Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile che una z 750 batte in velocita la tuono 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dai, la risposta ? semplice:
    1- la tuono era in rodaggio..
    2- in realt? il tipo della Z750 aveva montato il motore della Z1000 iperpreparato con tanto di nos e compressore volumetrico...

(logicamente ? una battuta)
    Last edited by Albarsv; 17-05-06, 12:12.

Comment

• Font Size
      A dire il vero pensavo ci fosse molta pi? differenza, a favore della Tuono ovviamente..del resto della velocit? max chi se ne frega, anzi giusto oggi mi arriva la corona +2

Comment

• Font Size
        secondo me ? possibilissimo!!!!

perch? il cuggino di mio cuggino gli ha detto che col monster 600 Depo, passava in monoruota (senza sfrizionare) la Tuono R 06 a top speed...e secondo lui anche l'RSV!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaulZ
          A dire il vero pensavo ci fosse molta pi? differenza, a favore della Tuono ovviamente..del resto della velocit? max chi se ne frega, anzi giusto oggi mi arriva la corona +2
          La Z750 ? una bellissima moto esteticamente e soddisfacente da guidare (ho provato quella di coco da lecco a bellagio circa 20 km di curve per lo pi? strette intervallate da brevi rettilinei), NON mi stupisce che vada cos? veloce, come hanno gi? detto in tanti mi vergogno che post come questi arrivino alla 3? 4? pagina....... soprattutto ora che fuori c'? il sole.......

Il discorso "delta" costo = "delta" prestazioni poi...... aiuto!!!!!!!
          Last edited by TuonoBlack; 17-05-06, 12:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            La Z750 ? una bellissima moto esteticamente e soddisfacente da guidare (ho provato quella di coco da lecco a bellagio circa 20 km di curve per lo pi? strette intervallate da brevi rettilinei), NON mi stupisce che vada cos? veloce, come hanno gi? detto in tanti mi vergogno che post come questi arrivino alla 3? 4? pagina....... soprattutto ora che fuori c'? il sole.......

Il discorso "delta" costo = "delta" prestazioni poi...... aiuto!!!!!!!
            dai black che non abbiamo ucciso nessuno,ti vergogni di cosa???stiamo cazzeggiando non si vede,ogni tanto non fa male,non siate sempre cosi pignoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              dai black che non abbiamo ucciso nessuno,ti vergogni di cosa???stiamo cazzeggiando non si vede,ogni tanto non fa male,non siate sempre cosi pignoli
              ***** ogni volta che faccio un osservazione devo essere bacchettato? fate quel ***** che volete... mi sembra che a volte bisogna fare attenzione alle parole che si usano mamma mia....................

se prima di scrivere devo stare attento alle parole che uso allora ? meglio che non scrivo e stop.....

? intelligente uno che ci rimane male se un'altra moto lo passa?????? voi se volete potete scriverne anche 1000 di pagine secondo me ? da persona immatura....

NON SONO CERTO IO CHE IMPEDISCO AGLI ALTRI DI SCRIVERE STRONZATE, MI SPIACE PERO' CHE PIU' DI UNA VOLTA VENGO BACCHETTATO PER NIENTE...
              MI SONO ROTTO I COGLIONI

ADDIO.................

Comment

• Font Size
                ora vado a comprarmi inmoto.
                I dati differiscono leggermente da quanto rilevato da Motociclismo, ma danno la coppia max ad un regime inferiore.

Comment

• Font Size
                  Un altro mio cugino mi ha detto che la Z750 la faranno con 3 ruote visto quanto va forte!!!

Comment

• Font Size
                    ***** ogni volta che faccio un osservazione devo essere bacchettato? fate quel ***** che volete... mi sembra che a volte bisogna fare attenzione alle parole che si usano mamma mia....................

se prima di scrivere devo stare attento alle parole che uso allora ? meglio che non scrivo e stop.....

? intelligente uno che ci rimane male se un'altra moto lo passa?????? voi se volete potete scriverne anche 1000 di pagine secondo me ? da persona immatura....

NON SONO CERTO IO CHE IMPEDISCO AGLI ALTRI DI SCRIVERE STRONZATE, MI SPIACE PERO' CHE PIU' DI UNA VOLTA VENGO BACCHETTATO PER NIENTE...
                    MI SONO ROTTO I COGLIONI

ADDIO.................

Dai non fare il bambinone e comincia a fissare la sveglia per domenica

Comment

• Font Size

MI SONO ROTTO I COGLIONI

ADDIO.................
                      black stai scherzando spero,e cmq non mi sembra di averti fatto nulla di male con la mia osservazione,come te hai visto sara' anche di 4 pagine sto post ma qnt risposte frivole hai visto???praticamente e' stato uno spunto per cazzeggiare un po',ma non ci sono mica andato pesante con le mie considerazioni nella rsp che ti ho dato,se te la prendi cosi non so' che dire,qua nessuno t'impedisce di scrivere,pero' sinceramente ci sono modi e modi di dirle le cose.amen

Comment

• Font Size
                        dai tuono black torna tra di noi mi scuso in anticipo se magari creando questo topic ho ceato problemi ma voevo soo una delucidazione..

tanto le naked fanno tutte le stesse velocita poi ha me non mi frega evviva la tuono evviva tutta le altre moto

tuono black dai su torna fra di noi

Comment

• Font Size
                          Tuono oggi ha le sue cose

MA chiudiamo dicendo:
                          Chiunque guidi una naked, sa che non sono moto da sfruttare alle altissime velocit?.
                          Sono moto maneggevoli da usare sul misto.
                          Non spaccano i polsi in citt?, ma sfruttare i 252 km/h della tuono nuova o vecchia che sia, non ? facile ed ? sopportabile solo per pochi istanti.
                          Quinidi il limite ? pi? del pilota che non del mezzo.
                          Spero sia finita qui.

Comment

• Font Size
                            Da varie riviste, la tuono va da 118 a 123 cv e una velocit? di circa 250km/h a parte in moto che a quanto leggo la da a 242, per quanto i giornali sian giornali dubito che la z750 possa far di meglio

Comment

• Font Size
                              beh se dovessimo scrivere solo post seri in tutto DDG ci sarebbero 1000 messaggi!!!
                              A volte ? bello anche discutere anche x cavolate, se questo aiuta a conoscersi...certo che se poi ci si arrabbia x messaggi scritti senza polemica e con faccine varie (tra l'altro da una persona molto tranquilla e disponibile come GIO')...beh forse era un po' teso!!!
                              Forza Tuonoblack non vendere la Tuono x questa discussione...per? se la vendessi, se hai dei pezzi a parte...
                              scherzo neeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fedebac
                                beh se dovessimo scrivere solo post seri in tutto DDG ci sarebbero 1000 messaggi!!!
                                A volte ? bello anche discutere anche x cavolate, se questo aiuta a conoscersi...certo che se poi ci si arrabbia x messaggi scritti senza polemica e con faccine varie (tra l'altro da una persona molto tranquilla e disponibile come GIO')...beh forse era un po' teso!!!
                                Forza Tuonoblack non vendere la Tuono x questa discussione...per? se la vendessi, se hai dei pezzi a parte...
                                scherzo neeee

Vuole comprare la 2006 perch? ha visto la mia e si ? innamorato
                                A cominciato a dire che la 2004 ? una kakata

Comment

X
                                Working...
                                X