Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione RSV Factory 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione RSV Factory 04

Ho un problemino, verso i 5000 km la frizione della RSV ha avuto un cedimento, la corsa della leva ? diminuita sensibilmente, nn staccava piu bene ed infatti le marce erano dure e la folle impossibile da mettere. Ho fatto fare lo spurgo e c'erano bolle d'aria, il meccanico dice che l'olio era da cambiare ed il problema era solo li. Dopo altri 300/400 km per? nn so perch? ma a me sembra sti aricominciando a indurirsi il cambio ed accorciarsi la corsa della leva, nn so se son paranoico io o si debba solo assestare un po, ma non la sento perfetta come appena tagliandata e mi pare poco solo 400km.
    Qualcuno ha mai avuto problemi simili?

• Font Size
    Di che anno ? la moto?

Comment

• Font Size
      vai di spurgo ogni tanto.

Comment

• Font Size
        c'? un richiamo per cambiare l'attuatore frizione sulle Factory 04, io l'ho cambiato e da allora ho fatto 7000 km senza spurgare un benemerito

Comment

• Font Size
          Non Se Ne Salva Una Eh?????

Comment

• Font Size
            Scusate... ma il richiamo c'e' ora o c'era ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo
              Scusate... ma il richiamo c'e' ora o c'era ?
              c'? per tutte le moto che non lo hanno ancora fatto, non ? che se non lo fai entro un certo tempo ti dicono "cicciabubu" e non te lo danno

Comment

• Font Size
                Sei sicuro ?
                A me invece risulta proprio che ci siano delle scadenze e se non la porti alla concessionaria entro il tempo ti appiccichi...
                Almeno cosi mi hanno detto dove ho comprato io la moto quando si e' trattato del richiamo del forcellone...

Comment

• Font Size
                  ma solo per le faktory si ? presentato il problema?

Comment

• Font Size
                    no, per tutte..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo
                      Sei sicuro ?
                      A me invece risulta proprio che ci siano delle scadenze e se non la porti alla concessionaria entro il tempo ti appiccichi...
                      Almeno cosi mi hanno detto dove ho comprato io la moto quando si e' trattato del richiamo del forcellone...

il richiamo del forcellone (come tutti gli altri) non ha scadenza, FIDET

Comment

X
                      Working...
                      X