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Rsv Factory 04

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    #1

    Rsv Factory 04

    Come Si Controlla Se La Valvola Dell'antisaltellamento Funziona Bene????
    Avete Un Disegno Tecnico Per Vedere Dovve Si Trova???
    Ne Avete Mai Parlato Linkate Il Post Se Si Thank

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    #2
    kaciaro, alzi il serbatoio e a dx sotto la scatola A/B c'? un tubo che parte dal CF al quale ? attaccato un disco di platica bianco, quella ? la valvola.
    Ha un verso segnato con una freccia.

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      #3
      Originally posted by MacTwin
      kaciaro, alzi il serbatoio e a dx sotto la scatola A/B c'? un tubo che parte dal CF al quale ? attaccato un disco di platica bianco, quella ? la valvola.
      Ha un verso segnato con una freccia.
      SANTO MAC!!!!!!

      Mi puoi spegare anche la procedura per il corretto controllo

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        #4
        E' una procedura piuttosto complicata, ti servono:

        1 spessore di legno alto 7/10cm
        1 chiave a tubo da 8
        1 set brugole a testa tonda
        500g di olio per freni super dot4
        2 rotoli di carta (quella usata dai meccanici)
        1 pinza a becco
        1 pinza normale
        2 giraviti a croce (uno lung e uno corto)
        3 giraviti spaccati di diverse misure
        1 chiave a cricchetto completa di bussole
        1 dinamometrica 20/120
        1 bomboletta di sprai pulisci catene

        - Come prima cosa sviti la sella
        - Le due brugole dei fianchetti sul serbatoio
        - I due bulloni da 8 del serbatoio
        - Alzi il serbatoio e infili lo spessore di legno tra la testa del cilindro posteriore e la pompa benzina del serbatoio in modo da tenerlo alzato (occhio che se hai tanta benza ti esce dallo sfiato sotto.
        - Localizzi il la valvolina bianca seguendo il tubo che parte dal sulla parte dx del CF posteriore.
        - facendo leva con un cacciavite e tirando il tubo stacchi prima uno poi l'altro in modo da liberare la valvolina
        - presa la valvolina in mano vedrai che questa presenta una freccia
        - soffia ed aspira dentro la valvola controllando che l'aria vada nel solo senso della freccia.
        - se funzionante rimontala come in origine
        - se rotta sostituiscila
        - chiudi il tutto


        .....ti chiederai a cosa servono tutte le altre cose della lista














        a nulla per? ? bene averne nel proprio garage!

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          #5
          ah dimenticavo, se tieni la leva tirata a met? e dai una manata all'acceleratore lasciandolo chiudere (totalmente) dovresti sentire la leva pulsare.
          Last edited by MacTwin; 17-05-06, 19:08.

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            #6
            cosa dovrebbe succedere in caso di malfunzionamento della sopracitata valvola?

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              #7
              non funziona il ppc, alias la ruota saltella parecchio in scalata.

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                #8
                Originally posted by MacTwin
                non funziona il ppc, alias la ruota saltella parecchio in scalata.
                e a quel punto entra il PPC (LLLLL) lo fai tu e urli:

                Poorca Putanaaaaa CaXXoooooooooooooooooo (Lungo Lungo Lungo Lungo Lungo)

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                  #9
                  Originally posted by MacTwin
                  E' una procedura piuttosto complicata, ti servono:

                  1 spessore di legno alto 7/10cm
                  1 chiave a tubo da 8
                  1 set brugole a testa tonda
                  500g di olio per freni super dot4
                  2 rotoli di carta (quella usata dai meccanici)
                  1 pinza a becco
                  1 pinza normale
                  2 giraviti a croce (uno lung e uno corto)
                  3 giraviti spaccati di diverse misure
                  1 chiave a cricchetto completa di bussole
                  1 dinamometrica 20/120
                  1 bomboletta di sprai pulisci catene

                  e il calendario con le donnine nude dove lo mettiamo...?

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                    #10
                    Originally posted by leoallafila
                    e a quel punto entra il PPC (LLLLL) lo fai tu e urli:

                    Poorca Putanaaaaa CaXXoooooooooooooooooo (Lungo Lungo Lungo Lungo Lungo)

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                      #11
                      la stacchi e la cambi, magari con quella del condotto airbox, mi pare dovrebbe essere la stessa.

                      Mac ma per il controllo non basta soffiarci dentro e vedere se da un lato si chiude?

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                        #12
                        ehm sembra semplice proviamo nel pom

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                          #13
                          Originally posted by kindly
                          la stacchi e la cambi, magari con quella del condotto airbox, mi pare dovrebbe essere la stessa.

                          Mac ma per il controllo non basta soffiarci dentro e vedere se da un lato si chiude?
                          ed io che ho detto?

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                            #14
                            Originally posted by MacTwin
                            ed io che ho detto?
                            non me lo so letto tutto...mi pareva complicato hihihihihhi hehehehe

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin
                              non funziona il ppc, alias la ruota saltella parecchio in scalata.
                              il mio problema e' che a caldo la leva della frizione diventa durissima da tirare
                              Last edited by kaciaro; 18-05-06, 12:07.

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