Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma rsv factory '06 o NERA'04??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilemma rsv factory '06 o NERA'04??

allora,a perte il fatto che la nera ? all'estero,con tutte le menate del caso,ma tanto ci devo andare lo stesso quindi...

il dubbio ?: nuove tutte e due,meglio una rsv Nera del '04 da immatricolare,euro2,esclusiva e affascinante come una diva
    o una rsv factory del '06 ,euro 3,probabilmente il max dell'evoluzione del v60,anch'essa nuova,immatricolata ora a km 0??

il prezzo richiesto ? praticamente lo stesso
    nera 12000+iva(teoricamente14400)
    factory'06 aziendale 13600 su strada

aiuto.....................................
    Last edited by Alone; 19-05-06, 13:29.

• Font Size
    Dipende...oddio io non avrei dubbi: Nera. Per? su strada quei cerchi in Magnesio....gi? sono delicati quelli in alluminio forgiato...

Se la usi esclusivamente pista prendi la Nera. Altrimenti....altrimenti fanculo,prendi ancora la Nera

Comment

• Font Size
      certo che quel codino nuovo della '06.....

ma i cerchi della nera sono trooppo belli...

***** ,***** ,***** ,*****!

Comment

• Font Size
        alone se aspetti due secondi ti posto due foto e poi decidi tu....per me c'? solo una scelta,fermo restando che la Factory ? anch'essa una grandissima moto...ma il codino della '06 puoi montarlo sulla Nera...

tu che dici? io prenderei cmq la nera...non c'? storia...

Comment

• Font Size
          vorrei averli anch'io sti dubbi!!!
          a parte questo vai di nera...? un sogno...!

Comment

• Font Size
            nera :sbav:

Comment

• Font Size
              se le avessi davanti a me adesso,e uno mi dicesse che sono nuove da immatricolare tutte e due, io prenderei la NERAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                porcozzio, NERA per diamine!!! ^__^ sono bellissime entrambe, se vuoi un prodotto otre che bello, anche raro, la scelta ? una sola!!!! NERA

Comment

• Font Size
                  sono veramente in confusione....? una spesa che volevo fare l'anno prossimo,sarebbe meglio che la facessi l'anno prossimo,dovrei farla l'ann.... TILT!

Comment

• Font Size
                    mi s? che a quel prezzo....la Nera non aspetta l'anno prox....

non incominci a provare una certa ansia da acquisto?

Comment

• Font Size
                      se vuoi la nera, falla adesso se vuoi la fucktory, puoi farla anche + avanti la spesa!
                      Last edited by gattobastardo; 19-05-06, 14:54.

Comment

• Font Size
                        la nera ? una moto unica io non la paragonerei alla 06.... ragazzi costava 30.000 eurozzi ha la carene in carbonio.... e pesa 20 kg meno della 06!! anche se il motore non ? evoluto come nella 06, solo di peso se la mangia!!

Comment

• Font Size
                          i kg meno sono solo 10.(175contro185)..pero' dovrebbe avere le teste gia' lavorate e i condotti d'aspirazione da 57mm....l'ultima ha le valvole leggermente + grandi(33mm contro 31) ma credo soprattutto per compensare le necessita' euro3..
                          indubbiamente , aparte la numerazione,fra carena ,serbatoio e cerchi magnesio ha almeno 3000 euro di valore accessori in +.
                          non so',anche se non ? x me importante, se la nera ? omologata x 2 persone o no...
                          credo di aver scritto una 50na di messaggi in questi giorni sulla RSV ....se questa non ? ansia da acquisto e' andropausa!!!

Comment

• Font Size
                            S?,la nera ? omologata per due persone
                            in ogni caso Nera,Factory...o anche la R "base" ? sempre una buonissima moto,secondo me non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa
                              S?,la nera ? omologata per due persone
                              in ogni caso Nera,Factory...o anche la R "base" ? sempre una buonissima moto,secondo me non te ne pentirai
                              lo so'...ho avuto la modello '00 nuova di pacca ...ero fra i pochi in strada con la millona,credimi...allora si giravano ancora a guardarla,era x pochi fissati!!
                              Last edited by Alone; 19-05-06, 15:16.

Comment

X
                              Working...
                              X