grazie ragazzi ma quando mi offendono la tuono mi innervosisco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? possibile che una z 750 batte in velocita la tuono 2006
Collapse
X
-
Sull'ultimo numero di In Moto c'? la comparativa con FZ1, Aprilia Tuono 1000R, Ducati Monster S4Rs, Moto Morimi Corsaro 1200.
qualche dato:
Aprilia: Potenza max alla ruota 118,12 Cv 8.700 Coppia 97,22Nm a 7.650 Giri
Ducati: ................................ 122,50 Cv a 9.700 Giri ........ 94,37Nm a 7.550 Giri
Morini: ...................................129,55 Cv a 8.450 Giri.......... 115,37Nm a 6.550 Giri
Yamaha: ..................................126,28 Cv a 10.300 Giri ....... 92,90Nm a 9.100 Giri
Prestazioni rilevate
Aprilia: Velocit? 242,6 - 0-400 11,1 - 50-200 20,3
Ducati: ............ 247,1 - 0-400 11,3 - 50-200 19,2
Morini: ..............233,8 - 0-400 11,3 - 50-200 16,5
Yamaha: ........... 247,1 - 0-400 10,9 - 50-200 14,4
Comment
-
Originally posted by thunder81grazie ragazzi ma quando mi offendono la tuono mi innervosisco
io gli dico "Ah, si? ma come sei bravo"
Comment
-
Originally posted by thunder81ragazzi ha me ? stato raccontato da un mio amico che a 250 addirittura ha sverniciato la tuono a me semra una cavolata ? impossibile
avete comperato la moto per evitare di essere sverniciati sul dritto o cosa?
vendete la tuono e comperata un kawasaki zzr1400....
Comment
-
Originally posted by thunder81non venderei mai la mia bella tuono neache per un missile
Comment
-
Innnanzitutto basta andare a leggersi qualsiasi rivista e la Tuono risulta pi? veloce del z 750 per? bisogna stare attenti perch? non c'? una grande differenza di velocit? fonte "in Moto" di giugno :z750 236,5km Tuono 242,6km
il problema come abbiamo gi? detto mille volte sono i rapporti troppo lunghi che non riescono a tirare la 6 ,accorciandoli si dovrebbe guadagnare quegli 8 km che mancano all'appello, poi bisogna vedere se il z750 aveva lo scarico? chi la guidava era grosso o esile? idem x la tuono (solo gli scarichi nella nostra fanno guadagnare 6/7 cv) quindi attenzione a essere troppo convinti!!!!!
Comment
-
beh... la tuono vecchia fa 252,4 km/h rilevati da in moto, sinceramente non mi aspettavo che la nuova andasse pi? piano.
si vede che il cupolone della vecchia aveva la sua porca efficacia...!!!
quoto bituono, con una forbice di 6 km/h a favore della tuono basta mettere uno scarico alla z750 per essere fregati... di poco ma sempre fregati...
di sicuro per? non si pu? parlare di " sverniciate " ...!!!!
Comment
-
Non potevo esimermi da partecipare a questa discussione!!
Non c'? dubbio che la Tuono vada pi? forte della (amatissima) Z750; ammetto che io stesso mi sarei aspettato una differenza pi? rilevante, per? fino a pochi anni fa in sbk correvano 750 4 cil contro 2 cil di cubatura maggiore, qualcosa vorr? dire.
Comunque la differenza c'?; poi ? chiaro che parliamo di moto standard, potrei taroccarla fino ad avere di originale solo le scritte sul serbatoio ma a quel punto non ha pi? senso parlare di confronti.
Ma dove saltano fuori gli euri di differenza non ? tanto nel motore, ma nella ciclistica! meritate di rimanere inginocchiati un'ora dietro la lavagna per esservi fatti ricordare questo da m?!
Parlo con cognizione, perch? ho la Z ed ho provato la Tuono (grazie ancora Black); da superfermo quale sono mi sono reso conto anch'io della differenza, ho sentito una fiducia ed una confidenza in curva che non conoscevo.
Non fraintendetemi, io sono contentissimo della mia Zetina , forse oggi ? la moto col miglior rapporto qualit?/prezzo esistente, ma la Tuono se la pagate di pi? c'? un motivo.
Comment
-
Originally posted by fedebacma io dico, la velocit? massima ? cos? importante x una moto (pista a parte...)??? io proprio non riesco a tirarla ho troppa strizza...al max ho visto velocit? di poco ma molto poco sopra i 200...e per 1/2 volte!!!
e anche se fosse qual'? il problema, prima o poi i rettilinei finiscono e bisogna curvare e, se stanno davanti anche li, il problema non ? la moto!!!
Fedebac for president
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by cocoNon potevo esimermi da partecipare a questa discussione!!
Non c'? dubbio che la Tuono vada pi? forte della (amatissima) Z750; ammetto che io stesso mi sarei aspettato una differenza pi? rilevante, per? fino a pochi anni fa in sbk correvano 750 4 cil contro 2 cil di cubatura maggiore, qualcosa vorr? dire.
Comunque la differenza c'?; poi ? chiaro che parliamo di moto standard, potrei taroccarla fino ad avere di originale solo le scritte sul serbatoio ma a quel punto non ha pi? senso parlare di confronti.
Ma dove saltano fuori gli euri di differenza non ? tanto nel motore, ma nella ciclistica! meritate di rimanere inginocchiati un'ora dietro la lavagna per esservi fatti ricordare questo da m?!
Parlo con cognizione, perch? ho la Z ed ho provato la Tuono (grazie ancora Black); da superfermo quale sono mi sono reso conto anch'io della differenza, ho sentito una fiducia ed una confidenza in curva che non conoscevo.
Non fraintendetemi, io sono contentissimo della mia Zetina , forse oggi ? la moto col miglior rapporto qualit?/prezzo esistente, ma la Tuono se la pagate di pi? c'? un motivo.Last edited by gio rsv-ps2; 16-05-06, 22:56.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2coco sia chiaro,io personalmente non sto ridendo della zetina che personalmente insieme alla sorellona 1000,trovo che sia una delle piu belle naked degli ultimi anni,oltre al fatto che come hai rimarcato tu,vanta un ottimo rapporto qualita' prezzo...qua mica ce la si piglia con la moto,ma ce la si piglia con il proprietario
Ma si, lo so
solo, vedi, i motociclisti sono come i pescatori, prendersela rischia di diventare un lavoro a tempo pieno (magari in questo caso il proprietario se lo merita)Last edited by coco; 16-05-06, 23:05.
Comment
X
Comment