ora magari la domanda vi sembrera' strana ma io volevo sapere se avete foto della moto tutta sterzata a sx o dx non e' importante ma tutta sterzata magari di fianco e presa sul davanti, volevo valutare una cosa.......visto che mi e' balenata l'idea di montare il manubrione sulla mia rsv (xke' da quando ho rotto la clavicola ora e' un dramma con i semi manubri mi fa un male boia), volevo valutare se potevo tenere i miei specchi (rsv) montati su cupolino tuono e quindi sapere se quando si sterzava potevano interferire con il manubrio o quant'altro......grazie a tutti coloro che mi posteranno foto o spiegheranno........saluti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x tuonati....
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
-
Per info... sulla mia 2003 ho mantato gli specchietti della Tuono nuova... stanno proprio bene... li ho solo aspettati 2mesi e 1/2
Comment
-
Originally posted by DaveTheBravePer info... sulla mia 2003 ho mantato gli specchietti della Tuono nuova... stanno proprio bene... li ho solo aspettati 2mesi e 1/2
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
COMUNQUE..........foto nessuna????????dai ragazzi lo so' che le avete magari nascoste li in angolo dispesrso della ram ma so' dai che ci sono........dai tiratele fuori grazie........
Comment
-
Originally posted by ivanisevic23ma originali aprilia?????????50 neuri?????
Comment
X
Comment