Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a voi ? mai capitato..

..di ridurre uno scarico cos???
    questo ? il risultato di 3 ore al mugello.
    che vuol dire? lana di vetro finita e surriscalda il titanio??

help me!!!

• Font Size
    Porc...? come se i gas dall'interno finissero tutti in quel punto.
    Non sono un tecnico ma potrebbe essere come hai detto

Comment

• Font Size
      cazzarola...

sembra che tu ci abbia puntato contro la fiamma-ossidrica...

beh, se ? andata la lana di vetro dovresti sentirlo dal rumore, cmq ? molto probabile che si sia aperta una " falla " sul rivestimento del tubo forato che c' ? all' interno del silenziatore.

smontarlo ? un lavoro da 5 min, dacci un occhio.

Comment

• Font Size
        non ? che la moto scoppietta "metallica" in rilascio? Per scaldare cos? potresti avere problemi di carburazione troppo magra sai?

Certo che una scaldata cos? localizzata fa pensare ad un cedimento del materiale fonoassorbente dello scarico....

Comment

• Font Size
          tuono hai bruciato la lana di vetro , la sostituisci e torna tutto ok, l'annerimento invece non so' come puoi toglierlo,forse lucidando il fodero dello scarico???
          Last edited by kaciaro; 18-05-06, 15:00.

Comment

• Font Size
            Se ? Per L'annerimento Non C'? Problema E Di Quel Bel Violetto-titanio-scaldato, Magari Fosse Cosi' Tutto Il Finale.
            La Lana Di Vetro Dove La Trovo? E' La Stessa Delle Cappe Aspiranti Delle Cucine?? Nella Proma Del Si Facevo Con Quella.
            Per Quanto Riguarda Il Rumore Non ? Cambiato Comunque.

Comment

• Font Size
              Penso che ci voglia un materiale fonoassorbente un po piu' specifico...
              io me lo ero fatto uno scarico sulla RSV che avevo prima con canna forata da 55 mm e ci avevo messo della lana di vetro ma e' troppo morbida...
              Per la verita' era un MIVV omologato in carbonio del quale ho tenuto solo fodero e fondelli ed ho aggiunto la canna forata con la lana di vetro...
              Risultato che la frantuma e la sputa fuori... volevo provare con la lana di roccia... ma poi ho cambiato moto e ci ho trovato sopra gli Akra completi...
              A proposito se qualcuno vuol fare qualche esperimento lo vendo a prezzo modico...

Comment

• Font Size
                c'? il kit apposito per il tuo scarico... contatta il tuo meccanico

Comment

• Font Size
                  denghiu vision!

Comment

• Font Size
                    cacchio se cotto

Comment

• Font Size
                      Per caso avevi s? il dB killer? Sembra che il punto dove si ? surriscaldato sia proprio in corrispondenza del punto dove il db ostruisce il tubo traforato.

Comment

• Font Size
                        il dbkiller c'?, ma ti assicuro che NON ostruisce un bel niente, ? solo per figura!!

Comment

• Font Size
                          Anelli & Tondini!!! (negozio nuovo a dx dopo p.za Tasso)

Comment

• Font Size
                            Anelli & Tondini!!! (negozio nuovo a dx dopo p.za Tasso, attento al velox)

Comment

• Font Size
                              tuono vai da simone FG dato che ? autorizzato mivv e ti mette ad ok anche le sosp.

Comment

X
                              Working...
                              X