Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attuatore e plexi rsvr'01

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    attuatore e plexi rsvr'01

    ho 2 problemi con la mia rsvr '01

    1- perdita olio frizione: non riesco a capire da dove ma non trovandone alcun segno seguendo il tubo devo dedurre si tratti dell'attuatore; la frizione, per?, sembra funzionare perfettamente e sempre con lo stesso sforzo
    ? un problema riconosciuto? vale la pena revisionarlo oppure meglio cambiarlo? aprilia o aftermarket?

    2- il plexi originale mi ripara pochissimo oltre i 140 ... vuoi perch? ? basso vuoi perch? sono un "filo" "grossino"
    qualcuno che ha avuto il mio stesso problema pu? consigliarmi un modello che risolva alemno in parte il problema?

    grazie

  • Font Size
    #2
    jack per la prima domanda non so,per il plexy invece,ti posso consigliare quello della edwards,e un po' piu alto dell'originale,ma senza arrivare agli eccessi di quelli altissimi stile sbk di qualche anno fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'attuatore ogni tanto ha qualche problema di trafilamento dall'O-ring...

      ..ma no nso di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Approposito di frizione: la guarnizione dell'attuatore di che tipo ?: tipo OR oppure tipo MIMM (o corteco), cio? a labbro?
        A 53mila km pensavo di cambiarlo ma sul catalogo dei ricambi della mia (RSV 01) non ? segnato, vendono solo l'attuatore completo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          A proposito di plexiglass, anch'io sto valutando l'acquisto di un plexiglass della Fabbri, ne ho visto uno montato su una RSV '02, bello ma non mi ha dato l'impressione di grande protezione, l'altezza della bolla era poca davvero...
          Molto pi? bello ed efficace mi ? sembrato quello della Ermax, ma ragazzi che prezzi !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma l'attuatore si pu? revisionare? cambiare la guarnizione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho trovato una risposta per te



              Comment


              • Font Size
                #8
                Se qualcuno lo compra o l'ha gi? cambiato potrebbe scrivere le misure della guarnizione (diametro interno, esterno, altezza), se c'? qualche sigla sopra o postare una foto da vicino (cosi si vede il tipo di labbro)?

                Thanks

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Albarsv
                  Se qualcuno lo compra o l'ha gi? cambiato potrebbe scrivere le misure della guarnizione (diametro interno, esterno, altezza), se c'? qualche sigla sopra o postare una foto da vicino (cosi si vede il tipo di labbro)?

                  Thanks
                  visto come ? fatta credo si debba prendere l'originale: la sezione ? a V

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ehi Jack, allora hai trovato qualcosa di interessante in materia di plexiglass ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Balestri Maurizio
                      Ehi Jack, allora hai trovato qualcosa di interessante in materia di plexiglass ?
                      no ... poi pi? che indicazioni sui costruttori (che in linea di max conosco) volevo sapere da qualcuno che lo ha sostituito come si trova per il problema aria/vortici

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X