Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi commenti sul masterbike tedesco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    primi commenti sul masterbike tedesco...

    ...nel quale come sapete,l'ha spuntata l'rsv,siccome uno di noi ha aperto il post anche su 4 chiacchiere mi incuriosiva cosa dicessero gli altri utenti,bhe devo dire che se noi qualche volta siamo stati accusati di talebanismo osannando le nostre aprilia,i cugini jap davvero mi han stupito con frasi del tipo "...un rsv che batte il k6?!?!ma dove...","...qnd leggo ste cose,e meglio di una serata di zelig...","...per me il masterbike e solo una cosa pubblicitaria",qst ultima frase pronunciata da possessore di k6 al quale ho chiesto se avesse detto la stessa cosa,nel caso di vittoria della sua gsx-r,naturalmente visto lo spirito credo che il medesimo di cui parlao(l'autore dell'ultima frase) l'anno prox passera' sicuramente al r1 '07 perche pesa 100 chili ed avra' 300cv,bhe proprio vero che ormai in italia si soffre da sindrome del "...a se tutti ce l'hanno lungo,devo averlo lungo anch'io...",manco se dovessero girare tutti in 50 al mugello,spiace solo che non vengano apprezzati gli sforzi di una casa italiana che che cerca di fare le cose per bene,nonostante le difficolta',a dimostrazione che davvero il nostro mondo ormai e un fenomeno di moda...visto che il masterbike e' un evento girnalistico europeo,chissa' cosa si dira' qnd i giornali italiani lo proporranno
    Last edited by gio rsv-ps2; 16-05-06, 19:22.

  • Font Size
    #2
    Nulla da aggiungere, purtroppo oggi l'andazzo ? questo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo basta andare nel bar della piazza per capire che si bada pi? all' apparenza che alla sostanza...

      meglio cos?... se tutti comprassero Aprilia non sarebbe pi? cos? esclusiva e non avrebbe pi? il suo fascino.

      come si dice: a buon intenditore poche parole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sonema
        purtroppo basta andare nel bar della piazza per capire che si bada pi? all' apparenza che alla sostanza...

        meglio cos?... se tutti comprassero Aprilia non sarebbe pi? cos? esclusiva e non avrebbe pi? il suo fascino.

        come si dice: a buon intenditore poche parole...
        D'accordissimo con te.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembra che il gommone 190/55 abbia dato una gran bella mano al piacere di guida dell'RSV ed in generale tutte le moto col 190/55 si sono comportate bene...ora chiedo il nulla osta per la mia per poter montare il /55 visto che il canale del cerchio ? da 6"...Aprilia da il benestare senza problemi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io, da possessore di moto cippana, sono piu' che felice che abbia vinto l' aprilione!!! sinceramente non so se e' piu' o meno attendibile questa prova di una qualsiasi comparativa di una qualsiasi rivista... da quello che ho letto in giro mi sembrerebbe piu' seria, almeno a livello di tester. per quanto riguarda l' averlo piu' lungo, se guardate bene noterete che i bar sono pieni di moto brutalmente mostruose...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quello che molti fanno finta di non capire ? che il M.B. non stabilisce, ovviamente, quale sia la migliore moto in assoluto ma semplicemente quale motto, in quella pista, con quelle gomme e con quei parametri di valutazione, spunta un punteggio migliore. Quest'anno l'ha spuntata l'aprilia... Ci sono poche balle da raccontare. E sottolineo nuovamente, ? inutile che stiamo a discutere sull'attendibilit? di questa maxy comparativa. .Il suo reale valore lo dimostra l'impegno e la pignoleria che ci mettono tutte le case che vi prendono parte
              Questo confronto non serve a noi per capire che la ns moto ? molto valida ma serve a aprilia per dire a voce alta che la RSV, in pista, come prodotto di serie se la gioca con tutte le altre maxy sportive.....
              E adesso lasciate che gli altri rosichino!
              bull

