? ai bassi regimi...........ma poi.........dai 7000 in su non c'? paragone ( a parte che lc8 a 9000 giri ? gi? un cadavere...) da originale ha un marcato effetto on-off che il magnesium non ha...l'unica cosa soprendente ? la maneggevolezza, quella si' superiore alla tuono..........per? ,provate a fare un curvone da 4?........
                    sia chiaro............rimane una gran moto.............

                    La k v? paragonata alla Multistrada non alla Tuono secondo me.
                    ? una moto pi? maneggevole ma come ogni medaglia ha il suo rovescio, certo i curvoni a 150 km (e oltre..... ) non sono il suo pane. Neppure di Tuono ma........ sicuramente meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la Superduke non mi intrippa,? la Supermoto secondo me che ? un vero animale...ti invoglia a fare il teppista!

                      Live Casino Online can be won by doing a number of tips and tricks, so try playing now online casino live gambling.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        poi prova a rivenderla !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elan
                          poi prova a rivenderla !!!

                          Che discorsi, prova a rivendere la tua Tuono 2004 , su questo sai Aprilia o KTM non s? quale sia meglio (purtroppo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ben155
                            l'ho avuta in prova x una giornata l'anno scorso.............sinceramente di motore va' meno della vecchia Tuono...............con la nuova proprio non c'? paragone!! certo ,spinge di pi? ai bassi regimi...........ma poi.........dai 7000 in su non c'? paragone ( a parte che lc8 a 9000 giri ? gi? un cadavere...) da originale ha un marcato effetto on-off che il magnesium non ha...l'unica cosa soprendente ? la maneggevolezza, quella si' superiore alla tuono..........per? ,provate a fare un curvone da 4?........
                            sia chiaro............rimane una gran moto.............
                            Inizio a pensare che la mia moto(in particolare la mia)allora sia un cadavere,una cosa per? non mi ? chiara,la sensazione che ha la K in coppia ? completamente diversa,la spinta che avverti dai 5000 in su per me non ? paragonabile alla nostra,anche perch? il magniesium ha la sua forza in allungo ma sopra i 7000 non si sente piu questa gran coppia(anche se i grafici e i dati lo smentiscono)
                            IO prima possedevo un rsv 04 e mi sembra di ricordare che la moto era piu cattivella della mia odierna tuono,comunque saranno solo impressioni,bisogna calcolare che il motore ktm ha 120 (veri cavalli)spalmati su di un arco di giri inferiori alla nostra di 2000 giri(si sentono)e comunque inizio a preoccuparmi del mio mezzo,non sara mica colpa del pignone che accorciando il rapporto nelle prime marcie non si avverte l'effetto spinta desiderato,ma!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah beh io con il 250 a volte penso di avere 100 cv... ho provato una rsv fattoria, a monza... in rettilineo pensavo di essere a 150.. ma ero a 220...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X