Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Risolvere Il Problema Freccie Da 10 A 21 Wat Come Si Fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74
    NO NO NE HA 3!!!

E' semplicissimo da trovare, smonti il cupolone e accendi le frecce, cos? senti quello che ronza
    Mi intrometto nella discussione perch? anch'io ho lo stesso problema delle freccie (aftermarket da 21W, contro le originali da 10W)......per? volevo sapere se il discorso del rel? vale solo x i modelli fino al 2003 o anche x i successivi (quelli che hanno il cablaggio in linea CAN tanto x capirsi...); perch? io ho una RSV mod. 2004 e guardando lo schema elettrico allegato al libretto non ho trovato traccia di rel? x le frecce. Nel senso che le frecce sono cablate a coppia in serie fra loro (ant. sx con post. sx ed uguale x il lato dx) e questo ? normale....ma fanno capo direttamente al cruscotto senza passare da nessun rel?......
    Nessuno x caso ha provato a cambiare le frecce originali con quelle aftermarket ad una RSV mod. 2004 e successivi, o ad una Tuono ultimo modello? Come avete risolto?

Paolo

Comment

• Font Size
      ok tutto a posto le freccie funzionano che e' una bellezza problema risolto grazie ancora a tutti filofast grazie per la pazienza
      Last edited by willis80; 23-05-06, 11:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheTenth
        Mi intrometto nella discussione perch? anch'io ho lo stesso problema delle freccie (aftermarket da 21W, contro le originali da 10W)......per? volevo sapere se il discorso del rel? vale solo x i modelli fino al 2003 o anche x i successivi (quelli che hanno il cablaggio in linea CAN tanto x capirsi...); perch? io ho una RSV mod. 2004 e guardando lo schema elettrico allegato al libretto non ho trovato traccia di rel? x le frecce. Nel senso che le frecce sono cablate a coppia in serie fra loro (ant. sx con post. sx ed uguale x il lato dx) e questo ? normale....ma fanno capo direttamente al cruscotto senza passare da nessun rel?......
        Nessuno x caso ha provato a cambiare le frecce originali con quelle aftermarket ad una RSV mod. 2004 e successivi, o ad una Tuono ultimo modello? Come avete risolto?

Paolo
        Credo che Albtuono abbia cambiato le anteriori sulla sua Tuono 06.
        Non ci giurerei ma cambiandone solo due non credo abbia sostituito rel? (ammesso che ci sia a questo punto)...
        Alb ?

Comment

X
        Working...
        X