Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile che una z 750 batte in velocita la tuono 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by albtuono
    Vuole comprare la 2006 perch? ha visto la mia e si ? innamorato
    A cominciato a dire che la 2004 ? una kakata

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by thunder81
      sono un po preoccupato posso capire che una 636 in velocita finale mi possa passare di qualche metro ma la z 750 non ci sto secondo voi puo essere possibile ho ? solo una cavolata?????
      Forse sono state male interpretate le considerazioni di Tuono.... io cmq la penso come lui. Un post con queste premesse, secondo me, presupponeva una sola risposta... "...? solo una cavolata." punto e basta.
      E' risaputo che la tuono ? tra le pi? veloci nude in commercio, se non addirittura la pi? veloce. Ha molti pi? cv della Z750, molta pi? coppia e una rapportatura finale pi? adatta a distendere la 6 che non il vecchio modello.
      Che poi provando la moto su strada possano verificarsi eventi differenti ci pu? stare, ma sono cose che non dipendono dalle caratteristiche del modello... Ci pu? essere una moto preparata... un pilota che non d? tutto il gas... una tuono non in perfetta efficienza.... un pilota meno aereodinamico.. mille cazzate che in strada cambiano il risultato. Ma le premesse presuppongono la superiorit? indiscutibile della Tuono...
      A proposito di Tuono... Tuonoblack, non fare la bisbetica mestruata... VIDEOCHIAMAMI!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Black...cosa ti prende ?
        Hai modificato anche i tuoi post su altre discusse mettendo dei puntini !!!!
        Su dai...il Gi? non voleva essere offensivo, non pendertela cos?.
        Dai, dai....non fare il cazzone

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by albtuono
          Tuono oggi ha le sue cose
          chiedo scusa se ho reagito male avevo i ca@@i miei e mi era uscita la parola vergogna senza pensarci
          Poi per tutta la settimana ho avuto un problema e quindi non mi sono collegato........

          Per il discorso degli argomenti cazzeggio sono io il primo cazzeggiatore e quindi nessun tipo di problema, io non mi ero offeso (non voglio sembrare permaloso) per il fatto che il post era una cazzata, me l'ero presa perch? ci si era soffermati su l' affermazione "ho vergogna"...
          comunque chiedo scusa ancora a Gio e Thunder che ha aperto il post

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by TuonoBlack
            chiedo scusa se ho reagito male avevo i ca@@i miei e mi era uscita la parola vergogna senza pensarci
            Poi per tutta la settimana ho avuto un problema e quindi non mi sono collegato........

            Per il discorso degli argomenti cazzeggio sono io il primo cazzeggiatore e quindi nessun tipo di problema, io non mi ero offeso (non voglio sembrare permaloso) per il fatto che il post era una cazzata, me l'ero presa perch? ci si era soffermati su l' affermazione "ho vergogna"...
            comunque chiedo scusa ancora a Gio e Thunder che ha aperto il post
            Gabry ritorna
            Qui altrimenti ? un mortorio.

            Comment


            • Font Size
              #81
              certo che disquisire ancora su una Z 750........lascia il tempo che trova....no ???
              che ve ne frega ....io son stato sverniciato da una hornet 600 !!!

              p.s. il tizio corre nella hornet cup !!!

              hi hi hi hih
              Last edited by elan; 26-05-06, 13:49.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Infatti c'? poco da disquisire.
                Prestazionalmente parlando, una Z750 in buono stato non pu? essere migliore di una Tuono 1000(mica che qualcuno parlasse del 125 ) con pari condizioni.
                Questo non toglie che guidando si posa essere sverniciati da chi possiede moto prestazionalmente inferioi alla nostra.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  L'anno scorso era uscita una prova comparativa in pista con le migliori naked 1000 sul mercato: la Tuono le batteva tutte, con tutti i piloti del test

                  la Z1000 restava molto indietro, anche dietro la Ducati M

                  mi pare che la rivista fosse InMoto
                  ciao
                  nic

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ho appena provato la z750....e......piet?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ciao tuono black ma figurati non ti preoccupare l'importante che tu abbia risolto i tuoi problemi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by brucenet
                        Ho appena provato la z750....e......piet?!!!

                        Esagerato..ovviamente ? lontanissima dal livello di una Tuono, ma sono segmenti diversi, per il suo settore non ? affatto male, guarda il rapporto qualit?/prezzo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by PaulZ
                          Esagerato..ovviamente ? lontanissima dal livello di una Tuono, ma sono segmenti diversi, per il suo settore non ? affatto male, guarda il rapporto qualit?/prezzo..
                          fratello .... come non quotarti?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by PaulZ
                            Esagerato..ovviamente ? lontanissima dal livello di una Tuono, ma sono segmenti diversi, per il suo settore non ? affatto male, guarda il rapporto qualit?/prezzo..
                            daccordissimo con te

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by PaulZ
                              Esagerato..ovviamente ? lontanissima dal livello di una Tuono, ma sono segmenti diversi, per il suo settore non ? affatto male, guarda il rapporto qualit?/prezzo..

                              E' vero ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #90

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X