Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? possibile che una z 750 batte in velocita la tuono 2006
? possibile che una z 750 batte in velocita la tuono 2006
sono un po preoccupato posso capire che una 636 in velocita finale mi possa passare di qualche metro ma la z 750 non ci sto secondo voi puo essere possibile ho ? solo una cavolata?????
sono un po preoccupato posso capire che una 636 in velocita finale mi possa passare di qualche metro ma la z 750 non ci sto secondo voi puo essere possibile ho ? solo una cavolata?????
non penso che il 750 abbia i cavalli per fare una cosa del genere...
certo tutto ? possibile!!! anzi ci diresti come hai fatto questa scoperta???
ma io dico, la velocit? massima ? cos? importante x una moto (pista a parte...)??? io proprio non riesco a tirarla ho troppa strizza...al max ho visto velocit? di poco ma molto poco sopra i 200...e per 1/2 volte!!!
e anche se fosse qual'? il problema, prima o poi i rettilinei finiscono e bisogna curvare e, se stanno davanti anche li, il problema non ? la moto!!!
Non ci credo nemmeno se le vedo,c'e qualcosa di strano.
Forse la z750 arriva insieme alla tuono sui 230 ma dopo sicuramente ha qualcosona in piu la tuono,il problema sta nei rapporti finali originali,la nostra 6 marcia ? inutile ? come se non esistesse,ma con i rapporti accorciati a dovere non ? propio possibile quello che dici e se lo fosse giuro che domani venda la mia tuonetta perch? sarebbe insopportabile un discorso del genere,a tutto c'? un limite nooo,la tuonazza costa 5mila euri in piu,? non ? paglia,perch? se fosse vera una cosa del genere al prestigio e alla ciclistica ci cago sopra.
L avelocita di punta coc queste moto ? poco rilevante,pero ripeto che c'? un limite a tutto.
Comment