Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile che una z 750 batte in velocita la tuono 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque a me queste prove da figo da bar mi fanno proprio ridere, ha ragione fedebac,la velocit? max non conta un c@zzo per strada.

Comment

• Font Size
      ma dai ragazzi,vabbhe scehrzare,ma sinceramente,sono 2 naked,entrambe non sono pensate per velocita massime da motocarenate,e quindi raggiungere certe velocita' diventa cmq difficoltoso,ma davvero secondo voi con 110 cv (dichiarati oltretutto) una naked arriva a 250,e non si ferma li,visto che ha pure passato la tuono,e allora qst ultima con i suoi 140 cv cosa deve fare 280????

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ma dai ragazzi,vabbhe scehrzare,ma sinceramente,sono 2 naked,entrambe non sono pensate per velocita massime da motocarenate,e quindi raggiungere certe velocita' diventa cmq difficoltoso,ma davvero secondo voi con 110 cv (dichiarati oltretutto) una naked arriva a 250,e non si ferma li,visto che ha pure passato la tuono,e allora qst ultima con i suoi 140 cv cosa deve fare 280????
        S? infatti, patetico il tipo che si ? vantato di questa "prova di forza"...

Comment

• Font Size
          si lo so anche a me danno fastidio ma farsi dire queste cose mi fanno un po male una moto da 10700 che si fa dare paga da una moto con tutto il rispetto da 6000 euro che ha livello tecnico ? lontana anni luci .

Comment

• Font Size
            beppe vai a letto va
            ti ricordo che Ayrton ha una Kawa
            cmq lasciate stare questi discorsi da bar, finiscono tutti col dire "io ce l'ho pi? lungo del tuo, ecc..."
            meccanicamente ? difficile che la Z750 passi in allungo la Tuono

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              S? infatti, patetico il tipo che si ? vantato di questa "prova di forza"...
              pero' ne ha di fantasia

Comment

• Font Size
                scusa thunder se a te da fastidio vuol dire che ti interessa...ma che ti frega quelli come il tuo amico, falli parlare un amoto non ? solo velocit? massima...chiedigli se in curva ? cos? pilota come sul dritto...chi ha moto come le nostre, di certe cose non ci fa caso!!!

Comment

• Font Size
                  pero' ne ha di fantasia
                  Beh non c'? male in effetti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fedebac
                    scusa thunder se a te da fastidio vuol dire che ti interessa...ma che ti frega quelli come il tuo amico, falli parlare un amoto non ? solo velocit? massima...chiedigli se in curva ? cos? pilota come sul dritto...chi ha moto come le nostre, di certe cose non ci fa caso!!!
                    quoto fede

Comment

• Font Size
                      Hai proprio ragione.

Comment

• Font Size
                        ma infatti gli ho detto che non mi interessava nulla la tuono mi piace mi fa impazzire ? me la tengo ? non mi interessa la velocita finale tanto sono naked e la velocita ? tutta la stessa se no mi compravo una super sportiva io volevo solo dire se ha livello di motore magari la kava fosse piu potente solo questo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thunder81
                          io volevo solo dire se ha livello di motore magari la kava fosse piu potente
                          vai tranquillo

Comment

• Font Size
                            beh allora Gi? ti ha risposto z750 110 cavalli Tuono 140!!!
                            ciao FEDE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppers
                              vai tranquillo
                              ...

Comment

• Font Size
                                beh allora Gi? ti ha risposto z750 110 cavalli Tuono 140!!!
                                ciao FEDE
                                133 all'albero per la precisione.

Comment

X
                                Working...
                                X