Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato..
Collapse
X
-
cazzarola...
sembra che tu ci abbia puntato contro la fiamma-ossidrica...
beh, se ? andata la lana di vetro dovresti sentirlo dal rumore, cmq ? molto probabile che si sia aperta una " falla " sul rivestimento del tubo forato che c' ? all' interno del silenziatore.
smontarlo ? un lavoro da 5 min, dacci un occhio.
Comment
-
non ? che la moto scoppietta "metallica" in rilascio? Per scaldare cos? potresti avere problemi di carburazione troppo magra sai?
Certo che una scaldata cos? localizzata fa pensare ad un cedimento del materiale fonoassorbente dello scarico....
Comment
-
-
Se ? Per L'annerimento Non C'? Problema E Di Quel Bel Violetto-titanio-scaldato, Magari Fosse Cosi' Tutto Il Finale.
La Lana Di Vetro Dove La Trovo? E' La Stessa Delle Cappe Aspiranti Delle Cucine?? Nella Proma Del Si Facevo Con Quella.
Per Quanto Riguarda Il Rumore Non ? Cambiato Comunque.
Comment
-
Penso che ci voglia un materiale fonoassorbente un po piu' specifico...
io me lo ero fatto uno scarico sulla RSV che avevo prima con canna forata da 55 mm e ci avevo messo della lana di vetro ma e' troppo morbida...
Per la verita' era un MIVV omologato in carbonio del quale ho tenuto solo fodero e fondelli ed ho aggiunto la canna forata con la lana di vetro...
Risultato che la frantuma e la sputa fuori... volevo provare con la lana di roccia... ma poi ho cambiato moto e ci ho trovato sopra gli Akra completi...
A proposito se qualcuno vuol fare qualche esperimento lo vendo a prezzo modico...
Comment
-
-
Per caso avevi s? il dB killer? Sembra che il punto dove si ? surriscaldato sia proprio in corrispondenza del punto dove il db ostruisce il tubo traforato.
Comment
-
Comment
X
Comment