Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? possibile che una z 750 batte in velocita la tuono 2006
ma dai ragazzi,vabbhe scehrzare,ma sinceramente,sono 2 naked,entrambe non sono pensate per velocita massime da motocarenate,e quindi raggiungere certe velocita' diventa cmq difficoltoso,ma davvero secondo voi con 110 cv (dichiarati oltretutto) una naked arriva a 250,e non si ferma li,visto che ha pure passato la tuono,e allora qst ultima con i suoi 140 cv cosa deve fare 280????
ma dai ragazzi,vabbhe scehrzare,ma sinceramente,sono 2 naked,entrambe non sono pensate per velocita massime da motocarenate,e quindi raggiungere certe velocita' diventa cmq difficoltoso,ma davvero secondo voi con 110 cv (dichiarati oltretutto) una naked arriva a 250,e non si ferma li,visto che ha pure passato la tuono,e allora qst ultima con i suoi 140 cv cosa deve fare 280????
S? infatti, patetico il tipo che si ? vantato di questa "prova di forza"...
si lo so anche a me danno fastidio ma farsi dire queste cose mi fanno un po male una moto da 10700 che si fa dare paga da una moto con tutto il rispetto da 6000 euro che ha livello tecnico ? lontana anni luci .
ti ricordo che Ayrton ha una Kawa
cmq lasciate stare questi discorsi da bar, finiscono tutti col dire "io ce l'ho pi? lungo del tuo, ecc..."
meccanicamente ? difficile che la Z750 passi in allungo la Tuono
scusa thunder se a te da fastidio vuol dire che ti interessa...ma che ti frega quelli come il tuo amico, falli parlare un amoto non ? solo velocit? massima...chiedigli se in curva ? cos? pilota come sul dritto...chi ha moto come le nostre, di certe cose non ci fa caso!!!
scusa thunder se a te da fastidio vuol dire che ti interessa...ma che ti frega quelli come il tuo amico, falli parlare un amoto non ? solo velocit? massima...chiedigli se in curva ? cos? pilota come sul dritto...chi ha moto come le nostre, di certe cose non ci fa caso!!!
ma infatti gli ho detto che non mi interessava nulla la tuono mi piace mi fa impazzire ? me la tengo ? non mi interessa la velocita finale tanto sono naked e la velocita ? tutta la stessa se no mi compravo una super sportiva io volevo solo dire se ha livello di motore magari la kava fosse piu potente solo questo
Comment