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il 95% dei centauri moderni sfrutta la propria moto al 50%.
                Di questo 95% , il 75% non capisce un ***** di moto.
                Che gli altri si comprino l'ultimo modello di ogni anno.
                Prima con le due SS che ho avuto..ora con la Rsv vecchio modello..sono sempre cresciuto motoristicamente parlando..affinando la mia tecnica di guida. Sono sempre stato "against"....e godo quando passo i tipetti da bar con la moto my '06 iperaccessoriata con tuta in canguro nuovissima....e saponette intatte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scrivo il mio pensiero da sfigatello che non ha mai posseduto una supersportiva...
                  ok il Masterbike, ok le Ohlins, le mescole, le frizioni a secco, a caldo, in umido, quello che volete...
                  mi sta bene che vengano criticati quelli che magari gettano fango su altre moto e magari reputano veritiere solo le comparative che fan vincere il loro modello senn? per forza tale prova non ? seria...

                  per?...

                  a me personalmente, che spero un giorno di poter possedere un mezzo a 2 ruote...conta un sacco una cosa che si chiama "estetica", altres? detta "linea", cmq la bellezza del mezzo...
                  quindi non implica per forza che uno con un CBR1000, ZX10, R1 modello 2010 con 300 cavalli ecc ecc, possa girarci solo se sa fare le curve con spalla a terra e le impennate in piedi sul serbatoio...
                  le cose si comprano anche perche piacciono, per andarci a fare un giro, e per i contenuti tecnologici che ci sono dietro, anche se non si riusciranno a sfruttare mai al 100%.

                  mio modesto parere...


                  poi che qualcuno possa pensare "si ma allora la moto compratela e tienila in salotto..." vabbeh...come battua la accetto anche...

                  ma sinceramente, per andarci in strada (quindi non per far le gare con qualcuno ecc ecc) preferisco un mezzo piu carino che uno che mi faccia percorrere la distanza bar-lungomare in 1 secondo in meno...

                  ecco perche a volte la gente si prende l' R1 o la CBR (sparo a caso eh...) piuttosto che altri modelli di moto, o viceversa...
                  non solo perche quella ha 171.0000000004 cavalli alla ruota piuttosto che 171 dell altra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    ...e saponette intatte.
                    ...strunz qlc in contrario contro chi ha le saponette intatte???



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone
                      Il 95% dei centauri moderni sfrutta la propria moto al 50%.
                      Di questo 95% , il 75% non capisce un ***** di moto.
                      Che gli altri si comprino l'ultimo modello di ogni anno.
                      Prima con le due SS che ho avuto..ora con la Rsv vecchio modello..sono sempre cresciuto motoristicamente parlando..affinando la mia tecnica di guida. Sono sempre stato "against"....e godo quando passo i tipetti da bar con la moto my '06 iperaccessoriata con tuta in canguro nuovissima....e saponette intatte.

                      caxxo..io ho la tuono e sono anche fermone!!! doppiamente sfigato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ciquez
                        caxxo..io ho la tuono e sono anche fermone!!! doppiamente sfigato...
                        Siamo in 2...
                        Saponette intonse pure per me...
                        Last edited by beelzetron; 17-05-06, 08:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=desmoone]Il 95% dei centauri moderni sfrutta la propria moto al 50%.

                          50%? ti ringrazio per la fiducia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vengano pure tutti i vari superbikers da bar con le loro R1, K6, etc...
                            Io li aspetto con la mia motina GT e la tuta "turistica"...

                            Last edited by fantasma; 17-05-06, 10:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io adoro la rsv e l'ho anche avuta(mod.'00)....secondo me:

                              1)velocissima nel misto veloce..perde un po' nel molto veloce per carenza di progressione oltre i 240 km/h rispetto alle Jap

                              2)un po' troppo faticosa sul lento stretto..l'efficacia c'? ma alla lunga o sei iperallenato o cedi alla jap di turno

                              3) ha molti estimatori,ma pochi acquirenti.

                              4)molto affidabile,almeno quanto le jap.
                              5) forse la ricompro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X