Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x tuonati_ In Moto giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x tuonati_ In Moto giugno

premesso che se questa non e' la sede corretta , prego i moderatori di spostare il post nella sezione "Giornali e riviste del settore"...

....agli amici col manubrione volevo consigliare, all'uscita dal lavoro, di fiondarsi in edicola, sul n? di giugno di InMoto c'? l'ennesima comparativa naked: touno_corsaro_s4rs_fz1.......che vinca la migliore
    Last edited by polsogrippato; 18-05-06, 13:43.

• Font Size
    Sei arrivato tardi
    Gi? comprato, ho tutte le riviste con la prova della Tuono 2006.

Non mi ? piaciuta molto la prova in oggetto, non si capisce quale prevale sulle altre, anche se la curva di coppia ? in netto contrasto con quanto detto da altre riviste.
    Vede la Tuono superare in coppia la S4rs su quasi tutta la curva, e surclassare la FZ1.
    Booooo!!!!!!!
    Parlano gran bene (giustamente) del comportamento del motore e del netto miglioramento dell'erogazione, rispetto al vecchio modello, anche se qui sul forum, in molti dicono il contrario.
    Frenata ? la migliore.
    Un pochino troppo pesante.

Comment

• Font Size
      Anche a me la prova non ? piaciuta oltretutto non hanno neanche fatto la prova consumi e poi................ la tuono o era un p? vissuta o Corsetti aveva le sue cose

PS la cronaca sia motociclismo,tuttomoto,superwells la Tuono 06 ha superato i 250KM

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Parlano gran bene (giustamente) del comportamento del motore e del netto miglioramento dell'erogazione, rispetto al vecchio modello, anche se qui sul forum, in molti dicono il contrario.
        Immagino che tutti quelli che dicono il contrario abbiano provato entrambe le moto, con pari livello di preparazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Immagino che tutti quelli che dicono il contrario abbiano provato entrambe le moto, con pari livello di preparazione...

Bull
          non riapriamo una polemica ormai chiusa.
          Io sono contento del mio passaggio e questo ? l'importante.
          Gli unici punti da migliorare sono il mono posteriore che effettivamente ? un passo indietro rispetto alla vecchia e lo spazio sottocodone veramente esiguo.
          Per il resto dopo 2500 per me la nuova ? meglio.
          e ne ? valso il passaggio.

Comment

X
          Working...
          X